NOD 2.0 in arrivo?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LesnarMania

Re: NOD 2.0 in arrivo?

Messaggio da LesnarMania »

Sallent ha scritto:Xavier Woods come "manager" mi è piaciuto. Ha lo stile giusto per quel tipo di ruolo.
Ho pensato la stessa cosa, mi ha colpito molto il suo promo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Giant92 ha scritto:Sinceramente si prospetta una delle stable meno talentuose e con meno carisma della storia, merda purissima.
Non credo. Vedrai che Big tirerà fuori il meglio di sè, anche a livello di promo. E son curioso anche di cosa tirerà fuori Kofi Kingston.
Inoltre se ci mettono dentro anche R-Truth versione heel 2011 (senza little jimmy ma comunque versione "pazzoide"), ne vedremo delle belle. Con Mark Henry come colpaccio finale laddove si deve fare i duri contro i bianchi conquistatori.

L'unico che può anche non essere messo dentro è Titus O'Neil, anche se col fischietto e la sua taunt possono venir fuori situazioni interessanti anche dal lato comedy.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sallent ha scritto: Non credo. Vedrai che Big tirerà fuori il meglio di sè, anche a livello di promo. E son curioso anche di cosa tirerà fuori Kofi Kingston.
Inoltre se ci mettono dentro anche R-Truth versione heel 2011 (senza little jimmy ma comunque versione "pazzoide"), ne vedremo delle belle. Con Mark Henry come colpaccio finale laddove si deve fare i duri contro i bianchi conquistatori.

L'unico che può anche non essere messo dentro è Titus O'Neil, anche se col fischietto e la sua taunt possono venir fuori situazioni interessanti anche dal lato comedy.
Sarebbe l'unico lato veramente positivo, credo. Per il resto Big E non mi ha convinto finora, Kofi non l'ho mai sopportato, nemmeno durante il suo tag team con CM Punk, tanto che l'ho sempre definito in modi come "l'anonimato fatto ghanese". Woods potrebbe essere una sorpresa, questo sì. Lo credevo peggio con un microfono in mano.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Bah, mi lascia perplesso tutta questa storia. Dubito vogliano riproporre la NOD, intendo in termini di importanza e spazio nello show.
Xavier Woods poi non mi convince proprio, oltre ad aver scelto uno stile di abbigliamento orrendo.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

WrestlinGOD ha scritto:Dubito vogliano riproporre la NOD, intendo in termini di importanza e spazio nello show.
Fosse anche solo mid/low card, è sempre meglio che squash di Rusev a caso, Bo Dallas e Adam Rose.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Se Kingston diventa minimamente interessante comincerò a credere agli gnomi e ai folletti.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Kingston Heel voglio proprio vederlo :sorridente:

yamazua

Messaggio da yamazua »

La cosa più bella di questa situazione è come Xavier Woods sia sbucato fuori dal NULLA durante raw.

Sul serio, dove cazzo è uscito fuori? :LOL:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma non credo riproporranno la NOD, si fanno problemi nel far dire le parolacce ai Wrestler figuratevi se propingono un argomento così "scottante"

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Anche secondo me non sarà una nuova NOD, semplicemente può essere una stable di "frustrati" che si sono stancati di essere i beniamini del pubblico e di perdere ogni due per tre. In questo senso può venire fuori qualcosa di decente, sperando magari che non facciano la fine dei 3MB :almostlaughing:

Woods al microfono se la cava e come manager ci sta, bisogna vedere se davvero aggiungeranno al gruppo qualcun altro oltre a Kofi e Big E... i nomi che avete detto in precedenza (R-Truth, Henry, Titus, Young) ci starebbero tutti.

Curioso pure io di vedere Kofi heel :boh:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Christian Peeps ha scritto:Ma non credo riproporranno la NOD, si fanno problemi nel far dire le parolacce ai Wrestler figuratevi se propingono un argomento così "scottante"
*coff coff* Rusev e Putin... :serious:
No va beh penso tu abbia ragione...
Sarà solo un modo per riciclare questi due ed avere un Tag Team in più, che non sia composto da anonimi. Con Woods potrebbero ricordare un po' i PTP con Washington...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La NOD faceva cagare. Ed è troppo politica per essere replicata oggi.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

A quando le White Boy Challenge?

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

Kingston con la gimmick del fumatore di maria maestro di vita :sorridente:

Rispondi