E' quello che ci chiediamo tutti!Sacher ha scritto:Dov'è Blingo?

Verissimoooo!taker85 ha scritto: Che culo vivere in questa epoca per vedere partite del genere.![]()

E' quello che ci chiediamo tutti!Sacher ha scritto:Dov'è Blingo?
Verissimoooo!taker85 ha scritto: Che culo vivere in questa epoca per vedere partite del genere.![]()
per dire questo dovresti però conoscere bene le altre ere. Per me il tennis migliore è stato quello di '60s e '70s, che contava numerosi grandi campioni (Gonzales, Hoad, Rosewall, Laver, Borg, Connors, McEnroe...) e offriva uno spettacolo molto più vario di oggi.taker85 ha scritto:Che culo vivere in questa epoca per vedere partite del genere.![]()
Peliwo è molto indietro sulla tabella di marcia rispetto agli altri. E anche Quinzi un po' lo è. A quei nomi andrebbero aggiunti altri: Chung, Lee, Ymer, Rublev...Mds32 ha scritto:I prospetti più interessanti, citando solo gli Under 20, sono Kyrgios, Kokkinakis, Zverev, Quinzi, Kozlov, Coric e Peliwo. Poi ci sono i vari Dimitrov,Raonic, Janowicz, Thiem, Vesely e altri che sono giovani ma sono già nel giro da un po' più dei primi citati.
Ho parlato di prospetti interessanti,poi è ovvio che probabilmente qualcuno di questi non arriverà a destinazione (tipo Quinzi se non deciderà di migliorare quel servizio).Stan ha scritto: Peliwo è molto indietro sulla tabella di marcia rispetto agli altri. E anche Quinzi un po' lo è. A quei nomi andrebbero aggiunti altri: Chung, Lee, Ymer, Rublev...
guarda, a quest'età, 16-18 anni, l'importante è che mantengano un buon passo e non vengano travolti dal confronto con avversari sempre più forti (ad esempio Quinzi mi sembra in difficoltà perchè rispetto a quando affrontava juniores o gente dei Futures non può più imporre la sua prestanza fisica ed è chiamato a dare tanto anche dal punto di vista tecnico), poi per andare a valutare ogni risultato è ancora presto.Mds32 ha scritto: Ho parlato di prospetti interessanti,poi è ovvio che probabilmente qualcuno di questi non arriverà a destinazione (tipo Quinzi se non deciderà di migliorare quel servizio).
Di quelli che hai citato tu quello che mi da l'impressione di poter fare ottime cose è Rublev. Gli altri non so perchè ma non mi danno l'impressione di poter raggiungere grandi traguardi, vedi Ymer che l'ho visto battere benissimo Kukushkin a Bastad per poi essere annientato da Garin (altro giovane molto molto interessante). Se devo puntare su un Ymer punto sul più piccolo, il 15enne Mikael.
Ovviamente io parlo solo di giocatori potenzialmente top. Penso che tutti i citati o quasi riusciranno tranquillamente ad entrare in top 100-top 50.