TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Benissimo, Awe, però prima di tutto a WM non ci sará alcun match titolato e poi mancherebbero due giorni a WM, fin'ora non è stato comunicato alcun rinvio.......
Comunque niente titolo, intitoli non valgono piùs dallo scorso Settembre come scritto lo scorso Maggio/Giugno. Non voglio polemiche, ci aggiungo una faccina :)

@Elban, sì: teoricamente era del 23 Novembre, ma l'ho postato a Gennaio.



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:SIGNORI, AWE VI ANNUNCIA CHE PRIMA DI WRESTLEMANIA IV AVRETE UN SUO PROMO...
Sarà un promo a 4 mani con il mio sfidante al titolo (Longest reign ever)
Il promo è in fase di preparazione....

P.S. Su Skype per far arrabbiare vate SJC :pollicialzati: :pollicialzati:
Vita mia fosti tu stesso che me lo spiegasti su Skype.
Quanto stai ucciso :love:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

" in the end you'll find what you deserve"
Sono tornato single e piove al mare. Maledette canzoni,mi han dato ciò che mi meritavo *piange*

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

Nono aspetta, mancano 2 giorni a WM :- quindi domani c'è la HoF? :manineicapelli:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

woo woo woo man ha scritto:Nono aspetta, mancano 2 giorni a WM :- quindi domani c'è la HoF? :manineicapelli:
Devo depilarmi il petto mo che ci penso.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ma vaffanculo va,ma come fa Savior a vivere da ste parti?
Ho passato due ore a cercare il canale cielo per vedere il wrestling giusto per ammazzare il tempo,ma non c'è. Allora ho optato per MTV Music,Cremonini prima,J-Ax poi. Un buon inizio. Poi mi mandano Marco Carta,Roy Paci e Tiziano Ferro. Canale demmmerda. -.-

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ma vaffanculo va,ma come fa Savior a vivere da ste parti?
Ho passato due ore a cercare il canale cielo per vedere il wrestling giusto per ammazzare il tempo,ma non c'è. Allora ho optato per MTV Music,Cremonini prima,J-Ax poi. Un buon inizio. Poi mi mandano Marco Carta,Roy Paci e Tiziano Ferro. Canale demmmerda. -.-
Ma dove cazzo stai? :divertito2:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

woo woo woo man ha scritto: Ma dove cazzo stai? :divertito2:
Porto san Giorgio,sti posti qua vicino ad Ascoli Piceno.
Diluvia tutto il giorno.
E se per farmi la barba usassi il pelapatate?

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Porto san Giorgio,sti posti qua vicino ad Ascoli Piceno.
Diluvia tutto il giorno.
E se per farmi la barba usassi il pelapatate?
Bah, dovevi venirtene all'Elba assieme al mitico Tempesta! Qui c'è il sole...

PS: il pm Criminale è partito per tutti quanti!

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Bah, dovevi venirtene all'Elba assieme al mitico Tempesta! Qui c'è il sole...

PS: il pm Criminale è partito per tutti quanti!
Che vuol dire "non lesinare"? :-

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Che vuol dire "non lesinare"? :-
Me lo sono chiesto anch'io :LOL: :LOL:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine

Non lesinare significa Non risparmiarti... Immagine

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Elban Rattlesnake ha scritto:Immagine

Non lesinare significa Non risparmiarti... Immagine
La prossima volta parla tricolore Immagine

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Man non m'ha risposto al pm :-
Degà, qua è normale, non stiamo mica nel terzo mondo :LOL: Se ti vai a scegliere le zone più scrause non è colpa mia.
Ma quindi davvero WM è tra 2 giorni? :sconsolato: Man quanto hai scritto del match?

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

WM è tra due giorni e l'unica cosa fatta è il Main Event. Viva Degano :bike:

Rispondi