TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Piccola dedica a KTW su instagram :LOL2:
Follow me on Instagram simone_d014❤❤



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Piccola dedica a KTW su instagram :LOL2:
Follow me on Instagram simone_d014❤❤
Vista. Ti ci stai a chiudere con I Know It Hurts eh? :cool

Per il match ti rispondo in PM.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Liontamer »

Bòn, promo abbastanza sbrigativo ma questo era puro setup e dovevo concluderlo in poco... i prossimi due(gli ultimi) saranno meglio.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Simon »

Degano Instafaggot.



Ah, finalmente posso dirlo: Elban, tu ti sei visto ''Resa dei conti a Little Tokyo''! :facciadafesso:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Simon ha scritto:Degano Instafaggot.



Ah, finalmente posso dirlo: Elban, tu ti sei visto ''Resa dei conti a Little Tokyo''! :facciadafesso:
Ovvio che l'ho visto, e non mi è nemmeno dispiaciuto... :cool

C'è pure Brandon Lee... :cia: :cia: :cia:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ecco, un bel film (che oltretutto avrebbe potuto ispirare una grande gimmick per la TWNA al tempo) da vedere ve lo consiglio: "Crying Freeman".

Poi vabbè, se vi piacciono le mazzate ci sono i capolavori assoluti: "The Raid" e "The Raid 2"

Se invece amate il maestro Miike e siete appassionati di fumetti sul teppismo scolastico, ecco la serie di film "Crows Zero"

E con questo concludo per ora l'angolo dei consigli cinematografici del RattoSerpente... :bike:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Simon »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Ovvio che l'ho visto, e non mi è nemmeno dispiaciuto... :cool

C'è pure Brandon Lee... :cia: :cia: :cia:

L'associazione Red Dragon. :party:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Simon ha scritto:

L'associazione Red Dragon. :party:
Naah, quello proprio non lo ricordavo. Il Red Dragon come sindacato yakuza, l'ho preso dal più bell'anime della storia dell'animazione giapponese ( :firul: ), ovvero Cowboy Bebop... Oltretutto nel rapporto "criminale" tra KTW e Akuma del 2011 si denota parzialmente il parallelo tra Spike Spiegel, il protagonista e Vicious, l'ex-alleato traditore...

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Noto parecchie somiglianze tra il MACHECOSASTASUCCEDENDO??!?!??????!??? di Elban e il "Salve a tutti!!!!!!!!!!" di DBSFTekkenMKfan.

E poi DBSFTekkenMKfan è di Montepulciano,nemmeno tanto distante dall'Elba.

Coincidenze? Io non,credo
Awe già si è precipitato in edicola a comprare il nuovo libro di Adam Kadmon.

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Noto parecchie somiglianze tra il MACHECOSASTASUCCEDENDO??!?!??????!??? di Elban e il "Salve a tutti!!!!!!!!!!" di DBSFTekkenMKfan.

E poi DBSFTekkenMKfan è di Montepulciano,nemmeno tanto distante dall'Elba.

Coincidenze? Io non,credo
Awe già si è precipitato in edicola a comprare il nuovo libro di Adam Kadmon.
Nel mio prossimo promo c'è un rimando all'utente dal nome impossibile che odia i capelli alla Jin Kazama... :LOL:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Inviato il match di Phil :)
Spero possa piacervi: l'ho scritto un po' in fretta visto che domani non ci sono e devo ancora ultimare il mio, però alla fine mi sembra venuto bene. Lascio la parola a voi (quando verrà postato).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

WWEonly4ever ha scritto:Inviato il match di Phil :)
Spero possa piacervi: l'ho scritto un po' in fretta visto che domani non ci sono e devo ancora ultimare il mio, però alla fine mi sembra venuto bene. Lascio la parola a voi (quando verrà postato).
Grazie bro :beer:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Di niente, Phil :beer:

Bel promo, Elban :beer:
TDPW: End of Days is Hype!

P.S. Povero Big Johnny, tutti contro di lui :LOL:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

:thanks: Only. Se la smette di saltare la corrente, forse riesco a mettere la card di questo antishow...

Ah, c'è il mio amico Rhodes Brothers! Ti annuncio che il promo scomparso... E' ricomparso misteriosamente, per cui sei pienamente prosciolto dall'accusa di essere un allahista... :LOL:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Fujihara vs Sigfried! :love: :love:

Rispondi