TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Molto probabilmente WM slitta. Ho pochi match e inoltre io ho la febbre e non ce la faccio a completare il main event, i miei promo e a organizzare il tutto. :(

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se c'è di mezzo la salute, non c'é problema. :)
Si slitta a Giovedì e Venerdì?
Però pregherei tutti di non dormire sugli allori, ma usare questo tempo extra per dedicarsi esclusivamente ai propri segmenti per WrestleMania; i promo pre-match dovrebbero essere giá fatti e postati, chi deve ancora farli lo faccia alla svelta, evitiamo ulteriori ritardi.

Io da Mercoledì non ci sono (perciò ci tenevo ad evitare ulteriori ritardi), però cercherò di seguire gli show, sperando che non si vada oltre il 1 Agosto.

Rimettiti in forma presto, KTW :beer:

Christian

Messaggio da Christian »

Sto facendo il promo dell'Hall of Fame ma non mi ricordo come si chiama il PPV dopo Summerslam :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

:LOL:
Rise of The Champs

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto::LOL:
Rise of The Champs
:thanks:
Che ci vuoi fare, non avendo più dimestichezza con i nomi degli eventi capita :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
SALVO IMPREVISTI IMPORTANTI E SERI, IL PROSSIMO GIOVEDÌ, IL 31 LUGLIO, VERRÀ POSTATA LA CERIMONIA DELLA HALL OF FAME. ENTRO MASSIMO IL POMERIGGIO DI QUEL GIORNO QUELLI CHE PARTECIPANO A QUESTO SHOW, INVIINO IL PROPRIO SEGMENTO A KTW.
IL PROSSIMO VENERDÌ, 1 AGOSTO, VERRÀ POSTATA WRESTLEMANIA. ENTRO LA SERA DI GIOVEDÌ PROSSIMO, MASSIMO IL POMERIGGIO DI VENERDÌ, TUTTI DOBBIAMO INVIARE IL NOSTRO SEGMENTO/MATCH A KTW.

CHI DEVE ANCORA FARE UN PROMO PRE-WM, FACCIA ALLA SVELTA PER DEDICARSI IL PRIMA POSSIBILE AL MATCH, CHI INVECE HA GIÀ FATTO TUTTO, SE HA TEMPO/VOGLIA DI FARE QUALCOSA PER LA TWNA, AIUTI GLI ALTRI A FINIRE IL LORO INCONTRO (SE CE N'E' BISOGNO), CIASCUNO SFRUTTI DUNQUE AL MASSIMO IL TEMPO CHE HA DA DEDICARE ALLA TWNA IN MODO DA NON RITARDARE ULTERIORMENTE.
SE ENTRO IL POMERIGGIO DEL PROSSIMO VENERDÌ, NON SI AVRANNO TUTTI I SEGMENTI, O QUELLI MANCANTI VERRANNO ESCLUSI DALLO SHOW O SARANNO IN TAPINGS (A DECISIONE DEI PARTECIPANTI O A SECONDA DEL FATTO CHE TALI INCONTRI SIANO ANNUNCIATI O NO). I TAPINGS, CHE MI AUGURO (E PENSO) NON CI SIANO, POTRANNO BENISSIMO ESSERE EDITATI COI MATCH/SEGMENTI REALIZZATI DOPO LA PUBBLICAZIONE DEGLI SHOW, SE LO VORRANNO I PARTECIPANTI A QUEI DETERMINATI MATCH/SEGMENTI.

L'ho scritto in caratteri cubitali così tutti possono leggere e non sbagliare più sui tempi. Mi fa strano che si debbano ancora ultimare i promo di costruzione, però, pazienza, si faccia presto e si passi ai segmenti/match dello show. Se qualcuno sente di rischiare di non riuscire a scrivere il proprio match entro il 31 Luglio, lo dica qui sul Locker anche adesso cosicché qualcuno che ha già fatto tutto e ha voglia/tempo di fare qualcos'altro, possa aiutarlo. Evitiamo di andare oltre il 1 Agosto perché penso che un po' tutti inizieremo ad andare in vacanza (io per esempio dal 30 sono via, ma cercherò di seguire almeno la pubblicazione dello show). Visti i già tre spostamenti fatti, direi di evitare dettagli non necessari e di concentrarsi sulla sostanza (anche perché, ripeto, teoricamente gli show sarebbero stati il 19 e il 20 Luglio scorso).

P.S. Ora, Awe, hai tutto il tempo per fare quelle modifiche.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Serataccia ragazzi,buonanotte a tutti..

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CCP continua tu al posto mio.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

C'è Alex L'ariete su Italia 1 :love: :love:

Christian

Messaggio da Christian »

Discorso per la Hall of Fame terminato e spedito :pollicealto:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Domanda da ignorante, ma chi è il personaggio alterego di CJ? Il tipo pelato?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:Domanda da ignorante, ma chi è il personaggio alterego di CJ? Il tipo pelato?
Max Payne

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Man, quella roba per il promo allora va bene? Non mi hai risposto :LOL:
Cmq ora inizio a scrivere il match, speriamo bene :bike: Per Venerdì credo proprio di farcela

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Da quel che vedo la mia febbre ha salvato il culo praticamente a tutti tranne 4? :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto:Da quel che vedo la mia febbre ha salvato il culo praticamente a tutti tranne 4? :LOL:
Io avrei spedito tutto a PPV in corso :risata2:

Rispondi