La Sony renderà gratuiti ulteriori contenuti come nel 2011?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
La Sony renderà gratuiti ulteriori contenuti come nel 2011?
Mi sono imbattuto in questa notizia:
http://www.playstationtrophies.org/news ... reach.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica, per via di una class action, nonostante il Welcome Back pack che fu offerto dalla Sony sempre nel 2011 a chi avesse avuto un account PSN quando ci fu quell'hacking, (tra le altre cose 2 giochi scaricabili gratuitamente da una scelta di 5), la Sony Computer Entertainment America si è detta d'accordo a fornire altri contenuti scaricabili gratuitamente per chiudere definitivamente la faccenda (anche se mi pareva fosse già chiusa del tutto) sempre a tutti coloro che avevano un account PSN nell'aprile 2011.
Chi nel 2011 non riscattò il Welcome Back pack potrebbe scegliere tra due di queste 3 opzioni:
-un gioco PS3 o PSP da una scelta di 14,
-tre temi PS3 da una scelta di sei,
-tre mesi di sottoscrizione al Plus.
Chi invece riscattò il Welcome Back pack, potrebbe scegliere solo una di queste opzioni.
Il condizionale è d'obbligo in quanto un giudice deve ancora approvare il tutto.
Se fosse tutto vero ancora non è chiaro se varrebbe solo per gli utenti americani o anche per tutti gli altri, non so cosa ne pensiate a riguardo...
http://www.playstationtrophies.org/news ... reach.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica, per via di una class action, nonostante il Welcome Back pack che fu offerto dalla Sony sempre nel 2011 a chi avesse avuto un account PSN quando ci fu quell'hacking, (tra le altre cose 2 giochi scaricabili gratuitamente da una scelta di 5), la Sony Computer Entertainment America si è detta d'accordo a fornire altri contenuti scaricabili gratuitamente per chiudere definitivamente la faccenda (anche se mi pareva fosse già chiusa del tutto) sempre a tutti coloro che avevano un account PSN nell'aprile 2011.
Chi nel 2011 non riscattò il Welcome Back pack potrebbe scegliere tra due di queste 3 opzioni:
-un gioco PS3 o PSP da una scelta di 14,
-tre temi PS3 da una scelta di sei,
-tre mesi di sottoscrizione al Plus.
Chi invece riscattò il Welcome Back pack, potrebbe scegliere solo una di queste opzioni.
Il condizionale è d'obbligo in quanto un giudice deve ancora approvare il tutto.
Se fosse tutto vero ancora non è chiaro se varrebbe solo per gli utenti americani o anche per tutti gli altri, non so cosa ne pensiate a riguardo...
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: La Sony renderà gratuiti ulteriori contenuti come nel 20
Ma le opzioni non dovrebbero essere solo per chi ha partecipato alla class action? Comunque nel caso valesse per tutti gli utenti in possesso di uno degli account colpiti allora dovrebbero beneficiarne gli utenti di tutti i territori, non solo quelli del PSN americano.
-
No, non dice che solo chi ha partecipato alla class action ne beneficiano (anche se da lì è partita la cosa), ma chi aveva un account.RevolverOcelot87 ha scritto:Ma le opzioni non dovrebbero essere solo per chi ha partecipato alla class action? Comunque nel caso valesse per tutti gli utenti in possesso di uno degli account colpiti allora dovrebbero beneficiarne gli utenti di tutti i territori, non solo quelli del PSN americano.
In effetti comunque la penso pure io, credo che tutti quelli che avevano un account nell'aprile 2011 dovrebbero beneficiarne come accadde allora, indipendentemente se solo in America o anche Europa. Bisogna vedere ora se questo giudice approva. A me un altro gioco gratis sicuramente non dispiace...
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
fanculo l'ho cambiato per via della ps4
che poi i giochi che diedero fecero pure cagare eh
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io mi ricordo che giocai a Infamous grazie a quell'offerta.Lord.Panzai. ha scritto:fanculo l'ho cambiato per via della ps4
Il resto faceva cagare, è vero.
- RevolverOcelot87
Sì ma temo che a 'sto giro i giochi tra cui scegliere faranno cagare, almeno l'altra volta c'era Infamous.dohkolibra ha scritto: No, non dice che solo chi ha partecipato alla class action ne beneficiano (anche se da lì è partita la cosa), ma chi aveva un account.
In effetti comunque la penso pure io, credo che tutti quelli che avevano un account nell'aprile 2011 dovrebbero beneficiarne come accadde allora, indipendentemente se solo in America o anche Europa. Bisogna vedere ora se questo giudice approva. A me un altro gioco gratis sicuramente non dispiace...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Boh, vedremo, comunque sempre meglio di nulla.RevolverOcelot87 ha scritto: Sì ma temo che a 'sto giro i giochi tra cui scegliere faranno cagare, almeno l'altra volta c'era Infamous.
-
Sì anch'io ho potuto "scoprire" inFamous grazie a quel pack.Giant92 ha scritto: Io mi ricordo che giocai a Infamous grazie a quell'offerta.
Il resto faceva cagare, è vero.
E comunque a un nuovo gioco gratis, qualunque sia, io non ci sputo sopra...
- RevolverOcelot87
No beh, ci mancherebbe, gratis è sempre gratis, però speriamo che non facciano i paraculi.
-
Bisogna prima vedere se il giudice della class action approverà il tutto, poi dobbiamo vedere come proseguirà la cosa...Giant92 ha scritto:Si sa quando si dovrebbero conoscere i giochi offerti?