TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Se c'è di mezzo la salute, non c'é problema.
Si slitta a Giovedì e Venerdì?
Però pregherei tutti di non dormire sugli allori, ma usare questo tempo extra per dedicarsi esclusivamente ai propri segmenti per WrestleMania; i promo pre-match dovrebbero essere giá fatti e postati, chi deve ancora farli lo faccia alla svelta, evitiamo ulteriori ritardi.
Io da Mercoledì non ci sono (perciò ci tenevo ad evitare ulteriori ritardi), però cercherò di seguire gli show, sperando che non si vada oltre il 1 Agosto.
Rimettiti in forma presto, KTW
Si slitta a Giovedì e Venerdì?
Però pregherei tutti di non dormire sugli allori, ma usare questo tempo extra per dedicarsi esclusivamente ai propri segmenti per WrestleMania; i promo pre-match dovrebbero essere giá fatti e postati, chi deve ancora farli lo faccia alla svelta, evitiamo ulteriori ritardi.
Io da Mercoledì non ci sono (perciò ci tenevo ad evitare ulteriori ritardi), però cercherò di seguire gli show, sperando che non si vada oltre il 1 Agosto.
Rimettiti in forma presto, KTW
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Sto facendo il promo dell'Hall of Fame ma non mi ricordo come si chiama il PPV dopo Summerslam 
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
WWEonly4ever ha scritto:![]()
Rise of The Champs
Che ci vuoi fare, non avendo più dimestichezza con i nomi degli eventi capita
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

IL PROSSIMO VENERDÌ, 1 AGOSTO, VERRÀ POSTATA WRESTLEMANIA. ENTRO LA SERA DI GIOVEDÌ PROSSIMO, MASSIMO IL POMERIGGIO DI VENERDÌ, TUTTI DOBBIAMO INVIARE IL NOSTRO SEGMENTO/MATCH A KTW.
CHI DEVE ANCORA FARE UN PROMO PRE-WM, FACCIA ALLA SVELTA PER DEDICARSI IL PRIMA POSSIBILE AL MATCH, CHI INVECE HA GIÀ FATTO TUTTO, SE HA TEMPO/VOGLIA DI FARE QUALCOSA PER LA TWNA, AIUTI GLI ALTRI A FINIRE IL LORO INCONTRO (SE CE N'E' BISOGNO), CIASCUNO SFRUTTI DUNQUE AL MASSIMO IL TEMPO CHE HA DA DEDICARE ALLA TWNA IN MODO DA NON RITARDARE ULTERIORMENTE.
SE ENTRO IL POMERIGGIO DEL PROSSIMO VENERDÌ, NON SI AVRANNO TUTTI I SEGMENTI, O QUELLI MANCANTI VERRANNO ESCLUSI DALLO SHOW O SARANNO IN TAPINGS (A DECISIONE DEI PARTECIPANTI O A SECONDA DEL FATTO CHE TALI INCONTRI SIANO ANNUNCIATI O NO). I TAPINGS, CHE MI AUGURO (E PENSO) NON CI SIANO, POTRANNO BENISSIMO ESSERE EDITATI COI MATCH/SEGMENTI REALIZZATI DOPO LA PUBBLICAZIONE DEGLI SHOW, SE LO VORRANNO I PARTECIPANTI A QUEI DETERMINATI MATCH/SEGMENTI.
L'ho scritto in caratteri cubitali così tutti possono leggere e non sbagliare più sui tempi. Mi fa strano che si debbano ancora ultimare i promo di costruzione, però, pazienza, si faccia presto e si passi ai segmenti/match dello show. Se qualcuno sente di rischiare di non riuscire a scrivere il proprio match entro il 31 Luglio, lo dica qui sul Locker anche adesso cosicché qualcuno che ha già fatto tutto e ha voglia/tempo di fare qualcos'altro, possa aiutarlo. Evitiamo di andare oltre il 1 Agosto perché penso che un po' tutti inizieremo ad andare in vacanza (io per esempio dal 30 sono via, ma cercherò di seguire almeno la pubblicazione dello show). Visti i già tre spostamenti fatti, direi di evitare dettagli non necessari e di concentrarsi sulla sostanza (anche perché, ripeto, teoricamente gli show sarebbero stati il 19 e il 20 Luglio scorso).
P.S. Ora, Awe, hai tutto il tempo per fare quelle modifiche.
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Domanda da ignorante, ma chi è il personaggio alterego di CJ? Il tipo pelato?
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Man, quella roba per il promo allora va bene? Non mi hai risposto
Cmq ora inizio a scrivere il match, speriamo bene
Per Venerdì credo proprio di farcela
Cmq ora inizio a scrivere il match, speriamo bene
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Io avrei spedito tutto a PPV in corsoKTW ha scritto:Da quel che vedo la mia febbre ha salvato il culo praticamente a tutti tranne 4?






