Games of thrones Season IV - Storm of Swords II PART-
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Games of thrones Season IV - Storm of Swords II PART-
Si sa solo che nel 2014 non esce, che vuol dire 2015 o 2020, spero vivamente che finisca almeno di scrivere entrambi e poi li facciano uscire ad una distanza ragionevole.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Quindi ne mancano ufficialmente solo 2 per finire la saga?Jeff Hardy 18 ha scritto:Si sa solo che nel 2014 non esce, che vuol dire 2015 o 2020, spero vivamente che finisca almeno di scrivere entrambi e poi li facciano uscire ad una distanza ragionevole.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
In teoria sono 7 in tutto, ma non si sa mai.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io sono ragionevolmente convinto che prima del 2025 non sappiamo come finisce 'sta saga.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Perlomeno il fatto che la serie televisiva abbia avuto un successo strepitoso influsce nel mettergli fretta e fargli dare una smossa, visto che tra non molto arriveranno in pari coi libri e non possono bloccare tutto per i suoi comodi...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non sono d'accordo, io sinceramente preferirei che ci mettesse un po' di più magari per avere la miglior conclusione possibile che invece scrivere una merda di libro finale per la fretta.Elban Rattlesnake ha scritto:Perlomeno il fatto che la serie televisiva abbia avuto un successo strepitoso influsce nel mettergli fretta e fargli dare una smossa, visto che tra non molto arriveranno in pari coi libri e non possono bloccare tutto per i suoi comodi...
Io sono ragionevolmente convinto che prima del 2025 a Martin venga uno sciupunJolly ha scritto:Io sono ragionevolmente convinto che prima del 2025 non sappiamo come finisce 'sta saga.
- Elban Rattlesnake
Mah, in caso di problemi credo che farebbe come Robert Jordan, che lasciò tutti i suoi piani e appunti in mano a Brandon Sanderson per concludere La Ruota del Tempo dopo la sua dipartita... Sarebbe uno scherzo da nulla lasciare le Cronache incompiute dopo tutti questi anni di attesa...DolphFF ha scritto:
Io sono ragionevolmente convinto che prima del 2025 a Martin venga uno sciupun
- RevolverOcelot87
Infatti pare che lui abbia già lasciato scritto come dovrebbe finire la storia a qualcuno. Chiaro però che avere l'opportunità di leggere le ultime due opere scritte da lui con tutti i crismi sia l'opzione preferibile.Elban Rattlesnake ha scritto:
Mah, in caso di problemi credo che farebbe come Robert Jordan, che lasciò tutti i suoi piani e appunti in mano a Brandon Sanderson per concludere La Ruota del Tempo dopo la sua dipartita... Sarebbe uno scherzo da nulla lasciare le Cronache incompiute dopo tutti questi anni di attesa...
- Jolly
Io credo che finire finisca, solo che è diventata una rottura di coglioni.
Non mi ricordo più un cazzo, ogni volta devo rileggermi tutto.
Non mi ricordo più un cazzo, ogni volta devo rileggermi tutto.
- RevolverOcelot87
In linea generale sui primi tre libri sono abbastanza ferrato, per quanto riguarda il quarto ed il quinto invece credo mi servirà un ripassino prima della quinta stagione, in particolare su tutta la parte di Dorne.
- Elban Rattlesnake
Io ad agosto lo ricomincerò di nuovo, per benino e mooolto lentamente, sperando di arrivare in pari quando cominceranno a sfornare in Italia il sesto libro... Magari mi leggo parallelamente Wild Cards, qualcuno di voi ha letto questa saga di Martin? Opinioni?
- Elban Rattlesnake
Intanto c'è una news recente: pare che il nostro eroico Martin abbia deciso di non girare uno degli episodi della prossima stagione di Game of Thrones, preferendo dedicarsi totalmente alla stesura di Winds of Winter...

- Jolly
Per la prossima stagione pare che non sia prevista Arianne, DC.
È ancora presto per dirlo, ma se sono veramente intenzionati a tagliarla sono più ritardati di quanto pensavo.Jolly ha scritto:Per la prossima stagione pare che non sia prevista Arianne, DC.
Lei, Doran, Victarion e Euron sono i personaggi che attendo di più nella prossima stagione.
Arianne soprattutto perché dovrebbe essere figa