Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Giant92 ha scritto:
Io ho fatto tutto, gioco finito
Comunque gli arcieri sono la cosa più bastarda di tutto il gioco, per batterli ti consiglio di armarti di arco e frecce avvelenate, oltre che di pazienza, oppure se sei coraggioso e bravo a parare, corri verso il tizio di destra e avvicinati fino a quando esce la spada.
Con un contrattacco dovresti farlo fuori e poter proseguire.
Come torno a casa provo con l'invisibilità e l'arco ammazzadraghi, forse faccio prima.
Consigli per quei due invece?
Ornstein e SMough dici?
Su quelli il miglior consiglio che ti posso dare è invocare Solaire prima di tutto.
Battere prima il piccoletto e poi il ciccione è molto più semplice, ma facendo al contrario avrai un ottimo anello come ricompensa.
Quando uccidi l'uno, l'altro recupera tutta la vita, quindi ti consiglio di concentrarti solo su uno sperando che Solaire tenga occupato l'altro nel frattempo.
E' importantissimo usare le colonne della stanza per evitare molti loro attacchi, soprattutto le martellate in corsa del panzone che quando rimane da solo ti possono seccare con un colpo solo.
Devixe ha scritto:
A me il demone vagante mi batte in due secondi
Almeno ho battuto il drago rosso del borgo dei non morti, ora potrò fatmare come non mai.
Voi come avete battuti gli arcieri di anor london? E a quello di destra cosa c'è?
All'inizio anch'io avevo un po' di problemi(la cosa bastarda è che se non hai caduta controllata perdi già mezza vita prima di iniziare) poi quando inizi a capire il suo moveset diventa abbastanza facile. Sono abbastanza telefonate le sue mosse.
Comunque è una viverna, non un drago. I draghi sono estinti a parte pochi esemplari.
Io con gli arcieri ho avuto culo Sono andato addosso con abbastanza equilibrio e lo scudo alzato e appena sono arrivato dal cavaliere d'argento è caduto di sotto
A me frega l'esplosione del demone vagante.
Per quei due cerco di evocare anche qualche utente online visto che mi hanno battuto sia queelag che il golen
Devixe ha scritto:A me frega l'esplosione del demone vagante.
Per quei due cerco di evocare anche qualche utente online visto che mi hanno battuto sia queelag che il golen
Il trucco è stargli attaccato letteralmente al culo più tempo possibile, visto che l'esplosione la fa sempre di fronte a lui, e indietreggia solo quando conficca l'arma a terra per fare l'esplosione ravvicinata.
Alla fine tutti i boss richiedono lo studio e conoscenza del loro moveset, ti divertirai un mondo nel DLC
Devixe ha scritto:A me frega l'esplosione del demone vagante.
Quando fa l'esplosione lo riconosci perchè alza il bastone per qualche secondo, li hai tutto il tempo per indietreggiare, specialmente se gli stai già alle spalle(io di solito ne approfittavo per riempirmi di estus) Inoltre se hai lo scudo del cimiero ti consiglio quello, guardando i video di sabaku no maiku(un canale che consiglio a tutti gli appassionati di dark souls) ho scoperto che le esplosioni non fanno danno da fuoco ma danno magico e lo scudo cimiero ha una forte difesa magica.
Per Ornstein e Smough oltre che le evocazioni che sono fondamentali direi anche di prenderti qualche resina carbonizzata o un'arma infuocata(la puoi fare dal fabbro nelle catacombe) visto che Ornstein è debole al fuoco e dopo che Smough assorbe la sua energia lo è anche lui.
Comunque trovato Gwyndolin(come un pirla avevo girato la torre in alto invece che in basso, per questo non lo trovavo ) e dopo un po' di difficoltà iniziali l'ho sconfitto facilmente. Purtroppo ho dovuto far fuori anche la guardiana visto che ti attacca dopo aver sconfitto Gwyndolin.
Devixe ha scritto:Ma perché, fa due tipi di esplosioni?
Si, una che conficca l'arma nel terreno e l'esplosione parte da li, e un'altra in cui fa un fendente orizzontale che causa una grossa esplosione davanti a lui (questa la trovo più rapida e difficile da schivare).
I video di Mike li vedo ma non capivo se erano danni da fuoco o magici e quando dovevo parare.
Ho un'alabarda infuocata +3, la potenzio al +5 e poi mi concentro sulla spada del caos che procura danni da fuoco.
Mi consigliate la falce grande o è troppo macchinosa?
Devixe ha scritto:I video di Mike li vedo ma non capivo se erano danni da fuoco o magici e quando dovevo parare.
Ho un'alabarda infuocata +3, la potenzio al +5 e poi mi concentro sulla spada del caos che procura danni da fuoco.
Mi consigliate la falce grande o è troppo macchinosa?
E' un' arma ottima se hai un build dexterity, potenziata al massimo fa davvero grossi danni, anche se io preferisco la Uchigatana.
Io per ora uso una Zweihander +10. Un po' lentuccia e pesante ma è molto buona, specialmente perchè molto spesso riesce a stordire i nemici. Non appena raggiungo 40 di forza però stavo pensando di usare il machete del demone.
Quante umanità bisogna dare alla figlia del caos per aprire lo shortcut di Lost Izalith? 20 o 30?
straight edge savior ha scritto:Io per ora uso una Zweihander +10. Un po' lentuccia e pesante ma è molto buona, specialmente perchè molto spesso riesce a stordire i nemici. Non appena raggiungo 40 di forza però stavo pensando di usare il machete del demone.
Quante umanità bisogna dare alla figlia del caos per aprire lo shortcut di Lost Izalith? 20 o 30?
Il machete del demone è l'arma definitiva del mio primo personaggio, è una bomba soprattutto se buffata con la spada solare o della luna oscura.
Sulle umanità non ne sono sicuro, mai aperto quello shortcut.
30, ti dovrebbe evitare un po' di rogne quella scorciatoia.
Per la falce quanta destrezza conviene avere.
Tuttora io non so che armi e armature mettere, pensavo all'alabarda del fuoco e alla falce elettrica con uno scudo del soldato vuoto e l'arco lungo nell'altra mano.
Per ora come armatura sto usando quella dei cavalieri d'argento con l'anello di Havel che la rende una buona armatura abbastanza leggera
Devixe ha scritto:30, ti dovrebbe evitare un po' di rogne quella scorciatoia.
Per la falce quanta destrezza conviene avere.
Tuttora io non so che armi e armature mettere, pensavo all'alabarda del fuoco e alla falce elettrica con uno scudo del soldato vuoto e l'arco lungo nell'altra mano.
Per ora come armatura sto usando quella dei cavalieri d'argento con l'anello di Havel che la rende una buona armatura abbastanza leggera
Stai attento però, rendere le armi di fuoco e elettriche conviene se hai stat forza e destrezza basse, perché non scalano, mentre le armi normali convengono con quelle stat alte per l'alto scaling che ottengono e perché si possono buffare.
P.S.
L'armatura d'argento è un'ottima armatura media, seconda solo a quella del cavaliere d'elite che trovi nel boschetto vicino alla farfallona.