TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sabin Shelley?!
Grande Hype comunque :beer:
Ricordo ancora il contro-show durante The Voice of GoldMan 50. (Poteva starci anche per VoG 100 :LOL: ).
Ecco, una delle tante cose che mi spiace perdere della TWNA è VoG in generale, certo, ma soprattutto l'organizzare il terzo grande show, VoG 150: il cinquantesimo e il centesimo show sono forse i due picchi della mia esperienza in TWNA, o comunque due dei momenti migliori e più belli.



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

WWEonly4ever ha scritto:Sabin Shelley?!
Grande Hype comunque :beer:
Ricordo ancora il contro-show durante The Voice of GoldMan 50. (Poteva starci anche per VoG 100 :LOL: ).
Ecco, una delle tante cose che mi spiace perdere della TWNA è VoG in generale, certo, ma soprattutto l'organizzare il terzo grande show, VoG 150: il cinquantesimo e il centesimo show sono forse i due picchi della mia esperienza in TWNA, o comunque due dei momenti migliori e più belli.
Shelley è un cardine dei Criminals, e come tutti i premiati assenti riceverà il premio in contumacia... :LOL:

Lo show contro il VoG 100 era impossibile, io ero out e poi sbaglio o quel VoG è stato post-chiusura della fed? :uhm

Vai avanti fino al 200 che l'anno prossimo facciamo WMV... :LOL:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Sigfried :godimento: Molto bello il promo di Elban. M'ha fatto tornare in mente la saga contro i signori della notte, che signora saga che fu.
Bello pure quello di Lion, m'è sempre piaciuto il suo modo di sfruttare e caratterizzare i jobber

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Elban sto aspettando il PM con lo "scheletro",così ti invio anche il mio. :)

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Elban sto aspettando il PM con lo "scheletro",così ti invio anche il mio. :)
Scusami, oggi ho postato il solito "arnese" da migliaia di parole sul NFW, poi ho messo il cartellone, domattina mi dò da fare e organizziamo il tutto...

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

BTW nessuno ha colto chiarissimo il rimando a un personaggio leggendario della TWNA dei primi tempi nel promo di Lion... :censu:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Savior ma che cazzo di temporale ha fatto? :o

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Savior ma che cazzo di temporale ha fatto? :o
Pure da te? :LOL: Ormai è quasi tutta l'estate che è così. Ancora non ho potuto fare un bagno decente al mare :LOL: I pochi giorni di sole che c'erano il mare era infestato di meduse e tirava comunque un gran vento

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Awesome »

SIGNORI, AWE VI ANNUNCIA CHE PRIMA DI WRESTLEMANIA IV AVRETE UN SUO PROMO...
Sarà un promo a 4 mani con il mio sfidante al titolo (Longest reign ever)
Il promo è in fase di preparazione....

P.S. Su Skype per far arrabbiare vate SJC :pollicialzati: :pollicialzati:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Awesome ha scritto:SIGNORI, AWE VI ANNUNCIA CHE PRIMA DI WRESTLEMANIA IV AVRETE UN SUO PROMO...
Sarà un promo a 4 mani con il mio sfidante al titolo (Longest reign ever)
Il promo è in fase di preparazione....

P.S. Su Skype per far arrabbiare vate SJC :pollicialzati: :pollicialzati:
Alla buon'ora ti fai vivo!
Però il titolo doveva essere mio :addolorato: :addolorato:

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Awesome »

straight edge savior ha scritto: Alla buon'ora ti fai vivo!
Però il titolo doveva essere mio :addolorato: :addolorato:
E' la tua sfiga Savior, la tua sfiga...
Comunque se il match per il titolo non è il ME faccio il CM Punk reazionario e me ne vado dalla TWNA e non farò i millemila show post-WM IV

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Awesome ha scritto: E' la tua sfiga Savior, la tua sfiga...
Comunque se il match per il titolo non è il ME faccio il CM Punk reazionario e me ne vado dalla TWNA e non farò i millemila show post-WM IV
Eh già...
Comunque non ci sarà nessuno show post-WM :-

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Awesome »

straight edge savior ha scritto: Eh già...
Comunque non ci sarà nessuno show post-WM :-
Era una battuta

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da christian4ever »

Awe.
Forza Inter.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Awesome ha scritto: Era una battuta
Non ha il senso dell'umorismo lascialo perdere

Rispondi