Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Finalmente è successo, dispiace tanto per Danilo che ora è veramente in una brutta situazione, ma ora a New York si fa interessante.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Spero vivamente manchino i PO e Walsh si dimetta.Matthew Holden ha scritto:Finalmente è successo, dispiace tanto per Danilo che ora è veramente in una brutta situazione, ma ora a New York si fa interessante.
Denver invece comincia a farsi una squadretta interessante.
-
captainkeane
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
- Città: Desio
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
su nba.com dicono che sia stato il presidente a forzare lo scambio...White Chocolate ha scritto:
Spero vivamente manchino i PO e Walsh si dimetta.
Denver invece comincia a farsi una squadretta interessante.
ad ogni modo sono felice per danilo, i nuggets sono un progetto decisamente interessante e cmq sia il suo contratto scade massimo tra un anno
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Magata pura dei Nuggets, alla fine sono riusciti a ottenere il massimo possibile
- Donnie Darko
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:34
- Città: San Giorgio del Sannio
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
ShearerWHC ha scritto:Magata pura dei Nuggets, alla fine sono riusciti a ottenere il massimo possibile
I Nuggets si fanno una squadra mica male e soprattutto leggermente futuribile.
I Knicks mi sembrano discreti ma non di più, con un supporting cast mediocre.
- MosconiGermano
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:46
- Città: carmignano di brenta
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Denver might not be Gallinari's final destination. League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their acquisition of him is completed.
While Broussard reported that the Nets might try to acquire Gallinari after striking out on Anthony, there are several other interested teams with first-round draft picks to offer in exchange for the perimeter-shooting forward. Other potential suitors include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
The need for time to move Gallinari is why Denver pulled the trigger on the Anthony deal Monday night, rather than get closer to Thursday's trade deadline to see what else develops, sources said. The Nuggets are not looking to deal Felton or Chandler, a league source said.
Io voto Clippers
While Broussard reported that the Nets might try to acquire Gallinari after striking out on Anthony, there are several other interested teams with first-round draft picks to offer in exchange for the perimeter-shooting forward. Other potential suitors include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
The need for time to move Gallinari is why Denver pulled the trigger on the Anthony deal Monday night, rather than get closer to Thursday's trade deadline to see what else develops, sources said. The Nuggets are not looking to deal Felton or Chandler, a league source said.
Io voto Clippers
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ma a parte Walsh... c'è qualcuno a cui piace la mossa dei Knicks?
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
secondo me ancor prima di walsh è dolan l'ideatore di tutto ciò...lucabondi ha scritto:Ma a parte Walsh... c'è qualcuno a cui piace la mossa dei Knicks?
certo, chiunque avrebbe voluto anthony ai knicks, ma non a quel prezzo....
potevano prenderlo gratis quest'estate e invece ora ci hanno rimesso mezza squadra...
ora il gallo dovrà rimboccarsi le maniche....
c'è qualcuno tra di voi che scommetterebbe un euro su uno scambio artest - gallinari e un altro?
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Il discorso che faceva Il Duo durante l'ASG è... con i soldi che prende Billups e che scadono... ci prendono CP3.Maio88 ha scritto: potevano prenderlo gratis quest'estate e invece ora ci hanno rimesso mezza squadra...
Certo resterebbe un altro Big 3 con il nulla intorno...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
avrebbero ancora fields come starring partner....lucabondi ha scritto: Il discorso che faceva Il Duo durante l'ASG è... con i soldi che prende Billups e che scadono... ci prendono CP3.
Certo resterebbe un altro Big 3 con il nulla intorno...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Più che CP3 pare che quello veramente intenzionato ad andare a New York sia D-Will.lucabondi ha scritto: Il discorso che faceva Il Duo durante l'ASG è... con i soldi che prende Billups e che scadono... ci prendono CP3.
Certo resterebbe un altro Big 3 con il nulla intorno...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Eh ma il matrimonio di Anthony lo ricordate? "Siamo noi i prossimi Big3".
- Dirty Harry
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:48
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Onestamente, hanno dato via un play buono ma non ottimo che può essere sostituito in prospettiva da un Paul o un Williams.
Hanno dato via un buon giocatore che però è stata una prima scelta molto bassa (e nessuno dubita che un exploit del genere si possa ripetere, anzi è stato già ripetuto con Fields) e che comunque non avrebbero rifirmato.
Hanno dato via un centro europeo che hanno firmato come free agent (situazione simile a quella descritta sopra).
Non mi sembra una situazione così tragica.
Diciamo che, in un paio d'anni, potremmo avere
Williams-Fields-Anthony-Stat-Centrone minchione
E sti cazzi.
Hanno dato via un buon giocatore che però è stata una prima scelta molto bassa (e nessuno dubita che un exploit del genere si possa ripetere, anzi è stato già ripetuto con Fields) e che comunque non avrebbero rifirmato.
Hanno dato via un centro europeo che hanno firmato come free agent (situazione simile a quella descritta sopra).
Non mi sembra una situazione così tragica.
Diciamo che, in un paio d'anni, potremmo avere
Williams-Fields-Anthony-Stat-Centrone minchione
E sti cazzi.
- Dirty Harry
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:48
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ah, Brewer è un ottimo giocatore che complementa molto bene Melo.