D'accordissimo con te e sono anche più pessimista su Alex e Pazzini, due paracarri, uno bollito e l'altro sopravvalutato e scarso che puzza.Hank Moody ha scritto:
Inzaghi?
Ma ragazzi c'è qualcuno che pensa seriamente che il problema sia Inzaghi?!
Analizzate la squadra reparto per reparto ... Siamo da 8o posto se ci va bene!
Dei 3 portieri uno è mediocre,uno è bollito ed uno è giovane,inesperiente e nemmeno cosi talentuoso;
In difesa abbiamo 2 buoni centrali (Rami,Alex), gli altri sono Mexes,Zapata e Bonera... Ne vogliamo parlare?
I terzino tolto De Sciglio fanno cacare a spruzzo.
A centrocampo l'unico che ha grandi potenzialità è Cristante, se pensate che ormai le grandi squadre hanno tutte dei centrocampisti che fanno entrambe le fasi, noi abbiamo buoni incontristi (De Jong,Muntari,Essien) e di questi salvi Nigel, e Montolivo che è bravino nell'impostazione. L'unico che ha il pacchetto completo è Bryan;
In attacco togli El Shaarawy e Pazzini c'è il nulla, non mi soffermo su quel coglione sopravvalutato di Balotelli sennó scrivo 20 righe di critiche ed insulti.
Il problema è che andiamo davvero sempre peggio, perchè almeno 2/3 anni fa un paio di acquisti decenti li facevamo, adesso invece davvero nada, lo zero assoluto.
CI siamo fatti soffiare il terzino croato dal Sassuolo, Criscito probabilmente non arriverà e gli unici acquisti sono stati degli scarti regalati. Non commento poi Agazzi che è sempre stato agghiaccande e spero sia il terzo portiere.
Galliani invece continua con delle scuse o con delle cazzate (vedi ah ma noi non abbiamo perso con dei dilettanti o siamo il club più titolato del mondo). Lo squalo credo sia proprio quello che mi ha rotto più il cazzo, la sua faccia di merda in tv non riesco più a guardarla. Era facile fare il re del mercato quando avevi fondi illimitati zio Fester figlio di puttana.
I Berlusconi poi son solo delle teste di cazzo che stanno spompando il Milan, nulla a che vedere con Moratti che amando la società appena si è accorto di non poter più investire ha giustamente venduto.
Il nostro progetto non esiste, abbiamo al massimo 2/3 elementi che hanno un minimo valore di mercato. Ci troviamo senza un cazzo e siamo davvero imbarazzanti sotto tutti i punti di vista