Ho pensato la stessa cosa, mi ha colpito molto il suo promo.Sallent ha scritto:Xavier Woods come "manager" mi è piaciuto. Ha lo stile giusto per quel tipo di ruolo.
NOD 2.0 in arrivo?
- LesnarMania
Re: NOD 2.0 in arrivo?
Non credo. Vedrai che Big tirerà fuori il meglio di sè, anche a livello di promo. E son curioso anche di cosa tirerà fuori Kofi Kingston.Giant92 ha scritto:Sinceramente si prospetta una delle stable meno talentuose e con meno carisma della storia, merda purissima.
Inoltre se ci mettono dentro anche R-Truth versione heel 2011 (senza little jimmy ma comunque versione "pazzoide"), ne vedremo delle belle. Con Mark Henry come colpaccio finale laddove si deve fare i duri contro i bianchi conquistatori.
L'unico che può anche non essere messo dentro è Titus O'Neil, anche se col fischietto e la sua taunt possono venir fuori situazioni interessanti anche dal lato comedy.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Sarebbe l'unico lato veramente positivo, credo. Per il resto Big E non mi ha convinto finora, Kofi non l'ho mai sopportato, nemmeno durante il suo tag team con CM Punk, tanto che l'ho sempre definito in modi come "l'anonimato fatto ghanese". Woods potrebbe essere una sorpresa, questo sì. Lo credevo peggio con un microfono in mano.Sallent ha scritto: Non credo. Vedrai che Big tirerà fuori il meglio di sè, anche a livello di promo. E son curioso anche di cosa tirerà fuori Kofi Kingston.
Inoltre se ci mettono dentro anche R-Truth versione heel 2011 (senza little jimmy ma comunque versione "pazzoide"), ne vedremo delle belle. Con Mark Henry come colpaccio finale laddove si deve fare i duri contro i bianchi conquistatori.
L'unico che può anche non essere messo dentro è Titus O'Neil, anche se col fischietto e la sua taunt possono venir fuori situazioni interessanti anche dal lato comedy.
-
WrestlinGOD
Bah, mi lascia perplesso tutta questa storia. Dubito vogliano riproporre la NOD, intendo in termini di importanza e spazio nello show.
Xavier Woods poi non mi convince proprio, oltre ad aver scelto uno stile di abbigliamento orrendo.
Xavier Woods poi non mi convince proprio, oltre ad aver scelto uno stile di abbigliamento orrendo.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Fosse anche solo mid/low card, è sempre meglio che squash di Rusev a caso, Bo Dallas e Adam Rose.WrestlinGOD ha scritto:Dubito vogliano riproporre la NOD, intendo in termini di importanza e spazio nello show.
- Lord of the flies
Se Kingston diventa minimamente interessante comincerò a credere agli gnomi e ai folletti.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La cosa più bella di questa situazione è come Xavier Woods sia sbucato fuori dal NULLA durante raw.
Sul serio, dove cazzo è uscito fuori?
Sul serio, dove cazzo è uscito fuori?
-
Christian Peeps
Ma non credo riproporranno la NOD, si fanno problemi nel far dire le parolacce ai Wrestler figuratevi se propingono un argomento così "scottante"
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Anche secondo me non sarà una nuova NOD, semplicemente può essere una stable di "frustrati" che si sono stancati di essere i beniamini del pubblico e di perdere ogni due per tre. In questo senso può venire fuori qualcosa di decente, sperando magari che non facciano la fine dei 3MB
Woods al microfono se la cava e come manager ci sta, bisogna vedere se davvero aggiungeranno al gruppo qualcun altro oltre a Kofi e Big E... i nomi che avete detto in precedenza (R-Truth, Henry, Titus, Young) ci starebbero tutti.
Curioso pure io di vedere Kofi heel
Woods al microfono se la cava e come manager ci sta, bisogna vedere se davvero aggiungeranno al gruppo qualcun altro oltre a Kofi e Big E... i nomi che avete detto in precedenza (R-Truth, Henry, Titus, Young) ci starebbero tutti.
Curioso pure io di vedere Kofi heel

- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
*coff coff* Rusev e Putin...Christian Peeps ha scritto:Ma non credo riproporranno la NOD, si fanno problemi nel far dire le parolacce ai Wrestler figuratevi se propingono un argomento così "scottante"
No va beh penso tu abbia ragione...
Sarà solo un modo per riciclare questi due ed avere un Tag Team in più, che non sia composto da anonimi. Con Woods potrebbero ricordare un po' i PTP con Washington...
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Bearded Outlaw
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time