Follow me on Instagram simone_d014❤❤
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Piccola dedica a KTW su instagram 
Follow me on Instagram simone_d014❤❤
Follow me on Instagram simone_d014❤❤
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Vista. Ti ci stai a chiudere con I Know It Hurts eh?Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Piccola dedica a KTW su instagram
Follow me on Instagram simone_d014❤❤
Per il match ti rispondo in PM.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Bòn, promo abbastanza sbrigativo ma questo era puro setup e dovevo concluderlo in poco... i prossimi due(gli ultimi) saranno meglio.
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Degano Instafaggot.
Ah, finalmente posso dirlo: Elban, tu ti sei visto ''Resa dei conti a Little Tokyo''!
Ah, finalmente posso dirlo: Elban, tu ti sei visto ''Resa dei conti a Little Tokyo''!

- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ovvio che l'ho visto, e non mi è nemmeno dispiaciuto...Simon ha scritto:Degano Instafaggot.
Ah, finalmente posso dirlo: Elban, tu ti sei visto ''Resa dei conti a Little Tokyo''!
C'è pure Brandon Lee...
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ecco, un bel film (che oltretutto avrebbe potuto ispirare una grande gimmick per la TWNA al tempo) da vedere ve lo consiglio: "Crying Freeman".
Poi vabbè, se vi piacciono le mazzate ci sono i capolavori assoluti: "The Raid" e "The Raid 2"
Se invece amate il maestro Miike e siete appassionati di fumetti sul teppismo scolastico, ecco la serie di film "Crows Zero"
E con questo concludo per ora l'angolo dei consigli cinematografici del RattoSerpente...
Poi vabbè, se vi piacciono le mazzate ci sono i capolavori assoluti: "The Raid" e "The Raid 2"
Se invece amate il maestro Miike e siete appassionati di fumetti sul teppismo scolastico, ecco la serie di film "Crows Zero"
E con questo concludo per ora l'angolo dei consigli cinematografici del RattoSerpente...
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Elban Rattlesnake ha scritto:
Ovvio che l'ho visto, e non mi è nemmeno dispiaciuto...![]()
C'è pure Brandon Lee...![]()
![]()
L'associazione Red Dragon.

- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Naah, quello proprio non lo ricordavo. Il Red Dragon come sindacato yakuza, l'ho preso dal più bell'anime della storia dell'animazione giapponese (Simon ha scritto:
L'associazione Red Dragon.
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Noto parecchie somiglianze tra il MACHECOSASTASUCCEDENDO??!?!??????!??? di Elban e il "Salve a tutti!!!!!!!!!!" di DBSFTekkenMKfan.
E poi DBSFTekkenMKfan è di Montepulciano,nemmeno tanto distante dall'Elba.
Coincidenze? Io non,credo
Awe già si è precipitato in edicola a comprare il nuovo libro di Adam Kadmon.
E poi DBSFTekkenMKfan è di Montepulciano,nemmeno tanto distante dall'Elba.
Coincidenze? Io non,credo
Awe già si è precipitato in edicola a comprare il nuovo libro di Adam Kadmon.
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Nel mio prossimo promo c'è un rimando all'utente dal nome impossibile che odia i capelli alla Jin Kazama...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Noto parecchie somiglianze tra il MACHECOSASTASUCCEDENDO??!?!??????!??? di Elban e il "Salve a tutti!!!!!!!!!!" di DBSFTekkenMKfan.
E poi DBSFTekkenMKfan è di Montepulciano,nemmeno tanto distante dall'Elba.
Coincidenze? Io non,credo
Awe già si è precipitato in edicola a comprare il nuovo libro di Adam Kadmon.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Inviato il match di Phil
Spero possa piacervi: l'ho scritto un po' in fretta visto che domani non ci sono e devo ancora ultimare il mio, però alla fine mi sembra venuto bene. Lascio la parola a voi (quando verrà postato).
Spero possa piacervi: l'ho scritto un po' in fretta visto che domani non ci sono e devo ancora ultimare il mio, però alla fine mi sembra venuto bene. Lascio la parola a voi (quando verrà postato).
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Grazie broWWEonly4ever ha scritto:Inviato il match di Phil![]()
Spero possa piacervi: l'ho scritto un po' in fretta visto che domani non ci sono e devo ancora ultimare il mio, però alla fine mi sembra venuto bene. Lascio la parola a voi (quando verrà postato).
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Di niente, Phil
Bel promo, Elban
TDPW: End of Days is Hype!
P.S. Povero Big Johnny, tutti contro di lui
Bel promo, Elban
TDPW: End of Days is Hype!
P.S. Povero Big Johnny, tutti contro di lui
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ah, c'è il mio amico Rhodes Brothers! Ti annuncio che il promo scomparso... E' ricomparso misteriosamente, per cui sei pienamente prosciolto dall'accusa di essere un allahista...

