Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sabin Shelley?!
Grande Hype comunque
Ricordo ancora il contro-show durante The Voice of GoldMan 50. (Poteva starci anche per VoG 100 ).
Ecco, una delle tante cose che mi spiace perdere della TWNA è VoG in generale, certo, ma soprattutto l'organizzare il terzo grande show, VoG 150: il cinquantesimo e il centesimo show sono forse i due picchi della mia esperienza in TWNA, o comunque due dei momenti migliori e più belli.
WWEonly4ever ha scritto:Sabin Shelley?!
Grande Hype comunque
Ricordo ancora il contro-show durante The Voice of GoldMan 50. (Poteva starci anche per VoG 100 ).
Ecco, una delle tante cose che mi spiace perdere della TWNA è VoG in generale, certo, ma soprattutto l'organizzare il terzo grande show, VoG 150: il cinquantesimo e il centesimo show sono forse i due picchi della mia esperienza in TWNA, o comunque due dei momenti migliori e più belli.
Shelley è un cardine dei Criminals, e come tutti i premiati assenti riceverà il premio in contumacia...
Lo show contro il VoG 100 era impossibile, io ero out e poi sbaglio o quel VoG è stato post-chiusura della fed?
Vai avanti fino al 200 che l'anno prossimo facciamo WMV...
Sigfried Molto bello il promo di Elban. M'ha fatto tornare in mente la saga contro i signori della notte, che signora saga che fu.
Bello pure quello di Lion, m'è sempre piaciuto il suo modo di sfruttare e caratterizzare i jobber
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Elban sto aspettando il PM con lo "scheletro",così ti invio anche il mio.
Scusami, oggi ho postato il solito "arnese" da migliaia di parole sul NFW, poi ho messo il cartellone, domattina mi dò da fare e organizziamo il tutto...
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Savior ma che cazzo di temporale ha fatto?
Pure da te? Ormai è quasi tutta l'estate che è così. Ancora non ho potuto fare un bagno decente al mare I pochi giorni di sole che c'erano il mare era infestato di meduse e tirava comunque un gran vento
SIGNORI, AWE VI ANNUNCIA CHE PRIMA DI WRESTLEMANIA IV AVRETE UN SUO PROMO...
Sarà un promo a 4 mani con il mio sfidante al titolo (Longest reign ever)
Il promo è in fase di preparazione....
P.S. Su Skype per far arrabbiare vate SJC :pollicialzati: :pollicialzati:
Awesome ha scritto:SIGNORI, AWE VI ANNUNCIA CHE PRIMA DI WRESTLEMANIA IV AVRETE UN SUO PROMO...
Sarà un promo a 4 mani con il mio sfidante al titolo (Longest reign ever)
Il promo è in fase di preparazione....
P.S. Su Skype per far arrabbiare vate SJC :pollicialzati: :pollicialzati:
Alla buon'ora ti fai vivo!
Però il titolo doveva essere mio
straight edge savior ha scritto:
Alla buon'ora ti fai vivo!
Però il titolo doveva essere mio
E' la tua sfiga Savior, la tua sfiga...
Comunque se il match per il titolo non è il ME faccio il CM Punk reazionario e me ne vado dalla TWNA e non farò i millemila show post-WM IV
Awesome ha scritto:
E' la tua sfiga Savior, la tua sfiga...
Comunque se il match per il titolo non è il ME faccio il CM Punk reazionario e me ne vado dalla TWNA e non farò i millemila show post-WM IV
Eh già...
Comunque non ci sarà nessuno show post-WM