[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TheRealm
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Capirai, Taddei non mette un cross dal 2005, sarebbe durato 10 minuti.
Beh, non ti sarebbe piaciuto vedere Taddei incartato dall'allenatore?

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

TheRealm ha scritto: Beh, non ti sarebbe piaciuto vedere Taddei incartato dall'allenatore?
Boh, a me Taddei piacerebbe solo lontano da Roma.

Oppure ad Acilia, così avrei i miei due acerrimi nemici nel raggio di pochi chilometri. :twisted:

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Boh, a me Taddei piacerebbe solo lontano da Roma.

Oppure ad Acilia, così avrei i miei due acerrimi nemici nel raggio di pochi chilometri. :twisted:
Taddei lo prendo per quello che è, chi mi sta facendo veramente incazzare in questo periodo sono De Rossi e Vucinic. Li venderei tutti e tre anche se sarebbe più godurioso eliminarli fisicamente. Pure per il fatto che ieri manco me la sono potuta prendere con loro...

Roby Fabulous

TheRealm ha scritto: Taddei lo prendo per quello che è, chi mi sta facendo veramente incazzare in questo periodo sono De Rossi e Vucinic. Li venderei tutti e tre anche se sarebbe più godurioso eliminarli fisicamente. Pure per il fatto che ieri manco me la sono potuta prendere con loro...
Vabè, lo sai che io Vucinic lo odio pure quando gioca bene, figuriamoci nei suoi periodi di scazzo (che durano 5-6 mesi l'anno, peraltro).

Taddei non lo odio tanto perché è semi-bollito. Neanche tanto perché dovremo tenerlo altri tre anni (anche perché, chi se lo prende?). Ma perché è diventato troppo stupido, fa delle cose che fanno cascare le braccia. L'apoteosi l'ha raggiunta a Verona e vabbè, ma pure la pantomima sul 5 a 3 dell'Inter, oppure quando cade per terra e ferma il pallone con le braccia, beccandosi il fallo contro. E poi è scorretto. Non lo reggo più, abbiate pietà e abbattetelo.

big_mays

Messaggio da big_mays »

Nun me sbajà er crosse, che te spezzo la gamba

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Vabè, lo sai che io Vucinic lo odio pure quando gioca bene, figuriamoci nei suoi periodi di scazzo (che durano 5-6 mesi l'anno, peraltro).

Taddei non lo odio tanto perché è semi-bollito. Neanche tanto perché dovremo tenerlo altri tre anni (anche perché, chi se lo prende?). Ma perché è diventato troppo stupido, fa delle cose che fanno cascare le braccia. L'apoteosi l'ha raggiunta a Verona e vabbè, ma pure la pantomima sul 5 a 3 dell'Inter, oppure quando cade per terra e ferma il pallone con le braccia, beccandosi il fallo contro. E poi è scorretto. Non lo reggo più, abbiate pietà e abbattetelo.
Vabbeh contro l'Inter era ormai palesemente superato e ha provato la mandrakata, niente di scandaloso a mio parere.
Scandaloso è il fallo laterale di Verona oppure certi falli senza senso a centrocampo, ma anche i tocchetti di fino in fasi concitate del gioco. Ieri ne ha fatto uno durante un pressing del Genoa al limite dell'area nostra, palla persa che un buon uomo ha recuperato per fortuna, ma quando ho visto quel tocco ho sparato una serqua di imprecazioni.

Immagine

Roby Fabulous

TheRealm ha scritto: Vabbeh contro l'Inter era ormai palesemente superato e ha provato la mandrakata, niente di scandaloso a mio parere.
Scandaloso è il fallo laterale di Verona oppure certi falli senza senso a centrocampo, ma anche i tocchetti di fino in fasi concitate del gioco. Ieri ne ha fatto uno durante un pressing del Genoa al limite dell'area nostra, palla persa che un buon uomo ha recuperato per fortuna, ma quando ho visto quel tocco ho sparato una serqua di imprecazioni.
Ha provato la mandrakata, non gli è riuscita e ha fatto la figura del ritardato. Che testa di merda, Dio santo. Che poi non era la prima volta che tentava il colpo di teatro (in tutti i sensi).

GeniusLoci.

Messaggio da GeniusLoci. »

Roby Fabulous ha scritto: Ha provato la mandrakata, non gli è riuscita e ha fatto la figura del ritardato. Che testa di merda, Dio santo. Che poi non era la prima volta che tentava il colpo di teatro (in tutti i sensi).
Sono d'accordo , ormai è insopportabile
Sceneggiate che neanche Mario Merola ; poi falli senza senso , comportamenti idioti unite a una faccia che a confronto Ron Perlman ne Il Nome Della Rosa sembra uno sveglio , me lo fanno odiare ogni partita di più

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

ma vogliamo parlare del fatto che ogni giocatore ha più accelerazione di lui?

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Ma secondo voi Montella avrà il coraggio di lanciare qualche giovane?

Roby Fabulous

Shut Up ha scritto:ma vogliamo parlare del fatto che ogni giocatore ha più accelerazione di lui?
Eh, perché invece quando prende velocità non ha rivali... :)

Roby Fabulous

Vincenzo Montella fugge da Pomigliano d'Arco e dalla catena di montaggio dell'Alfasud convinto di potersi affermare come calciatore: inizia la sua carriera ad Empoli, dove supera anche i problemi scaturiti da una banale infezione. A soli tredici anni lontano da casa per dedicarsi, anima e corpo, alla realizzazione del suo sogno.
Prima della Roma la felicissima parentesi sampdoriana, dove si mette in mostra con la strepitosa media di 0.64 reti a partita; si guadagna la nazionale, disputa infatti anche lo sfortunato Europeo perso dall'Italia allo scadere della finale contro la Francia. Ma Vincenzino si riscatta qualche mese dopo con lo scudetto della Roma, di cui una fetta importante spetta senz'altro all'Aeroplanino: il gol del 2-2 alla Juventus nel girone di ritorno è tra i più importanti dell'intera storia della Roma.
I gol, del resto, li ha sempre fatti, come nel febbraio del 2005, quando in una Roma che non stava attraversando esattamente un momento irresistibile, si trovò in testa alla classifica della Scarpa d’Oro, con 36 punti e 18 reti segnate. Il rapporto con la Roma rimane saldissimo, tanto che il 23 aprile arriva direttamente da Londra per assistere, nella Chiesa di Santo Stefano degli Abissini, al matrimonio della dottoressa Sensi. Poi, dopo le parentesi Samp (il ritorno) e Fulham, l'addio al calcio e l'ingresso nel settore tecnico della Roma.
Ora è la guida tecnica della prima squadra, ad altri quattro ex giocatori e campioni d'Italia con la Roma è toccato questo onore: Masetti, Brunella, Krieziu e Bruno Conti. Nel suo Dna dovrebbe esserci il 4-2-3-1 tanto caro a Luciano Spalletti, il ballottaggio sarà tra Totti e Borriello, unico riferimento in avanti appoggiati da Vucinic, Menez e Perrotta. A centrocampo fiducia al cileno Pizarro, il regista dovrebbe essere la pedina da cui ripartirà la Roma di Vincenzo Montella.
Mi basterebbe questo.

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Roby Fabulous ha scritto: Mi basterebbe questo.
cosi vucinic giocherebbe sempre o quasi? :yeah:

almeno forse non giocherei in 10,anche se dipende anche dagli altri giocatori

vabbe scusate il disturbo :cia:

Roby Fabulous

reymiccoli90 ha scritto: cosi vucinic giocherebbe sempre o quasi? :yeah:

almeno forse non giocherei in 10,anche se dipende anche dagli altri giocatori

vabbe scusate il disturbo :cia:
Così si dice, te lo auguro. :beer:

Cooooomunque, prendete quello che vi dico con il beneficio del dubbio, però vi riporto delle voci che dovrebbero essere affidabili, perché arrivano da un collaboratore importante di Ranieri, che dice di "essersi salvato" ora che Ranieri ha dato le dimissioni: praticamente, dice che sia stato Borriello a spaccare lo spogliatoio, perché è arrogante ed altezzoso, nessuno nello spogliatoio lo può vedere perché guarda tutti dall'alto al basso, e c'è gente che addirittura non gli passa il pallone. Oppure che all'ultima seduta di allenamento prima del derby, Vucinic ha dato pesantemente di matto davanti a tutta la dirigenza perché non hanno permesso ad una quindicina di amici/parenti di assistere alla seduta (c'è una regola interna che non permette a nessun esterno di assistere all'ultima seduta di allenamento prima della partita); mentre Mirko dava in escandescenze, lo staff tenico è andato dalla dirigenza per chiedere di intervenire, visto che stava insultando tutti. La dirigenza ha obiettato "eh, ma c'è il derby, bisogna lasciare tranquille le cose". Un'altra cosa è di una riunione tecnica, fatta senza tecnico: praticamente c'era il procuratore di Adriano che millantava presunte offerte da big team e Montali che, con un blocchetto in mano, diceva cose del tipo "contro il Genoa può giocare un'oretta che si vince, con l'Inter uno spezzone, qua non gioca, col Parma titolare", sostenendo che "Ranieri sapesse già tutto". Cosa non vera. E infine sostiene che, se si sfidano due squadre di Serie A, non sia possibile subire 6-7 azioni da gol pericolose in mezz'ora scarsa; dice anche che se Totti avesse segnato quel gol che gli è stato salvato sulla linea, la partita sarebbe finita 5 a 4 per il Genoa. Praticamente sostiene che il messaggio dato dalla squadra fosse: "se noi vogliamo, le partite le possiamo vincere".

Ora, ripeto, prendete tutto col beneficio del dubbio ma la cosa dovrebbe essere affidabile, perché arriva da una persona importante del vecchio staff (ma non direttamente a me).

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Roby Fabulous ha scritto: Così si dice, te lo auguro. :beer:
vabbe tanto non si vince niente,anche se ci tengo a fare bella figura :mrgreen:

Rispondi