Batidor ha scritto:Vedo che non solo mi hanno preso alla lettera, ma mi hanno addirittura superato!!! 5 pere del genere rappresentano una bella figura di merda!!!
Ok, il City non rappresenta una squadra alla nostra portata, però...
Comunque francamente mi aspettavo una reazione di orgoglio, non ho visto la partita, ma da come è andata non credo si siano sbattuti più di tanto...
Insomma questa partita mi ha lasciato molta più amarezza!!!
Adesso la preparazione continua, sperando che Inzaghi sappia quel che sta facendo...
Inzaghi?
Ma ragazzi c'è qualcuno che pensa seriamente che il problema sia Inzaghi?!
Analizzate la squadra reparto per reparto ... Siamo da 8o posto se ci va bene!
Dei 3 portieri uno è mediocre,uno è bollito ed uno è giovane,inesperiente e nemmeno cosi talentuoso;
In difesa abbiamo 2 buoni centrali (Rami,Alex), gli altri sono Mexes,Zapata e Bonera... Ne vogliamo parlare?
I terzino tolto De Sciglio fanno cacare a spruzzo.
A centrocampo l'unico che ha grandi potenzialità è Cristante, se pensate che ormai le grandi squadre hanno tutte dei centrocampisti che fanno entrambe le fasi, noi abbiamo buoni incontristi (De Jong,Muntari,Essien) e di questi salvi Nigel, e Montolivo che è bravino nell'impostazione. L'unico che ha il pacchetto completo è Bryan;
In attacco togli El Shaarawy e Pazzini c'è il nulla, non mi soffermo su quel coglione sopravvalutato di Balotelli sennó scrivo 20 righe di critiche ed insulti.