WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Cena è stato fantastico, ripeto. Lasciarlo "libero" di dire ciò che vuole lo rende migliore.
Triple H-Taker. Non devo aggiungere niente.
Ah, Miz-Cena, prevedo ottimi scontri al mic.
Ps. adoro la theme di The Corre.
Triple H-Taker. Non devo aggiungere niente.
Ah, Miz-Cena, prevedo ottimi scontri al mic.
Ps. adoro la theme di The Corre.
Ma che voi sappiate, Sheamus ha fatto qualche cazzata nel backstage per essere trattato così? Ormai viene pinnato ogni settimana (e a ogni PPV).
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
I commenti di Colosso sono il solito calcio nei coglioni,ma guarda un po questa volta ha quasi ragione (tranne il triste paragone con Warrior-Hogan,voglio dire piaccia o meno ma in quest'era non c'è un confronto con maggiore star power,levato Cena). Voglio dire finalmente c'è un match degno di Wrestlemania,ma avrebbe fatto tanto schifo dedicare una sola puntata alle "vendette" e fare in modo che i due si incontrassero comunque? Pop assurdo per Triple H che vince la sfida tifo di questa sera,vedremo a Wrestlemania. Personalmente sono contento della scelta (i due titani della WWE l'uno contro l'altro,levato Cena era l'unico match incerto che potesso proporre con Taker),soprattutto per l'importanza dell'incontro in sè. Il promo però è venuto male.
The Miz a Wrestlemania sconfigge Cena,mi sta bazzicando quest'idea in testa.
The Miz a Wrestlemania sconfigge Cena,mi sta bazzicando quest'idea in testa.
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Sinceramente l'ho trovata una bella puntata. Il promo di Cena e il promo di Miz sono stati perfetti e le risposte a Rocky aumentano vertiginosamente le probabilità di un suo coinvolgimento nel Me di Wrestlemania. Taker-Nasone non hanno bisogno di parole e l'ha dimostrato la reazione del pubblico. Punk-Orton non riesce a coinvolgermi (come l'80% delle volte in cui c'è Orton di mezzo) Note negative:
- il Nexus ormai è poco piú che una macchietta
- Sheamus trattato di merda non si sa perchè
- il main event era una cosa vista e rivista (per quanto abbia mostrato un grande Miz in ring)
- non ci sono storyline nel mid-upper carding
P.s. Alberto che distrugge Kofi è stato un piccolo momento di godimento
- il Nexus ormai è poco piú che una macchietta
- Sheamus trattato di merda non si sa perchè
- il main event era una cosa vista e rivista (per quanto abbia mostrato un grande Miz in ring)
- non ci sono storyline nel mid-upper carding
P.s. Alberto che distrugge Kofi è stato un piccolo momento di godimento
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Mizar the game ha scritto:
se parli da fan boy è un conto...se segui la wwe da 2 anni è un conto....in caso contrario definire miz un wrestler è veramente da ricovero mentale...
riconosco le sue abilità fenomenali al microfono...ma cm wrestler...mamma mia..pietà
Da "fan boy" ho sempre ritenuto che sia una sega sul ring,ma sega sega eh,però è cresciuto tanto e ultimamente sta tenendo quanto meno bene il ring.Ieri sera in qualche scambio m'è sembrato ancora meno sega del solito,quindi una volta tanto m'è sembrata quantomeno doverosa una menzione di merito.
Quindi,dato che nessuno qui ha mai osato dire che Mizanin è un buon wrstler evitiamo di uscircene fuori con le solite menate dell'ottenne,del fan boy etc.,soprattutto se non si conoscono i trascorsi della persona a cui si vuol rispondere
Con lo status attuale non li prenderanno sul serio come avversari per WM.reymiccoli90 ha scritto:qua do ragione a colosso,non mi interessa niente di taker e hhh ma era più sensato con barrett e sheamus
vabbe poi io li farei ritirare ma è un'altro discorso
Penseranno di massacrarli già alla prossima puntata e addio.
Probabilmente il feud lo imposteranno sui 10 anni di anniversario del match e sul fatto che dopo aver visto fallire HBK ci vuole provare lui perchè non ha altro da dare alla WWE.
