TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Liontamer »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Lion che assomiglia a Drew McIntyre

Pozze Finally col coso dei pirati.. Chi se lo ricorda com'era quel post?
Hanno chiuso il locker originale altrimenti l'avrei già ripostato, ma era qualcosa tipo "Ho messo i risultati di *ppvchenonricordo* in sezione mondo, lo linko in caso qualcuno volesse andare a vedere: MONDO"

:party:

Comunque oggi arriva un altro promo (finito tipo ieri alle 4:30 di mattina),più tardi lo aggiusto e posto



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

straight edge savior ha scritto:Comunque io preferirei vedere nel ME Elban-Pozze :-
Cioè, Degano nel ME dell'ultimo evento TWNA :schifato:
Meglio che mi rimetta a scrivere un altro promo che non si cagherà nessuno che sto ancora in alto mare e devo pure scrivè il match :triste:
Mi stai sul cazzo. Oltre al -5 ti aggiungo un -3! :cool :cool

Scherzi a parte il nostro match nel ME ha un senso, ricordati che il booking tra me ed Elban non ha mai lasciato nulla al caso... :bike:

Io c'ho hype per il tuo promo, e aggiungo che la tua saga aveva un potenziale della Madonna, maledetto te e Dark Soul! :mad: :censu:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Oggi posto l'ultimo promo pre WrestleMania.

Entro Domenica, KTW, ti invio il match, devo finire una dei due finali, poi lo rivedrò velocemente.

Cerchiamo di farcela, dai :beer:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Savior,ma come fai a vivere qua? Non ho visto pelo de cella in una mattinata in spiaggia :-

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Degà io non abito a porto san giorgio :LOL: Forse ti confondi con Porto d'Ascoli
@Wiz: Allora mi fido :fiori: Vedo di finire il promo adesso

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

straight edge savior ha scritto:Degà io non abito a porto san giorgio :LOL: Forse ti confondi con Porto d'Ascoli
@Wiz: Allora mi fido :fiori: Vedo di finire il promo adesso
Lo so che abiti a Pd'A,ma l'andazzo mi pare quello. Vienimi a trovare in bici piuttosto :-
Anzi no,vatti a vedere Zzop-Fujihara nel Main Event,corri Bobby corri.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Comunque I Know it Hurts è da pugnette. Song Of The Millennium a mani basse.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Sheamus John Cena »

Giusto per dire, ma nessuno ha letto il mio Cross The Line?
:triste:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Liontamer »

Sheamus John Cena ha scritto:Giusto per dire, ma nessuno ha letto il mio Cross The Line?
:triste:
Sisi, l'abbiamo letto e l'abbiamo pure commentato...

Spoiler:
...SU SKYPE!
Immagine

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Cazzo Lion, a momenti mi versavo addosso la Coca Cola quando ho visto quell'immagine... :EHEH

PS: Siete in chiamata? In caso mi precipito...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Liontamer »

Elban Rattlesnake ha scritto:Cazzo Lion, a momenti mi versavo addosso la Coca Cola quando ho visto quell'immagine... :EHEH

PS: Siete in chiamata? In caso mi precipito...
sisi, si sta guardando SD!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Molto bravi KTW e Dega che hyppano bene il loro match :clap: :clap:
Hype per il promo in casa di The Big Bang :)

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Per finire sto promo del cazzo ho pure fatto tardi(così m'imparo a non fa tutto di fila senza distrarmi...)
Spero almeno sia gradito. Breaking Bad dà sempre buone idee :LOL: Scommetto che nessuno si sarebbe aspettato la vera identità del giustiziere :bike:
Adesso vado, see ya

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Elban Rattlesnake ha scritto:Cazzo Lion, a momenti mi versavo addosso la Coca Cola quando ho visto quell'immagine... :EHEH

PS: Siete in chiamata? In caso mi precipito...
Mi ha ribaltato anche a me! :LOL:

@Degano: Theme Of The Season winner più di una volta! :cool :cool

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

straight edge savior ha scritto:Per finire sto promo del cazzo ho pure fatto tardi(così m'imparo a non fa tutto di fila senza distrarmi...)
Spero almeno sia gradito. Breaking Bad dà sempre buone idee :LOL: Scommetto che nessuno si sarebbe aspettato la vera identità del giustiziere :bike:
Adesso vado, see ya
Mi stai ancora di più sul cazzo dopo aver letto il promo. Che potenziale sprecato... :censu:

Comunque grande promo, davvero. Complimenti Savior. :beer:

@Only: :thanks:

Ah, tra un po' arriva Kid The Wizard con la gimmick dell'hacker! :cool :cool

Rispondi