Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Lion che assomiglia a Drew McIntyre
Pozze Finally col coso dei pirati.. Chi se lo ricorda com'era quel post?
Hanno chiuso il locker originale altrimenti l'avrei già ripostato, ma era qualcosa tipo "Ho messo i risultati di *ppvchenonricordo* in sezione mondo, lo linko in caso qualcuno volesse andare a vedere: MONDO"
Comunque oggi arriva un altro promo (finito tipo ieri alle 4:30 di mattina),più tardi lo aggiusto e posto
straight edge savior ha scritto:Comunque io preferirei vedere nel ME Elban-Pozze
Cioè, Degano nel ME dell'ultimo evento TWNA
Meglio che mi rimetta a scrivere un altro promo che non si cagherà nessuno che sto ancora in alto mare e devo pure scrivè il match
Mi stai sul cazzo. Oltre al -5 ti aggiungo un -3!
Scherzi a parte il nostro match nel ME ha un senso, ricordati che il booking tra me ed Elban non ha mai lasciato nulla al caso...
Io c'ho hype per il tuo promo, e aggiungo che la tua saga aveva un potenziale della Madonna, maledetto te e Dark Soul!
straight edge savior ha scritto:Degà io non abito a porto san giorgio Forse ti confondi con Porto d'Ascoli
@Wiz: Allora mi fido Vedo di finire il promo adesso
Lo so che abiti a Pd'A,ma l'andazzo mi pare quello. Vienimi a trovare in bici piuttosto
Anzi no,vatti a vedere Zzop-Fujihara nel Main Event,corri Bobby corri.
Per finire sto promo del cazzo ho pure fatto tardi(così m'imparo a non fa tutto di fila senza distrarmi...)
Spero almeno sia gradito. Breaking Bad dà sempre buone idee Scommetto che nessuno si sarebbe aspettato la vera identità del giustiziere
Adesso vado, see ya
straight edge savior ha scritto:Per finire sto promo del cazzo ho pure fatto tardi(così m'imparo a non fa tutto di fila senza distrarmi...)
Spero almeno sia gradito. Breaking Bad dà sempre buone idee Scommetto che nessuno si sarebbe aspettato la vera identità del giustiziere
Adesso vado, see ya
Mi stai ancora di più sul cazzo dopo aver letto il promo. Che potenziale sprecato...
Comunque grande promo, davvero. Complimenti Savior.
@Only:
Ah, tra un po' arriva Kid The Wizard con la gimmick dell'hacker!