Questa cosa avrebbe senso.
Poi francamente preferisco sta cosa piuttosto a quei due match di merda che sarebbero venuti fuori.
Sheamus vs Bryan a WM mi garba molto.
Sinceramente preferisco un Taker-HHH a Taker-Barrett e HHH-Sheamus III.
Ma taci tu che non hai mai capito un ca** di wrestling.I'm Awesome ha scritto:
Da "fan boy" ho sempre ritenuto che sia una sega sul ring,ma sega sega eh,però è cresciuto tanto e ultimamente sta tenendo quanto meno bene il ring.Ieri sera in qualche scambio m'è sembrato ancora meno sega del solito,quindi una volta tanto m'è sembrata quantomeno doverosa una menzione di merito.
Quindi,dato che nessuno qui ha mai osato dire che Mizanin è un buon wrstler evitiamo di uscircene fuori con le solite menate dell'ottenne,del fan boy etc.,soprattutto se non si conoscono i trascorsi della persona a cui si vuol rispondere

E' mancato per 10 mesi.Colosso ha scritto:
Invece no perchè HHH anche se ritirato sarebbe capacissimo di tornare come arbitro speciale, e conterebbe lo stesso come main event.
Poi in effetti lui non è Michaels e non credo si ritirerà nemmeno per un mese...
E' guarito da un pezzo.
Se voleva tornare lo faceva prima.
Basta con le stronzate.
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Amo Lawler. Il suo contro Cole è il feud per Wrestlemania meglio costruito. Con i riferimenti di Cole alla madre di Lawler l'hanno proprio fatto andare sul personale, ora Jerry è incazzato nero. Bene.
Gran promo di Cena e grandissimo promo di Miz.
Penso che per la costruzione dei feud per Wrestlemania si sia fatto più oggi che in tutte le altre precedenti puntate messe insieme..
Gran promo di Cena e grandissimo promo di Miz.
Penso che per la costruzione dei feud per Wrestlemania si sia fatto più oggi che in tutte le altre precedenti puntate messe insieme..
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Non ho letto i commenti perché sto guardando ora, ma anticipo:
Chiunque abbia detto che John Cena non può reggere il confronto con Rocky al microfono o non sa l'inglese o non me lo so spiegare.
Magnifico.
EDIT: e CM Punk è ingiusto nei confronti di ogni Superstar dell'attuale WWE. Il povero Morrison entra sul ring zoppicando vistosamente (forse anche troppo), ricordandosi di vendere l'infortunio al ginocchio e subito dopo entra Phil che vende l'infortunio alla gamba 3 volte meglio.
Unfair!
Chiunque abbia detto che John Cena non può reggere il confronto con Rocky al microfono o non sa l'inglese o non me lo so spiegare.
Magnifico.
EDIT: e CM Punk è ingiusto nei confronti di ogni Superstar dell'attuale WWE. Il povero Morrison entra sul ring zoppicando vistosamente (forse anche troppo), ricordandosi di vendere l'infortunio al ginocchio e subito dopo entra Phil che vende l'infortunio alla gamba 3 volte meglio.
Unfair!
cioè, qualcuno ha definito questa puntata brutta?
per la seconda volta in due giorni vi suggerisco di impiccarvi.
abbiamo visto un promo della madonna di cena che ha retto alla grande il confronto con rock, tornando a rappare in modo sensato(anche se la battuta del blow me era riciclata con carlito
)
un promo di miz ottimo pure quello, convincente e tutto, e godo all'idea del match a mania tra i due, sopratutto alla faccia di chi dice che farà cagare.
ero contrario a una possibile rivalità tra lawler e cole a wm, ma dopo ieri sera ho cambiato idea.
segmento ottimo, si è andati pesantemente sul personale,ma forse era l'unico metodo per rendere buona questa faida, e a wrestlemania credo che tutti vorranno vedere lawler spaccare la faccia di cole.
segmento tra taker e hhh fantastico.
