Con la cresta assomiglia troppo a Rivo Savior cognome di merdaCM-Cena ha scritto: La cresta è più fiqua
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
WWEonly4ever ha scritto:
All'amway Arena, stessa sede dove si svolse l'edizione della WWE Hall of Fame nel 2008.
Grandissimo, Elban, e anche Simon![]()
![]()
![]()
Altra stoccata contro il povero Olon (Un po' di rispetto per i morti![]()
).
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Un bel tributoElban Rattlesnake ha scritto:
Più che altro un tributo sia ad Olon che soprattutto a Paul E. e al suo "Plan C" di Raw...
Parlando del grandissimo Paul, non vedo l'ora che esca il suo DVD (4 Agosto): me lo vedrò in streaming e se sarà così bello come penso, prima o poi mi comprenderò il DVD (la priorità però va a Sting!).
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Io ero rimasto al Rivo con i riccioli
Mi son andato a recuperare il turn cresta

- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
io non ce l'ho la crestaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Con la cresta assomiglia troppo a Rivo Savior cognome di merda
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Bello anche il promo di Ses, mi ero dimenticato
Stanno uscendo cose davvero egregie, a livello creativo è forse il migliore della TWNA (che ricordi io).
Stanno uscendo cose davvero egregie, a livello creativo è forse il migliore della TWNA (che ricordi io).
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
A proposito... Al...
Quante botte/rivoltellate ha preso in carriera tra Rodriguez, Akuma Face, Dorian ecc... Non si poteva non amare un personaggio con l'alterego del mitico Pacino... Mi mancherai... Insegna ai diavoli a rubare...
Quante botte/rivoltellate ha preso in carriera tra Rodriguez, Akuma Face, Dorian ecc... Non si poteva non amare un personaggio con l'alterego del mitico Pacino... Mi mancherai... Insegna ai diavoli a rubare...
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
RTWM tragicaElban Rattlesnake ha scritto:A proposito... Al...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quante botte/rivoltellate ha preso in carriera tra Rodriguez, Akuma Face, Dorian ecc... Non si poteva non amare un personaggio con l'alterego del mitico Pacino... Mi mancherai... Insegna ai diavoli a rubare...
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Come non detto, non posso più scrivere il mio match per complicazioni esterne. Scusatemi, è che non potevo prevedere l'arrivo di intoppi.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Mi son dimenticato come si postano i video
, qualche aiuto? 
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
MP.Phil is Wrestling ha scritto:Come non detto, non posso più scrivere il mio match per complicazioni esterne. Scusatemi, è che non potevo prevedere l'arrivo di intoppi.
@Man,
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Era tre anni faIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Rivo smettila ti eri fatto la cresta.
Man stai proprio messo male
Il promo di Elban e Simon non ne vuole sapere di finire, cazzo! Per ora però ottimo
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ultimo appuntamento con "A Special Message from Ace"! 
P.S. It's True ha lasciato il Forum? Da quanto?
P.S. It's True ha lasciato il Forum? Da quanto?


