WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Okay, come promesso, mi volatilizzerò fino a Wrestlemania.
Intanto butto lì la mia ultima idea: D-Generation X vs Brothers of Destruction
E con questa vi saluto: Ciauz!
Spero che si siano scordati del rematch di santino e kozlov per farglieli rivincere a wrestlemania 
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Re:
King of Bling Bling ha scritto:Sono ufficialmente un blindmark di The Miz.
Ha risposto a tono a Rocky e c'è riuscito egregiamente (sicuramente meglio di quanto mi sarei mai potuto aspettare).
Awesome.
Sarò blasfemo. I suoi "REALLY?" rivolti al pubblico (e a The Rock) mi ricordavano TANTO gli "WHAT?" di Stone Cold....
Ripeto. Blasfemia. E faccio le dovute proporzioni.
Però Miz mi piace, ha personalità da vendere e da face sarà osannato quanto è odiato da heel. Uno che risponde a un promo di The Rock con "è tutto qui quello che sai dire" merita assolutamente di essere dov'è. Nel main event di Wrestlemania.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Vorrei risponderti di tacere perchè tifi Cena ma dopo il rap di ieri sera Johnny Boy m'ha fatto arrapareVito87 ha scritto:
Ma taci tu che non hai mai capito un ca** di wrestling.![]()

Un'idea alquanto strampalata.Sallent ha scritto:Okay, come promesso, mi volatilizzerò fino a Wrestlemania.
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Ah, e le critiche al segmento con Taker e HHH non le capisco.
L'ho trovato perfetto. I perchè li spiegheranno più avanti. Taker è tornato, osannato, e HHH l'ha "oscurato", tornando nello stesso giorno e osannato ancora di più.
Sono bastati un paio di sguardi per costruire un match che altri non sarebbero riusciti a costruire in un mese. Taker che inizialmente rifiuta, poi con il pubblico che disapprova, si gira e accetta.
Ripeto, senza parole hanno detto moltissimo.
L'ho trovato perfetto. I perchè li spiegheranno più avanti. Taker è tornato, osannato, e HHH l'ha "oscurato", tornando nello stesso giorno e osannato ancora di più.
Sono bastati un paio di sguardi per costruire un match che altri non sarebbero riusciti a costruire in un mese. Taker che inizialmente rifiuta, poi con il pubblico che disapprova, si gira e accetta.
I'm Awesome ha scritto:
Vorrei risponderti di tacere perchè tifi Cena ma dopo il rap di ieri sera Johnny Boy m'ha fatto arrapare

amenDavey Boy Smith ha scritto:Ah, e le critiche al segmento con Taker e HHH non le capisco.
Mah,il problema è che non ci sono i perchè,sarà un feud costruito sul nulla nonostante possa essere considerato un dream match.Davey Boy Smith ha scritto:Ah, e le critiche al segmento con Taker e HHH non le capisco.
All'insegna e meglio vedere le puntate lucidi
The miz ha fatto un gran promo sinceramente...
taker-hhh con audio alto non mi sono accorto di come hhh ha avuto piu'pops rispetto a taker,praticamente ha oscurato il ritorno del becchino..
The miz ha fatto un gran promo sinceramente...
taker-hhh con audio alto non mi sono accorto di come hhh ha avuto piu'pops rispetto a taker,praticamente ha oscurato il ritorno del becchino..
ma almeno aspetta cosa hanno da dire.JoMo90 ha scritto: Mah,il problema è che non ci sono i perchè,sarà un feud costruito sul nulla nonostante possa essere considerato un dream match.
poi non ci sono motivi?
taker ha fatto finire la carriera di hbk lo scorso anno, e hhh giustamente è incazzato, mi sembra ci siano i motivi
Sul nulla no,perchè nascerà sul ritiro di hbk,e questo basta.JoMo90 ha scritto: Mah,il problema è che non ci sono i perchè,sarà un feud costruito sul nulla nonostante possa essere considerato un dream match.
Il fatto che si preferiva una certa logica,quindi taker vs barrett e hhh vs sheamus.
Però ragionando se fosse un ppv normale allora posso capire questo fatto,però a wm forse non si sono sentiti di fare questi due match.Dove il primo magari tra critiche e cose varie si poteva fare alla fine.Ma pur apprezzando l'irlandese attualmente fare a WM hhh vs sheamus è improponibile visto lo status del irlandese.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
no vabbè.. a me ha fatto ridere.
e non critico il fine: il match a Wrestlemania. ne penso che si limiteranno a questo segmento da qui a quaranta giorni.
non critico neppure il segmento in realtà... è riuscito.
però rido.
e non critico il fine: il match a Wrestlemania. ne penso che si limiteranno a questo segmento da qui a quaranta giorni.
non critico neppure il segmento in realtà... è riuscito.
però rido.
Boh,a me non ha convinto,l'ho trovata una cosa forzata.Randy90 ha scritto: ma almeno aspetta cosa hanno da dire.
poi non ci sono motivi?
taker ha fatto finire la carriera di hbk lo scorso anno, e hhh giustamente è incazzato, mi sembra ci siano i motivi
- Thinking Demon
Sicuramente.Randy90 ha scritto: ma almeno aspetta cosa hanno da dire.
poi non ci sono motivi?
Più profondi di quelli che hanno portato al primo Hbk Vs Taker a WM25 e di un altro pianeta rispetto al "Ti sfido perchè sei un bullo" che ha dato il via al feud tra Sheamus e Morrison
Ultima modifica di Thinking Demon il 22/02/2011, 12:39, modificato 1 volta in totale.