mai avrei pensato di essere felice per il ritorno di hhh, ma evidentemente il mio haterismo per taker ha pure questi poteri.
non potevano fare di meglio; non una parola, sguardi che ti fanno venir voglia di sapere cosa si diranno la prossima settimana(sul match a wm sono meno contento, ma doveva accadere)
..e gabriel è un 3 volte campione di coppia
per la seconda volta in due giorni vi suggerisco di impiccarvi.
abbiamo visto un promo della madonna di cena che ha retto alla grande il confronto con rock, tornando a rappare in modo sensato(anche se la battuta del blow me era riciclata con carlito
un promo di miz ottimo pure quello, convincente e tutto, e godo all'idea del match a mania tra i due, sopratutto alla faccia di chi dice che farà cagare.
ero contrario a una possibile rivalità tra lawler e cole a wm, ma dopo ieri sera ho cambiato idea.
segmento ottimo, si è andati pesantemente sul personale,ma forse era l'unico metodo per rendere buona questa faida, e a wrestlemania credo che tutti vorranno vedere lawler spaccare la faccia di cole.
segmento tra taker e hhh fantastico.
mai avrei pensato di essere felice per il ritorno di hhh, ma evidentemente il mio haterismo per taker ha pure questi poteri.
non potevano fare di meglio; non una parola, sguardi che ti fanno venir voglia di sapere cosa si diranno la prossima settimana(sul match a wm sono meno contento, ma doveva accadere)
..e gabriel è un 3 volte campione di coppia
La puntata è stata abbastanza buona per me.
Ottimi i due promo di Cena e Miz,la contesa fra Cole e Lawler che è diventata pesante.
Non m'è piaciuto affatto il segmento fra Taker e HHH,torna il becchino come prevedibile,sale sul ring e.. it's time to play the game! Arriva il triplo,i due si guardano con aria di sfida e si scambiano le taunt,il tutto finisce con lo stacco pubblicitario.
Un segmento veramente nonsense e forzato all'inverosimile imho.
Ultima cosa,devo dire che il main event della puntata che poteva sembrare anch'esso nonsense invece ha rivelato spunti interessanti!
In primis,Miz e Cena in tag mi sono piaciuti un sacco,con Miz che sforna una buona prestazione (il che è oro colato al momento) e che addirittura viene tifato,vincono la cintura e si festeggia assieme
Vabbè poi la cazzata del rematch,perchè hanno chiesto il rematch quelle mezze seghe del Corre? C'è stato uno squash,chiedere un rematch subito dopo uno squash è imbarazzante.
Finale dubbio devo dire,da una parte non potevo credere che i due vincessero il titolo di coppia di nuovo,dall'altra ho visto entrambi molto felici la prima volta quindi non sapevo cosa aspettarmi
In definitiva,i due hanno davvero interagito bene assieme,devo ricredermi.
Ottimi i due promo di Cena e Miz,la contesa fra Cole e Lawler che è diventata pesante.
Non m'è piaciuto affatto il segmento fra Taker e HHH,torna il becchino come prevedibile,sale sul ring e.. it's time to play the game! Arriva il triplo,i due si guardano con aria di sfida e si scambiano le taunt,il tutto finisce con lo stacco pubblicitario.
Un segmento veramente nonsense e forzato all'inverosimile imho.
Ultima cosa,devo dire che il main event della puntata che poteva sembrare anch'esso nonsense invece ha rivelato spunti interessanti!
In primis,Miz e Cena in tag mi sono piaciuti un sacco,con Miz che sforna una buona prestazione (il che è oro colato al momento) e che addirittura viene tifato,vincono la cintura e si festeggia assieme
Vabbè poi la cazzata del rematch,perchè hanno chiesto il rematch quelle mezze seghe del Corre? C'è stato uno squash,chiedere un rematch subito dopo uno squash è imbarazzante.
Finale dubbio devo dire,da una parte non potevo credere che i due vincessero il titolo di coppia di nuovo,dall'altra ho visto entrambi molto felici la prima volta quindi non sapevo cosa aspettarmi
In definitiva,i due hanno davvero interagito bene assieme,devo ricredermi.