TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Un sacchetto di merda che va a fuoco può andare bene?Yourself is Steam ha scritto:Ma del Ciamby che complotta alle mie spalle cor Pokesci ne vogliamo parlare?![]()
Archy aiutami tunon ti chiamerò più per cognome
Se il sacchetto è troppo banale possiamo chiedere al figlio di George di SFU, aveva abbastanza creatività al riguardo.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Dead Snow 2 = FIGO, se avete visto il primo questo non potete perdervelo!!!
Synechdoche, New York.
Parte bene, con una prima mezz'ora credo che mi ha anche interessato, il problema è che dura due ore.
Un polpettone confuso e pieno di buchi e cose illogiche che mi ha perlopiù annoiato, voto 5 al film 10 a Philip Seymour Hoffman che è stato uno dei migliori attori di questa generazione e questo film ne è la riprova.
Parte bene, con una prima mezz'ora credo che mi ha anche interessato, il problema è che dura due ore.
Un polpettone confuso e pieno di buchi e cose illogiche che mi ha perlopiù annoiato, voto 5 al film 10 a Philip Seymour Hoffman che è stato uno dei migliori attori di questa generazione e questo film ne è la riprova.
- Onizuka_619
- Città: brescia
The Raid 2 = Fantastico! Decisamente migliore del primo e nonostante la lunga durata (2 ore e 30 minuti) non annoia mai. Scene di combattimento splendide.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
The Hills Runs Red
Divertentissimo horror del 2009 fatto ad uso e consumo per i super appassionati del genere, a partire dal titolo fino all'ultima scena è un continuo citare e omaggiare i più famosi horror della storia, da Un tranquillo week-end di paura, gli slasher degli anni 70-80, fino ai più recenti BWP, Saw e Hostel, senza tralasciare di sfatare in maniera molto divertente i clichè del killer deforme che deve essere indistruttibile e non parlare, o del cellulare che nel bosco non ha mai nemmeno una tacca.
Divertentissimo horror del 2009 fatto ad uso e consumo per i super appassionati del genere, a partire dal titolo fino all'ultima scena è un continuo citare e omaggiare i più famosi horror della storia, da Un tranquillo week-end di paura, gli slasher degli anni 70-80, fino ai più recenti BWP, Saw e Hostel, senza tralasciare di sfatare in maniera molto divertente i clichè del killer deforme che deve essere indistruttibile e non parlare, o del cellulare che nel bosco non ha mai nemmeno una tacca.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Amazing Spiderman 2, o meglio la storia d'amore tra Peter e Gwen, l'unica roba interessante del film. Tutto il resto passa in secondo piano ed alla fine è stato molto deludente per me, hanno cercato di dare ad ogni personaggio delle motivazioni ma il modo in cui questi reagiscono è fin troppo superficiale, dall''odio di Electro per Spiderman al cambiamento di Harry da ragazzo apparentemente normale a super-criminale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Transformers 4.
Il film più politico e impegnato di Michael Bay, una feroce critica all'america post-11 settembre, con dei sottili e velati riferimenti alla politica internazionale, partendo dal presupposto di una famiglia disfunzionale e un'adolescente ribelle, imparando la lezione di gente come Gus Van Sant, omaggi su omaggi a Wim Wenders (la città dove si rifugiano è Paris, Texas, un caso?) a se stesso Wahlberg che affida la figlia al fidanzato richiama lo struggente finale di Armageddon e poi finalmente, dopo anni in cui il cinema americano ruba al cinema action di Hong Kong in un cerchio sincretico di pura poesia artistica il cerchio si chiude, l'omaggio definitivo ambientato proprio a Hong Kong con richiami da John Woo a Dante Lam, mancava solo una comparsata di Andy Lau sul finale.
Per non parlare della ferocissima frecciata alla Hong Kong post-handover in cui Pechino rimane immacolata e mentre l'isola-stato sta crollando inesorabilmente dicono di doversi rivolgere al "comando centrale", un attacco delicato, come in un film di Fruit Chan. Questo rende TF4 il film più autoriale e politico di un Michael Bay in perenne evoluzione. Capolavoro.
No scherzo, fa cagare.
Il film più politico e impegnato di Michael Bay, una feroce critica all'america post-11 settembre, con dei sottili e velati riferimenti alla politica internazionale, partendo dal presupposto di una famiglia disfunzionale e un'adolescente ribelle, imparando la lezione di gente come Gus Van Sant, omaggi su omaggi a Wim Wenders (la città dove si rifugiano è Paris, Texas, un caso?) a se stesso Wahlberg che affida la figlia al fidanzato richiama lo struggente finale di Armageddon e poi finalmente, dopo anni in cui il cinema americano ruba al cinema action di Hong Kong in un cerchio sincretico di pura poesia artistica il cerchio si chiude, l'omaggio definitivo ambientato proprio a Hong Kong con richiami da John Woo a Dante Lam, mancava solo una comparsata di Andy Lau sul finale.
Per non parlare della ferocissima frecciata alla Hong Kong post-handover in cui Pechino rimane immacolata e mentre l'isola-stato sta crollando inesorabilmente dicono di doversi rivolgere al "comando centrale", un attacco delicato, come in un film di Fruit Chan. Questo rende TF4 il film più autoriale e politico di un Michael Bay in perenne evoluzione. Capolavoro.
No scherzo, fa cagare.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Transformers 4.
No scherzo, fa cagare.

Visto pure io, ho spento amabilmente il cervello per due ore e mezza, ma non è che abbia funzionato completamente. Però lo ammetto: i dinobot sono stati fighi assai.
Ho rotolato per mezz'ora quando l'altro giorno ho visto su Sky l'intervista che hanno fatto a Michael Bay, il quale ha detto: "Transformers 4 è un film difficile".
Ma diobò

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Jeff Hardy 18 ha scritto:Transformers 4.
No scherzo, fa cagare.

Io mi sono perso a contare gli errori di trama, ce ne saranno tipo tremila.

Wahberg che sa riparare un Transformer.

Optimus che finisce chissà come in quel cinema senza sfasciarlo e rimane lì per anni.

22 Jump Street. Mi è piaciuto.
Ora lo so, arriva avatarnerd o come si chiama a rugare il cazzo pure sul filone comedy
Ora lo so, arriva avatarnerd o come si chiama a rugare il cazzo pure sul filone comedy

Tutti e tre gli Iron Man (non tutti oggi chiaramente).
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Madò ma come ti fa a bruciare una critica cinematografica su un forum di wrestling? Tra l'altro ti ho appena risposto nell'altro topic.DocLecter ha scritto:22 Jump Street. Mi è piaciuto.
Preferirei mi citassi in discussioni invece che per le bambinate.
E il film che hai visto non so neanche di che cazzo parla.
Se magari mi spieghi di che si tratta ci posso anche dare un'occhiata, anche se sarà difficile perché sto periodo ho ripreso più l'horror che altri generi.
Ieri ho visto Corpi da Reato ma mi sembrava di vedere Natale a Miami.