*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
http://youtu.be/LfCk5f8OEEo?list=PLOsyf ... l6Qq73AFI9
Non ce la faccio, anche se ha fatto lo stronzo ecc. ecc. mi sento in dovere di seguirlo in ogni cosa che fa.
Eccolo agli awards, bel discorso, fra l'altro.
Non ce la faccio, anche se ha fatto lo stronzo ecc. ecc. mi sento in dovere di seguirlo in ogni cosa che fa.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Mark Hoppus e Cm Punk nello stesso videoyamazua ha scritto:http://youtu.be/LfCk5f8OEEo?list=PLOsyf ... l6Qq73AFI9
ora posso morire felice-
Christian Peeps
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Veramente senza barba a me sembra più vecchio, rimane comunque un fiko.Jolly ha scritto:La barba lo invecchiava un botto.
La sfida a Jericho è lanciata...Galois27 ha scritto:He's never. eeeeeever, coming back.
[youtube][/youtube]
Ha semplicemente vinto.
Per 6 mesi ha fatto quello che voleva e bastava una sua scureggia su twitter per rimanere sulla cresta dell'onda, si è sposato con AJ e continua a presenziare ad eventi.
Insomma, può fare il cazzo che gli pare: se domani decidesse di tornare a fare un match in WWE credo che lo stesso Vince includerebbe nel contratto il culo di Stephanie pur di trattenerlo.
Ha piegato il sistema alla sua volontà.
Oltre al miglior wrestler mondo abbiamo anche un uomo libero, signori.
Osannatelo e adoratelo, raccontate ai vostri nipoti la leggenda di CM Punk.
Per 6 mesi ha fatto quello che voleva e bastava una sua scureggia su twitter per rimanere sulla cresta dell'onda, si è sposato con AJ e continua a presenziare ad eventi.
Insomma, può fare il cazzo che gli pare: se domani decidesse di tornare a fare un match in WWE credo che lo stesso Vince includerebbe nel contratto il culo di Stephanie pur di trattenerlo.
Ha piegato il sistema alla sua volontà.
Oltre al miglior wrestler mondo abbiamo anche un uomo libero, signori.
Osannatelo e adoratelo, raccontate ai vostri nipoti la leggenda di CM Punk.
The quitter.Bret Hart ha scritto:Osannatelo e adoratelo, raccontate ai vostri nipoti la leggenda di CM Punk.