"La forza di mille monsoni"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: "La forza di mille monsoni"

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Cosa rispondo a fare? Aspetto l'intervento dei moderatori che questa volta non potranno esimersi
Dal bannarti.
Ma tu non ti vuoi bene.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

LesnarMania ha scritto:Karl Gotch se tu avessi avuto la metà delle donne che ho avuto io saresti una persona migliore.
se somigliavano a Lesnar...

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gotch non farti bannare, fallo per il Grande Torneo del Puroresu Immagine

Shad Tyme
Città: Milano

Messaggio da Shad Tyme »

In passato, soprattutto nel vecchio forum, aprii diversi topic di wallpost per esaltare i miei wrestler preferiti ma io lo feci con intenti seri e ne farò uno anche qui in omaggio al miglior wrestler che abbia mai allacciato un paio di stivali.
Mi riferisco al Phenom, al becchino della Death Valley, il solo ed unico The Undertaker ed ovviamente anche in questo caso sarò serissimo.
Quest'anno ho visto live quello che probabilmente si rivelerà essere il suo ultimo match contro il wrestler che nelle mie preferenze viene subito dopo, la bestia incarnata Brock Lesnar in un match epico e incerto fino alla fine che verrà ricordato nella storia come uno dei match meno prevedibili e scontati in assoluto, un autentica girandola di emozoni che ha visto una streak lunga più di vent'anni rompersi definitivamente.
Ma la sua leggenda è e resterà più intatta che mai, ed è destinata solo a crescere di valore poichè una carriera lunga decadi così piena di successi non può essere distrutta in una notte e non è certo indebolita in seguito ad una sconfitta patita più che contro il wrestler più aggressivo, minaccioso e pericoloso di sempre è stata ad opera degli anni che passano inesorabili per tutti.
Grazie Undertaker e grazie Mark Calaway per questi 24 anni di emozioni, grazie per avermi riavvicinato al wrestling con la tua aura di imbattibilità e di terrore che incutevi agli avversari e per il tuo capolavoro, quella streak che sembrava destinata a non finire mai... la notte del 6 Aprile 2014 sarà stata probabilmente la fine di un epoca e l'inizio di una leggenda che non avrà mai fine! Grazie per le lacrime che mi hai fatto versare, grazie per le gocce di sudore che hai fatto scendere dalla mia fronte ad ogni tentativo di schienamento che subivi a Wrestlemania e grazie per gli scontri leggendari disputati contro atleti come Kurt Angle, Brock Lesnar, Batista e Triple H... GRAZIE LEGGENDA, sarai sempre nel mio cuore e in quello di ogni creature of the night come me!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto: non sono capace di fingermi un personaggio diverso.
"Personaggio" ?
Questo ha tutta l' aria di essere un lapsus...
Piuttosto, mi piacerebbe sapere come replicheresti a quello che scrisse Triple I.
Sembra ci sia del vero in quelle parole.
Saresti in grado di smentire ?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso, Lesnarmania e Karl Gotch siete pregati di finirla e di postare in topic.

Ovviamente vale per tutti.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Comunque ho scoperto il topic da cui provengono le citazioni di Karl Gotch.
E' un forum che non ho mai frequentato, o che almeno frequentavo anni prima nella sua precedente incarnazione. Il topic parlava dei nomi storici del wrestling web e Gotch è andato a pescare le uniche 2 voci negative su di me in mezzo a molti elogi. Non me la prendo per il fatto che qualcuno mi critichi visto che è impossibile piacere a tutti se ci si mette molto in evidenza. Triple I in quel periodo era un mio accesissimo blindhater per qualche motivo stupido, forse perchè aveo criticato le strategie di mercato dell'Inter.
Nigel McGuinness non so chi sia, sarà un personaggio che avevo conosciuto tempo prima con un altro nick, ma si è rivelato un vero infame per avere divulgato questioni private (visto che ero suo amico su Msn) ed essersene inventato altre di sana pianta.

Colosso

Messaggio da Colosso »

P.s. Ho postato questo prima di leggere il messaggio di Rob LP.
Chiudo qui il discorso.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sono lieto che siano usciti i nomi di Slater e di Gowen.
Sono due wrestler degni di rispetto. Ed è piacevole vedere che venga riconosciuto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Riapro un attimo il discorso per dire che un moderatore mi ha contattato in privato affermando che il mio IP non corrisponde a quello di Lesnarmania (e ho il permesso di dirlo sul forum). Spero che non si farà mai più menzione di questa storia.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Run-in conclusivo.
Colosso ha scritto:un moderatore mi ha contattato
Chi? Quale moderatore?
E soprattutto, perché questo fantomatico moderatore avrebbe mandato un messaggio a te (che già sapevi di avere un IP diverso da quello di Lesnarmania) e non a me, che avevo sollevato la questione?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Karl Gotch ha scritto:
Chi? Quale moderatore?
E soprattutto, perché questo fantomatico moderatore avrebbe mandato un messaggio a te (che già sapevi di avere un IP diverso da quello di Lesnarmania) e non a me, che avevo sollevato la questione?
Mi ha detto di non rivelare il suo nome perchè non vuole essere messo in mezzo a queste faccende.
Comunque se proprio continui a insistere te lo dico in privato e lo chiedi direttamente a lui. Ma spero che non si dovrà arrivare a tanto.

Karl Gotch

Colosso ha scritto:
Comunque se proprio continui a insistere te lo dico in privato e lo chiedi direttamente a lui. Ma spero che non si dovrà arrivare a tanto.
No, si dovrà arrivare a tanto perché ne dubito fortemente
Ovvio che se fosse tutto vero manterrei fede alla scommessa fatta e mi ritirerei per sempre :boh1:

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

LesnarMania vuole alzare la coppa. Fa specie vedere gente con una certa esperienza sul forum cascarci con tutte le scarpe..

Karl Gotch

Immagine

Rispondi