WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
Roster interessante, ma probabile sia un fake. Manca Paige, che ormai è nel main roster da mesi, probabile sia un dlc se la lista è vera e tutti quei wrestler sono già nel gioco o sbloccabili.
Sempre se la lista è vera: che senso ha mettere uno Sting li alla cazzo in un roster senza neanche un wrestler wcw original? Ok, sono contento di usarlo, ma se voglio rivivere la wcw con chi lo faccio scontrare? Pensavo almeno ad un Nash, Hall, Hogan Nwo (spero lo mettano ancora) o addirittura Jeff Jarrett (the chosen one) dato che non è più sotto contratto con la tna, e alla wwe non gliene frega un cazzo della sua nuova possibile fed.
Vabè, aspetteremo il roster officiale a metà agosto.
Sempre se la lista è vera: che senso ha mettere uno Sting li alla cazzo in un roster senza neanche un wrestler wcw original? Ok, sono contento di usarlo, ma se voglio rivivere la wcw con chi lo faccio scontrare? Pensavo almeno ad un Nash, Hall, Hogan Nwo (spero lo mettano ancora) o addirittura Jeff Jarrett (the chosen one) dato che non è più sotto contratto con la tna, e alla wwe non gliene frega un cazzo della sua nuova possibile fed.
se vogliono fare un'altra lezione di storia quest'anno, le alternative sono solo due a mio parere: o una storia WCW (ma goldberg dice di non aver firmato di nuovo, se non sbaglio), oppure una storia dei migliori match per il titolo wwe\whc... anche se quest'anno ne farei volentieri a meno.
Piccolo off-topic: sto rigiocando i vari svr per ps3, e purtroppo ho cancellato (ormai mesi fa) il salvataggio di svr 2008 terminato al 100% e varie caw. qualcuno sa dove posso trovare un salvataggio del genere (o può gentilmente passarmelo)? Su internet non si trova granchè, e il poco che si trova è in formato pal NON italiano (non so perchè, italia e germania hanno salvataggi diversi per questo gioco).
Piccolo off-topic: sto rigiocando i vari svr per ps3, e purtroppo ho cancellato (ormai mesi fa) il salvataggio di svr 2008 terminato al 100% e varie caw. qualcuno sa dove posso trovare un salvataggio del genere (o può gentilmente passarmelo)? Su internet non si trova granchè, e il poco che si trova è in formato pal NON italiano (non so perchè, italia e germania hanno salvataggi diversi per questo gioco).
Non è una questione nuova, escludendo WWE 13 e 2k14 gli altri capitoli hanno sempre avuto leggende di varie buttate nel roster a cazzo.Barax ha scritto: Sempre se la lista è vera: che senso ha mettere uno Sting li alla cazzo in un roster senza neanche un wrestler wcw original? Ok, sono contento di usarlo, ma se voglio rivivere la wcw con chi lo faccio scontrare? Pensavo almeno ad un Nash, Hall, Hogan Nwo (spero lo mettano ancora) o addirittura Jeff Jarrett (the chosen one) dato che non è più sotto contratto con la tna, e alla wwe non gliene frega un cazzo della sua nuova possibile fed.
Per risolvere il problema di Sting era sufficiente inserire la sua versione attuale (come si è presentato al Comic-On) e invece sono andati a ripescare il surfer...ma vaff...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
OK il roster è fakissimo. Ma perché fake, perché c'è English mentre Neville e Paige sarebbero probabili dlc?Phil is Wrestling ha scritto:Fake come i davanzali di Nikki Bella.
Ryback, Neville e Paige DLC con English dentro al gioco
Pensate un secondo: una SH oramai trae profitti non solo dalla vendita dei propri giochi ma anche dalla vendita dei dlc. Ora, se sei una SH, e vuoi spillare (purtroppo per noi) altri soldi con i dlc, come fai? Metti già tutti pezzi grossi nel gioco e lasci come dlc quelli più "scarsi"? Non avresti più probabilità di vendere i dlc se appunto metti Neville e Paige (ripeto, purtroppo per noi) invece di metterli nel gioco?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Insomma eh, ti attiri anche addosso una Shitstorm che non finisce più, e non credo che quelli della 2K vogliano ciò.dohkolibra ha scritto: OK il roster è fakissimo. Ma perché fake, perché c'è English mentre Neville e Paige sarebbero probabili dlc?
Pensate un secondo: una SH oramai trae profitti non solo dalla vendita dei propri giochi ma anche dalla vendita dei dlc. Ora, se sei una SH, e vuoi spillare (purtroppo per noi) altri soldi con i dlc, come fai? Metti già tutti pezzi grossi nel gioco e lasci come dlc quelli più "scarsi"? Non avresti più probabilità di vendere i dlc se appunto metti Neville e Paige (ripeto, purtroppo per noi) invece di metterli nel gioco?
dohkolibra ha scritto: OK il roster è fakissimo. Ma perché fake, perché c'è English mentre Neville e Paige sarebbero probabili dlc?
Non ha senso.
E' come se mettessero Cena in dlc.
-
Vabbè, è chiaro che non tutti i pezzi grossi come dlc, mi sembrava sottointeso...Bret Hart ha scritto:
Non ha senso.
E' come se mettessero Cena in dlc.
A pensare Bo Dallas nel roster mi era già venuto l'orgasmo, non si fanno questo genere di scherzi 

-
E che devo dire, la pensavo così, si vede che pensavo male...Phil is Wrestling ha scritto:
Insomma eh, ti attiri anche addosso una Shitstorm che non finisce più, e non credo che quelli della 2K vogliano ciò.
Ma onestamente, chi è che usa le divas nel videogioco? Pure Neville non lo impersonerei mai. Se mi viene come avversario casuale in qualche match multiplo amen, ma penso che non lo prenderei mai, così come Ryback.dohkolibra ha scritto: OK il roster è fakissimo. Ma perché fake, perché c'è English mentre Neville e Paige sarebbero probabili dlc?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
secondo voi, Sting in versione scorpione, avrà l'entrata calandosi dal tetto dell'arena?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non è mai entrato cosi' per un match.BestintheWorld1982 ha scritto:secondo voi, Sting in versione scorpione, avrà l'entrata calandosi dal tetto dell'arena?
Lo faceva per i suoi ''run in''.
i wrestler di nxt saranno messi come dlc secondo me
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
i wrestler di nxt saranno ignorati come sempremr-lol ha scritto:i wrestler di nxt saranno messi come dlc secondo me

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ma che cazzo c'entra il Booker T di un gioco della TNA?Bret Hart ha scritto:
Ahaha, ma quale CAW? E' il dlc rilasciato per 2k14, vedi che ti smerdi da solo!
Comunque, ad ogni fesseria che spari sulla grafica che migliora con il tempo è sufficiente postarti un'immagine: