OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MichealTarver
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

Hank Moody ha scritto:
Inzaghi?
Ma ragazzi c'è qualcuno che pensa seriamente che il problema sia Inzaghi?!
Analizzate la squadra reparto per reparto ... Siamo da 8o posto se ci va bene!
Dei 3 portieri uno è mediocre,uno è bollito ed uno è giovane,inesperiente e nemmeno cosi talentuoso;
In difesa abbiamo 2 buoni centrali (Rami,Alex), gli altri sono Mexes,Zapata e Bonera... Ne vogliamo parlare?
I terzino tolto De Sciglio fanno cacare a spruzzo.
A centrocampo l'unico che ha grandi potenzialità è Cristante, se pensate che ormai le grandi squadre hanno tutte dei centrocampisti che fanno entrambe le fasi, noi abbiamo buoni incontristi (De Jong,Muntari,Essien) e di questi salvi Nigel, e Montolivo che è bravino nell'impostazione. L'unico che ha il pacchetto completo è Bryan;
In attacco togli El Shaarawy e Pazzini c'è il nulla, non mi soffermo su quel coglione sopravvalutato di Balotelli sennó scrivo 20 righe di critiche ed insulti.
D'accordissimo con te e sono anche più pessimista su Alex e Pazzini, due paracarri, uno bollito e l'altro sopravvalutato e scarso che puzza.
Il problema è che andiamo davvero sempre peggio, perchè almeno 2/3 anni fa un paio di acquisti decenti li facevamo, adesso invece davvero nada, lo zero assoluto.
CI siamo fatti soffiare il terzino croato dal Sassuolo, Criscito probabilmente non arriverà e gli unici acquisti sono stati degli scarti regalati. Non commento poi Agazzi che è sempre stato agghiaccande e spero sia il terzo portiere.
Galliani invece continua con delle scuse o con delle cazzate (vedi ah ma noi non abbiamo perso con dei dilettanti o siamo il club più titolato del mondo). Lo squalo credo sia proprio quello che mi ha rotto più il cazzo, la sua faccia di merda in tv non riesco più a guardarla. Era facile fare il re del mercato quando avevi fondi illimitati zio Fester figlio di puttana.
I Berlusconi poi son solo delle teste di cazzo che stanno spompando il Milan, nulla a che vedere con Moratti che amando la società appena si è accorto di non poter più investire ha giustamente venduto.
Il nostro progetto non esiste, abbiamo al massimo 2/3 elementi che hanno un minimo valore di mercato. Ci troviamo senza un cazzo e siamo davvero imbarazzanti sotto tutti i punti di vista

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Ma se si decidessero una santissima volta a vendere Balotelli per poi fare un acquisto per reparto? Non dico che il Milan tornerebbe in orbita scudetto, ma quantomeno stare nelle zone alte della classifica probabilmente sì.

MichealTarver

Striker Linux ha scritto:Ma se si decidessero una santissima volta a vendere Balotelli per poi fare un acquisto per reparto? Non dico che il Milan tornerebbe in orbita scudetto, ma quantomeno stare nelle zone alte della classifica probabilmente sì.
Zone alte della classifica :divertito2: :divertito2: :divertito2: Forse della parte destra della classifica
Balotelli al momento ha un valore di massimo 20 milioni e con 20 milioni ti compri al massimo ma proprio al massimo due giocatori buoni per arrivare terzo.
A noi mancano 6/7 giocatori davvero buoni e di certo il problema non è solo Balotelli, anzi

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

volevo essere ottimista :stupito: è vero che Balotelli non vale + di 20 milioni però se arriva una offerta superiore non dovrebbero esitare (Tra l'altro non mi è ancora chiaro se l'Arsenal voleva veramente versare una cifra importante per prendere Balotelli o se era una roba inventata)

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Il problema più grande di questo Milan è la mancanza di un giocatore che sappia far girare la squadra.
Manca un centrocampista in grado di creare gioco , di impostare la manovra e di guidare gli altri giocatori.
Serve un leader a centocampo , un regista , uno che porti qualità ed intelligenza.

E Mortovivo non ne è in grado , nel modo più assoluto.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Milanisti spiegatemi una cosa.

Com'è che ad oggi in rosa avete NIANG, ROBINHO E HONDA e non TAARABT? Che si mangia a tutti e 3?

Si dice che Inzaghi non lo voglia :boh:

E poi allena quei 3 :boh:

Christian

Messaggio da Christian »

Cheating ha scritto:Milanisti spiegatemi una cosa.

Com'è che ad oggi in rosa avete NIANG, ROBINHO E HONDA, e non TAARABT? Che si mangia a tutti e 3?

Infatti io a Niang e Robinho, specie il brasiliano li caccerei a calci in culo.
Ad Honda una piccola possibilità gliela darei ancora.
Su Taarabt non parlo sennò mi bannano.

MichealTarver

Com'è che ad oggi in rosa avete NIANG, ROBINHO E HONDA e non TAARABT? Che si mangia a tutti e 3?

Provo a spiegartelo io.
Parto da una promessa, il Milan non ha soldi da investire e Taarabt dei 4 era l'unico giocatore che non era del Milan e andava quindi riscattato (7,5 milioni)
Analizzando i 4 giocatori:
Taarabt: Il suo talento è indiscutibile ma anche anno scorso che ha giocato abbastanza bene sembrava un po' un corpo a parte rispetto al resto della squadra. Inzaghi se ne sarà accorto per cui sapendo che il Milan ha pochissimo da investire (basta notare le pugnette che abbiamo fatto col Valencia per acquistare Rami a 4 milioni) avrà chiesto di spenderli altrove in quanto oltre appunto ad essere un solista, il marocchino è difficile da gestire e non fa gruppo. (Inzaghi non avendo giocatori di livello deve puntare tutto sul gruppo e di teste calde il Milan ne ha già abbastanza)
Niang: Chiaramente il Milan col senno di poi ha fatto un errore a prendere il giovane francese dal Caen perchè 7 milioni spesi per lui sono troppi considerando il momento in cui ci troviamo. Ma essendo già nostro visto che è un 94 e non ha un ingaggio elevato una seconda opportunità ci sta dargliela.
Honda: Pochi cazzi, sto giapponese è stato preso per vendere delle magliette. Se poi in più fosse anche decente sarebbe meglio. Anno scorso è stato davvero da vomito ma si dice che un po' di potenziale ce l'abbia. Staremo a vedere ma non mi aspetto nulla anzi lo avrei cacciato a calci nel culo ma è chiaro che la società impone all'allenatore di farlo giocare almeno un po' per vendere più maglie (cosa assurda dal mio punto di vista ma è così)
Robinho: Ecco su questo giocatore la società è stata a dir poco disastrosa. è da due anni che facciamo capire che vogliamo venderlo (giustamente perchè fa pena ed è svogliato) ma chiediamo ogni anno troppo. L'erroraccio è stato rinnovarlo anno scorso sperando che avrebbe fatto un'attacca accettabile e lo avremmo venduto quest'anno facile ma la paura di ritrovarselo anche quest'anno diventa sempre di più.
Per riassumere, ci ritroviamo con i Niang, perchè forse merita una seconda opportunità, con Honda perchè è uomo di marketing e con Robinho perchè siamo una società di merda e siamo gli unici che potevamo firmargli quel contratto mentre non ci ritroviamo taarabt perchè costava 7,5 milioni ed essendo Taarabt non proprio un giocatore che fa squadra Inzaghi e la società avranno pensato di usarli per altro

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Si dimentica un piccolo fattore: Inzaghi è uno Yesman come Allegri :occhiolino:

Quindi Taarabt non sarebbe stato preso mai, perchè voleva dire spendere soldi: cosa improponibile, noi dobbiamo prendere solo svincolati!

