Quoto Karran. E dire "Ha vinto tanti titoli" è solo indicativo del fatto che Edge sia stato al top più tempo di Punk. E Punk è stato capace di farsi un regno da campione di più di un anno senza annoiare mai. La fine gloriosa cosa c'entrerebbe, di grazia?Kevin Steen ha scritto:Le differenze tra Edge e Punk sono tante,Edge ha avuto una carriera in Wwe molto molto più lunga di Punk,ha raccolto mooolto di più per quanto riguarda cinture e riconoscimenti,11 volte campione del mondo,un miliardo di volte tag team champions e nn solo con Christian ma con cani e porci,dimostranndo di essere uno showstealer sia in coppia che da singolo,ha dimostrato di sapersi adattare a tutti gli stili,a tutti i tipi di wrestler,facendo in maniera egregia sia il face che sopratutto l'heel,nn me ne vogliate ma lo reputo superiore a Punk sotto questo punto di vista,anche se nn voglio togliere nulla a Punk egregio hell.ma la Rated r Superstars secondo me è stato il migliore hell del decennio che lo apparteneva,ha vinto anche innumerovi titoli intercontinentali,la Rumble 2010,il King of the ring 2001,ha avuto anche il main event di wrestlemania contro taker,e stato la nemesi per eccellenza del simbolo wwe ovvero Cena,ritirandosi da World Champion a causa di un terribile infortunio,qual wredtler ha avuto una fine cosi gloriosa?io trovo che sia una bestemmia dire di nn trovare differenze tra Punk e Edge,forse perché ciò che è stato w che ha fatto è stato dimenticato o nn lo si conosce.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
Ho ricominciato a seguire il wrestling questo Aprile dopo aver finito di farlo nel 2007 dopo la morte di Benoit e mi sono pentito di non averlo più fatto perché ho perso tutto il regno di Punk... E spero che torni per godermi i suoi match... Mi sono fatto una ripassata sulla sua storia e credo sia un uomo che dice sempre le cose come stanno. Da quello che ho letto in giro, era stanco di avere sempre feud di secondo piano, ma dopo aver avuto la cintura per 434 giorni ed essere stato in primo piano per 434 giorni, devono dare spazio ad altri wrestler, mica c'è solo lui. Adesso c'è Reigns che va pushato, c'è Cesaro, c'è Rollins, c'è Ambrose. Insomma tanti wrestler, Punk non deve pretendere di essere sempre in primo piano, la sua occasione arrivava prima o poi, anche dopo il lungo regno.
Mi piace paragonare Edge e Punk, penso ci siano motivi sia per dire che meglio l'uno sia per dire l'altro. Punk da face-tweener è stato migliore del canadese, Edge invece ha fatto meglio di Punk da heel secondo me. A favore di Edge c'è il fatto di essere rimasto al top per più anni, sento però che l'apice raggiunto da Punk nell'estate 2011 non sia riuscito a raggiungerlo del tutto Edge nell'intera carriera. In ottica Wwe forse alla fine metterei Edge un pelo sopra perchè a differenza di Punk oltre che da singolo ha dato un contributo alla categoria di coppia, merito che Punk non ha anche per il periodo di scarsa considerazione per i tag team nel periodo in cui ha lottato in Wwe.
nell'era di Hogan sicuramente no perche' comunque servano i muscoloni.. (a parte forse steambot che grosso grosso non era ma serviva anche il personaggio Orientale).Colosso ha scritto:
Mah io non ce lo vedo un Punk nell'era di Hogan. Anche nell'era Attitude quelli della sua taglia erano poco considerati.
riguardo l'era attitude, Colosso, devo darti torto in quanto, se ci guardi bene:
Jericho, Bret & Owen e Shawn Michaels giusto per citare dei signori Personaggi pur non essendo dei Giganti muscolosi.
Punk sa reggere il microfono come pochi altri e tra tutti quelli dell'era PG, pensa sia uno dei pochi che si sarebbe ritagliato il suo spazio nell'era Attitude.. e che spazio!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Bret e Michaels sono stati un po' ai margini dell'Attitude vera e propria, se si considera cominciare questa era dopo Survivor Series 97.Riccardi ha scritto:
nell'era di Hogan sicuramente no perche' comunque servano i muscoloni.. (a parte forse steambot che grosso grosso non era ma serviva anche il personaggio Orientale).
riguardo l'era attitude, Colosso, devo darti torto in quanto, se ci guardi bene:
Jericho, Bret & Owen e Shawn Michaels giusto per citare dei signori Personaggi pur non essendo dei Giganti muscolosi.
