Colosso ha scritto:
Sono quelle cose che nessuno conosce e di cui poi parlano tutti quando sono battute.. immagino la news che uscirà su Tw quando HHH avrà raggiunto il record, e come il fatto sarà menzionato sul prossimo dvd del nasone (che ricordiamo, già da ora è ritenuto dalla Wwe più grande di Hogan).
Cazzo non chiedevo tanto, HHH non va per nessun titolo, mi bastava facesse un incontro normale contro un avversario normale... ma no, lui vuole diventare la maggiore attrazione di un ppv che è stato costruito senza di lui, vuole essere il main event e il centro dello show nonostante ci siano Rock e 2 title match...
Mi intrometto nella discussione perchè trovo ci sia da puntualizzare una cosa in risposta a ciò che, del tuo discorso, ho grassettato:
"Non chiedevo", "mi bastava"...ma tu, come me o ogni altro fan, non conti nulla, o meglio, non decidiamo nulla, sembrano fregnacce di un bambino queste, se la WWE ha fatto questa scelta (sempre che questo match si disputi) è perchè evidentemente ritiene che questo possa essere un signor main event perchè, checchè tu possa pensare, Taker e HHH sono al momento i 2 wrestlers con miglior starpower attualmente a Stamford.
I record, oltretutto, sono fatti per essere abbattuti, prima o poi qualcuno che avrebbe tolto questo "record" all'Hulkster ci sarebbe stato, è ovvio sia così.
L'unica cosa che mi lascia perplesso, come hai fatto notare tu e anche altri utenti, è la "motivazione" (che ovviamente sarà sviluppata meglio nei successivi episodi di Raw e SmackDown), dato che sia il becchino che l'assassino cerebrale avevano dei conti in sospeso con altri lottatori da chiarire, ma la WWE non è la prima volta che considera i suoi fans come persone "dalla memoria corta" per cui, sebbene apparentemente illogica come scelta, rientra nella "logica" della politica di Stamford in tal senso.
Personalmente ritengo che questo possa essere un match dall'alto appeal invece proprio perchè non ci metterei la mano sul fuoco che Taker riesca a uscir vittorioso anche da questa Wrestlemania...magari alla fine vincerà ancora lui ma personalmente la mano sul fuoco al 100% non ce la metto e già questo, personalmente, basta a farmi trovare interessante un possibile main event con queste 2 grandi stelle come protagoniste.
Dovrebbe bastare solo questo, ritengo, per lasciar soddisfatto un fan, a prescindere dalla posizione nella card che questo match avrà.
Che poi, se non è da main event questo match...
Cena-Miz?
Orton-Punk?
Del Rio-Edge?
Possiamo mettere insieme tutto l'appeal, la storia e lo starpower di questi 6 messi insieme...non ne raggiungono metà, per quel che mi riguarda, di quello combinato di Trips e Taker.
Parlassimo di un Flair-Lawler (a caso) potrei capirti perchè il lato lottato sarebbe pressocchè nullo, ma i 2 signori in questione sono ancora wrestler attivi e capaci di disputare signori matches, per cui anche da questo punto di vista (lato lottato) sono, per quanto mi riguarda, esenti da critiche.
Godersi l'eventuale match senza pensare che tizio leva il record a caio (che poi ti intossichi solamente, presumo che tolga il divertimento anche a te, come le strane gufate che fai a ogni portiere che possa togliere record a Zenga...ma goditi le cose e amen, no?) è tanto complicato?
Se io devo seguire qualcosa con questo approccio che mi "toglie la salute" invece di godermi lo show e altro allora smetterei di farlo, e cavolo, uno "svago" deve diventare qualcosa che mina la mia salute? No grazie.