Comunque niente titolo, intitoli non valgono piùs dallo scorso Settembre come scritto lo scorso Maggio/Giugno. Non voglio polemiche, ci aggiungo una faccina
@Elban, sì: teoricamente era del 23 Novembre, ma l'ho postato a Gennaio.
Vita mia fosti tu stesso che me lo spiegasti su Skype.Awesome ha scritto:SIGNORI, AWE VI ANNUNCIA CHE PRIMA DI WRESTLEMANIA IV AVRETE UN SUO PROMO...
Sarà un promo a 4 mani con il mio sfidante al titolo (Longest reign ever)
Il promo è in fase di preparazione....
P.S. Su Skype per far arrabbiare vate SJC :pollicialzati: :pollicialzati:

Devo depilarmi il petto mo che ci penso.woo woo woo man ha scritto:Nono aspetta, mancano 2 giorni a WMquindi domani c'è la HoF?
Ma dove cazzo stai?Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ma vaffanculo va,ma come fa Savior a vivere da ste parti?
Ho passato due ore a cercare il canale cielo per vedere il wrestling giusto per ammazzare il tempo,ma non c'è. Allora ho optato per MTV Music,Cremonini prima,J-Ax poi. Un buon inizio. Poi mi mandano Marco Carta,Roy Paci e Tiziano Ferro. Canale demmmerda. -.-

Porto san Giorgio,sti posti qua vicino ad Ascoli Piceno.woo woo woo man ha scritto: Ma dove cazzo stai?
Bah, dovevi venirtene all'Elba assieme al mitico Tempesta! Qui c'è il sole...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Porto san Giorgio,sti posti qua vicino ad Ascoli Piceno.
Diluvia tutto il giorno.
E se per farmi la barba usassi il pelapatate?
Che vuol dire "non lesinare"?Elban Rattlesnake ha scritto:
Bah, dovevi venirtene all'Elba assieme al mitico Tempesta! Qui c'è il sole...
PS: il pm Criminale è partito per tutti quanti!
Me lo sono chiesto anch'ioIl ragazzo Woo Woo ha scritto: Che vuol dire "non lesinare"?
La prossima volta parla tricoloreElban Rattlesnake ha scritto:
Non lesinare significa Non risparmiarti...

Man quanto hai scritto del match?