Punk sa reggere il microfono come pochi altri e tra tutti quelli dell'era PG, pensa sia uno dei pochi che si sarebbe ritagliato il suo spazio nell'era Attitude.. e che spazio!
Su Jericho è vero ma Punk è un wrestler un po' differente, non ha catchphrase d'impatto che conquistino subito il pubblico, forse avrebbe passato qualche anno nell'anonimato a meno di avere subito una gimmick decente e controversa.
Oddio, Michaels nell'anonimato..
Secondo quanto mi ricordo (al momento non ho tempo e voglia di fare ricerche su internet) era al ME di una WM contro SCSA e c'era Tyson in mezzo.
Ha guidato la DX prima di HHH e tutto il resto che ha fatto..
Non lo chiamo anonimato.
Su Bret magari sei piu documentato di me.. ricordo l'ovvio screwjob e il match con SCSA dove il texano "svenne".
ma il bello dell'era Attitude era che quasi ogni personaggio si ritagliava il suo spazio.
Secondo quanto mi ricordo (al momento non ho tempo e voglia di fare ricerche su internet) era al ME di una WM contro SCSA e c'era Tyson in mezzo.
Non lo chiamo anonimato.
Su Bret magari sei piu documentato di me.. ricordo l'ovvio screwjob e il match con SCSA dove il texano "svenne".
ma il bello dell'era Attitude era che quasi ogni personaggio si ritagliava il suo spazio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma non ho detto che Michaels era nell'anonimato. Ho detto che è rimasto un po' ai margini intendendo che ha vissuto solo la primissima fase dell'era Attitude. Wm 14 fu il suo ultimo match per più di 4 anni.Riccardi ha scritto:Oddio, Michaels nell'anonimato..
Non lo chiamo anonimato.
si scusa, ho letto male il tuo intervento.
Diciamo che HBK e' stato un protagonista dell'inizio dell'era Attitude.
Diciamo che HBK e' stato un protagonista dell'inizio dell'era Attitude.
Ma lo vogliamo sfatare sto mito "Bret Hart non era grosso" per cortesia?

1.85 metri x 106 chili. Forse non era altissimo, ma smettiamola di dire che non era grosso.

1.85 metri x 106 chili. Forse non era altissimo, ma smettiamola di dire che non era grosso.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Punk: 185 cm X 99kgSallent ha scritto:Ma lo vogliamo sfatare sto mito "Bret Hart non era grosso" per cortesia?
Il gigante e la bambina, praticamente.
Ma vai, va!
Ti dedico il mio avatar
Sono 7 chili di differenza, che a quei livelli fanno tantissimo.Karran ha scritto: Punk: 185 cm X 99kg
Il gigante e la bambina, praticamente.
Ma vai, va!
Ti dedico il mio avatar
Oltretutto per me anche CM Punk è grosso, rispetto a 6 anni fa si è ingrossato tantissimo.
- RobLP
No. Punk era sulle 240lb (108kg) quando arrivò in OVW nel 2005. Progressivamente ha perso un po' di peso, tanto che negli ultimi anni veniva annunciato sulle 220lb (99kg) come hai detto tu.Sallent ha scritto: Sono 7 chili di differenza, che a quei livelli fanno tantissimo.
Oltretutto per me anche CM Punk è grosso, rispetto a 6 anni fa si è ingrossato tantissimo.
Allora deve aver perso massa grassa perché come massa muscolare si è ingrossato rispetto ad anni fa.RobLP ha scritto:
No. Punk era sulle 240lb (108kg) quando arrivò in OVW nel 2005. Progressivamente ha perso un po' di peso, tanto che negli ultimi anni veniva annunciato sulle 220lb (99kg) come hai detto tu.
Il peso comunque è sempre relativo, l'impatto visivo è quello che colpisce.
E quando vedo i filmati vecchi di Bret Hart tutto posso dire tranne che non fosse muscoloso.
E anche Shawn Michaels c'era un periodo dove era gonfissimo.
- RobLP
Ancora no. In "Best in the World" Punk dice esplicitamente che al suo arrivo in WWE cercò di pomparsi il più possibile perché conosceva il modo di pensare della WWE. Per quello arrivò a 240lb. Che è il peso di John Cena, per intenderci.Sallent ha scritto: Allora deve aver perso massa grassa perché come massa muscolare si è ingrossato rispetto ad anni fa.
Il peso comunque è sempre relativo, l'impatto visivo è quello che colpisce.
E quando vedo i filmati vecchi di Bret Hart tutto posso dire tranne che non fosse muscoloso.
E anche Shawn Michaels c'era un periodo dove era gonfissimo.