TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Molto probabilmente WM slitta. Ho pochi match e inoltre io ho la febbre e non ce la faccio a completare il main event, i miei promo e a organizzare il tutto. :(



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se c'è di mezzo la salute, non c'é problema. :)
Si slitta a Giovedì e Venerdì?
Però pregherei tutti di non dormire sugli allori, ma usare questo tempo extra per dedicarsi esclusivamente ai propri segmenti per WrestleMania; i promo pre-match dovrebbero essere giá fatti e postati, chi deve ancora farli lo faccia alla svelta, evitiamo ulteriori ritardi.

Io da Mercoledì non ci sono (perciò ci tenevo ad evitare ulteriori ritardi), però cercherò di seguire gli show, sperando che non si vada oltre il 1 Agosto.

Rimettiti in forma presto, KTW :beer:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Christian »

Sto facendo il promo dell'Hall of Fame ma non mi ricordo come si chiama il PPV dopo Summerslam :LOL:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

:LOL:
Rise of The Champs

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto::LOL:
Rise of The Champs
:thanks:
Che ci vuoi fare, non avendo più dimestichezza con i nomi degli eventi capita :LOL:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
SALVO IMPREVISTI IMPORTANTI E SERI, IL PROSSIMO GIOVEDÌ, IL 31 LUGLIO, VERRÀ POSTATA LA CERIMONIA DELLA HALL OF FAME. ENTRO MASSIMO IL POMERIGGIO DI QUEL GIORNO QUELLI CHE PARTECIPANO A QUESTO SHOW, INVIINO IL PROPRIO SEGMENTO A KTW.
IL PROSSIMO VENERDÌ, 1 AGOSTO, VERRÀ POSTATA WRESTLEMANIA. ENTRO LA SERA DI GIOVEDÌ PROSSIMO, MASSIMO IL POMERIGGIO DI VENERDÌ, TUTTI DOBBIAMO INVIARE IL NOSTRO SEGMENTO/MATCH A KTW.

CHI DEVE ANCORA FARE UN PROMO PRE-WM, FACCIA ALLA SVELTA PER DEDICARSI IL PRIMA POSSIBILE AL MATCH, CHI INVECE HA GIÀ FATTO TUTTO, SE HA TEMPO/VOGLIA DI FARE QUALCOSA PER LA TWNA, AIUTI GLI ALTRI A FINIRE IL LORO INCONTRO (SE CE N'E' BISOGNO), CIASCUNO SFRUTTI DUNQUE AL MASSIMO IL TEMPO CHE HA DA DEDICARE ALLA TWNA IN MODO DA NON RITARDARE ULTERIORMENTE.
SE ENTRO IL POMERIGGIO DEL PROSSIMO VENERDÌ, NON SI AVRANNO TUTTI I SEGMENTI, O QUELLI MANCANTI VERRANNO ESCLUSI DALLO SHOW O SARANNO IN TAPINGS (A DECISIONE DEI PARTECIPANTI O A SECONDA DEL FATTO CHE TALI INCONTRI SIANO ANNUNCIATI O NO). I TAPINGS, CHE MI AUGURO (E PENSO) NON CI SIANO, POTRANNO BENISSIMO ESSERE EDITATI COI MATCH/SEGMENTI REALIZZATI DOPO LA PUBBLICAZIONE DEGLI SHOW, SE LO VORRANNO I PARTECIPANTI A QUEI DETERMINATI MATCH/SEGMENTI.


L'ho scritto in caratteri cubitali così tutti possono leggere e non sbagliare più sui tempi. Mi fa strano che si debbano ancora ultimare i promo di costruzione, però, pazienza, si faccia presto e si passi ai segmenti/match dello show. Se qualcuno sente di rischiare di non riuscire a scrivere il proprio match entro il 31 Luglio, lo dica qui sul Locker anche adesso cosicché qualcuno che ha già fatto tutto e ha voglia/tempo di fare qualcos'altro, possa aiutarlo. Evitiamo di andare oltre il 1 Agosto perché penso che un po' tutti inizieremo ad andare in vacanza (io per esempio dal 30 sono via, ma cercherò di seguire almeno la pubblicazione dello show). Visti i già tre spostamenti fatti, direi di evitare dettagli non necessari e di concentrarsi sulla sostanza (anche perché, ripeto, teoricamente gli show sarebbero stati il 19 e il 20 Luglio scorso).

P.S. Ora, Awe, hai tutto il tempo per fare quelle modifiche.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Serataccia ragazzi,buonanotte a tutti..

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Sheamus John Cena »

CCP continua tu al posto mio.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Liontamer »

C'è Alex L'ariete su Italia 1 :love: :love:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Christian »

Discorso per la Hall of Fame terminato e spedito :pollicealto:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Domanda da ignorante, ma chi è il personaggio alterego di CJ? Il tipo pelato?

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da CM-Cena »

Elban Rattlesnake ha scritto:Domanda da ignorante, ma chi è il personaggio alterego di CJ? Il tipo pelato?
Max Payne

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Man, quella roba per il promo allora va bene? Non mi hai risposto :LOL:
Cmq ora inizio a scrivere il match, speriamo bene :bike: Per Venerdì credo proprio di farcela

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Da quel che vedo la mia febbre ha salvato il culo praticamente a tutti tranne 4? :LOL:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto:Da quel che vedo la mia febbre ha salvato il culo praticamente a tutti tranne 4? :LOL:
Io avrei spedito tutto a PPV in corso :risata2:

Rispondi