Mi sono stancato di leggere puttanate.
Tu conosci personalmente CM Punk?
Puoi dire con certezza che gli stava sul cazzo la dirigenza?
O ti basi, tu come molti altri, su di un promo SCRITTO ed interpretato col placet della stessa dirigenza che gli starebbe sul cazzo?
Ovviamente prima di quel promo non ve lo inculavate pari, poi perché vi ha fatto credere di aver "rotto la quarta parete" lo sbocchinate da mattina a sera anche quando si è comportato come da poco professionista mollando tutto nonostante un contratto.
La verità è che tu come tutti i mark di internet non riesci ad accettare il semplice fatto che CM Punk si è stancato del Wrestling, e che si è stancato di rischiare la propria salute per bambocci presuntuosi come te che giudicano senza conoscere e che amano sputare merda su tutto pur di sentirsi rilevanti e colmare così la propria latente insicurezza.
Non illudetevi però, per CM Punk come per ogni wrestler voi smartoni di internet siete e rimarrete sempre mark come gli altri, anche se pensate di saperne di più della WWE e di conoscere ogni retroscena del backstage.
Peace.
Cheating ha scritto:Paul Heyman ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su CM Punk durante la sua apparizione di ieri a The MMA Hour, affermando che l'obbiettivo di Punk sarebbe quello di non tornare a lottare nuovamente, indipendentemente che si parli di WWE, di Ring of Honor, Giappone o qualsiasi altro luogo. Heyman ha continuato sostenendo che se Punk dovesse tornare sarebbe un totale fallimento. Inoltre, ha fatto notare che la stessa WWE sarebbe contraria al ritorno del 'Best in the world'.
Vale, anche, la pena notare di come le sensazioni all'interno della WWE rispecchino completamente il parere di Heyman, con un ritorno di Punk dato certamente per improbabile e con la compagnia stessa che sarebbe riluttante ad accoglierlo, dato che ci sarebbero ancora questioni legali da risolvere con, allo stato attuale dei fatti, l'ex lottatore.
Paul, ti adoro, sei un mito. Ma sinceramente non me la bevo questa roba. Questo, come da contratto, stava partecipando a Raw come ogni Lunedì da lottatore. E veniva pagato per farlo. Non puoi scappare così da un momento all'altro, non puoi scocciarti del wrestling da un momento all'altro e dire 5/6 mesi dopo che un suo ritorno sarebbe un fallimento, a 35 anni.
A Punk gli stava sul cazzo la dirigenza, e gli stavano sul cazzo le loro scelte. Ed ha ragione. Visto in che situazione di merda che ci troviamo ad oggi.