Fino a quando Berlusconi continuerà a tagliare sempre di più la cinghia, andrà sempre peggio, anche perchè appena si trova un allenatore che chiede di rinforzare la rosa(Seedorf), viene defenestrato subito.
A sto punto se è necessario andiamo direttamente in B, facciamo un anno sabbatico che magari Berlusconi capisce che si deve levare dai coglioni.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Striker Linux ha scritto:Ma se si decidessero una santissima volta a vendere Balotelli per poi fare un acquisto per reparto? Non dico che il Milan tornerebbe in orbita scudetto, ma quantomeno stare nelle zone alte della classifica probabilmente sì.
Vendere Balotelli non sarebbe sicuramente un bel segnale dato che poi mi presento con Pazzini punta.

Contro il City poi, è stato uno dei più positivi.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Inzaghi vuole un esterno mancino. Per quanto ami Adel, cosa me lo riprendo a fare quando da quella parte ho già Elsha e Menez?
Comprare tanto per comprare abbiamo già visto negli anni che è deleterio quindi, perchè rifarlo?

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

DocLecter ha scritto: Inzaghi vuole un esterno mancino. Per quanto ami Adel, cosa me lo riprendo a fare quando da quella parte ho già Elsha e Menez?
Comprare tanto per comprare abbiamo già visto negli anni che è deleterio quindi, perchè rifarlo?
Ah, e per caso ho citato El Shaarawy e Menez? E vorresti farmi credere che Inzaghi non voglia Taarabt ma Niang, Robinho e Honda? :serious:

E poi non vuoi spendere 7 milioni per Taarabt, ma 20 milioni per Cerci si :serious:

Mi risulta che il vostro mercato dipenda tutto da Robinho, giusto? :sorridente:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Hank Moody ha scritto:
Inzaghi?
Ma ragazzi c'è qualcuno che pensa seriamente che il problema sia Inzaghi?!
Analizzate la squadra reparto per reparto ... Siamo da 8o posto se ci va bene!
Dei 3 portieri uno è mediocre,uno è bollito ed uno è giovane,inesperiente e nemmeno cosi talentuoso;
In difesa abbiamo 2 buoni centrali (Rami,Alex), gli altri sono Mexes,Zapata e Bonera... Ne vogliamo parlare?
I terzino tolto De Sciglio fanno cacare a spruzzo.
A centrocampo l'unico che ha grandi potenzialità è Cristante, se pensate che ormai le grandi squadre hanno tutte dei centrocampisti che fanno entrambe le fasi, noi abbiamo buoni incontristi (De Jong,Muntari,Essien) e di questi salvi Nigel, e Montolivo che è bravino nell'impostazione. L'unico che ha il pacchetto completo è Bryan;
In attacco togli El Shaarawy e Pazzini c'è il nulla, non mi soffermo su quel coglione sopravvalutato di Balotelli sennó scrivo 20 righe di critiche ed insulti.
Proprio perché non abbiamo una grande squadra, per usare un eufemismo, mi auguro che Inzaghi riesca a trasmettere alla squadra le sue idee e il suo carattere, altrimenti sarà dura anche solo fare una stagione decente!! Pippo non è il problema, mi auguro possa essere la soluzione per una buona stagione, ovvero lottare per quarto/quinto posto migliorando di 3/5 punti la scorsa stagione!!! Dicevo che se oltre ai problemi di organico Inzaghi si trova a non saper gestire la situazione allora saranno volatili più che amari... Ma ripeto: è più che presto per addossargli colpe che non ha, anzi diamogli fiducia!!!

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Suma ha confermato che comunque la storia tra il Milan e Robinho è finita. Resta da trovare dove parcheggiarlo per 6 mesi.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

E secondo me voi sottovalutate il nostro 11 titolare, che ovviamente non è ancora stato schierato.

Voglio dire, han giocato tutte formazioni rimaneggiate, ed il calcio di agosto conta quanto un culo senza buco. Pure con Carletto prendevamo cazzi a destra e a manca, quella squadra era forse scarsa? Ovviamente non sto paragonando nulla, dico solo che il calcio di agosto conta nulla. Il 31 agosto, alle 20, dopo Milan - Lazio, tireremo le primissime somme.

Bloccato