Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Finalmente è successo, dispiace tanto per Danilo che ora è veramente in una brutta situazione, ma ora a New York si fa interessante.



Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Matthew Holden ha scritto:Finalmente è successo, dispiace tanto per Danilo che ora è veramente in una brutta situazione, ma ora a New York si fa interessante.
Spero vivamente manchino i PO e Walsh si dimetta.

Denver invece comincia a farsi una squadretta interessante.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

White Chocolate ha scritto:
Spero vivamente manchino i PO e Walsh si dimetta.

Denver invece comincia a farsi una squadretta interessante.
su nba.com dicono che sia stato il presidente a forzare lo scambio...

ad ogni modo sono felice per danilo, i nuggets sono un progetto decisamente interessante e cmq sia il suo contratto scade massimo tra un anno

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Magata pura dei Nuggets, alla fine sono riusciti a ottenere il massimo possibile

Avatar utente
Donnie Darko
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/12/2010, 8:34
Città: San Giorgio del Sannio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Donnie Darko »

ShearerWHC ha scritto:Magata pura dei Nuggets, alla fine sono riusciti a ottenere il massimo possibile

I Nuggets si fanno una squadra mica male e soprattutto leggermente futuribile.

I Knicks mi sembrano discreti ma non di più, con un supporting cast mediocre.

Avatar utente
MosconiGermano
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/12/2010, 8:46
Città: carmignano di brenta

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MosconiGermano »

:LOL: Mi pareva strano che NY non combinasse qualcosa di osceno proprio nella stagione diciamo di rilancio.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Denver might not be Gallinari's final destination. League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their acquisition of him is completed.
While Broussard reported that the Nets might try to acquire Gallinari after striking out on Anthony, there are several other interested teams with first-round draft picks to offer in exchange for the perimeter-shooting forward. Other potential suitors include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
The need for time to move Gallinari is why Denver pulled the trigger on the Anthony deal Monday night, rather than get closer to Thursday's trade deadline to see what else develops, sources said. The Nuggets are not looking to deal Felton or Chandler, a league source said.


Io voto Clippers

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Ma a parte Walsh... c'è qualcuno a cui piace la mossa dei Knicks?

Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

lucabondi ha scritto:Ma a parte Walsh... c'è qualcuno a cui piace la mossa dei Knicks?
secondo me ancor prima di walsh è dolan l'ideatore di tutto ciò...
certo, chiunque avrebbe voluto anthony ai knicks, ma non a quel prezzo....
potevano prenderlo gratis quest'estate e invece ora ci hanno rimesso mezza squadra...

ora il gallo dovrà rimboccarsi le maniche....
c'è qualcuno tra di voi che scommetterebbe un euro su uno scambio artest - gallinari e un altro?

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Maio88 ha scritto: potevano prenderlo gratis quest'estate e invece ora ci hanno rimesso mezza squadra...
Il discorso che faceva Il Duo durante l'ASG è... con i soldi che prende Billups e che scadono... ci prendono CP3.

Certo resterebbe un altro Big 3 con il nulla intorno...

Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

lucabondi ha scritto: Il discorso che faceva Il Duo durante l'ASG è... con i soldi che prende Billups e che scadono... ci prendono CP3.

Certo resterebbe un altro Big 3 con il nulla intorno...
avrebbero ancora fields come starring partner....

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

lucabondi ha scritto: Il discorso che faceva Il Duo durante l'ASG è... con i soldi che prende Billups e che scadono... ci prendono CP3.

Certo resterebbe un altro Big 3 con il nulla intorno...
Più che CP3 pare che quello veramente intenzionato ad andare a New York sia D-Will.

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Eh ma il matrimonio di Anthony lo ricordate? "Siamo noi i prossimi Big3".

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

Onestamente, hanno dato via un play buono ma non ottimo che può essere sostituito in prospettiva da un Paul o un Williams.
Hanno dato via un buon giocatore che però è stata una prima scelta molto bassa (e nessuno dubita che un exploit del genere si possa ripetere, anzi è stato già ripetuto con Fields) e che comunque non avrebbero rifirmato.
Hanno dato via un centro europeo che hanno firmato come free agent (situazione simile a quella descritta sopra).
Non mi sembra una situazione così tragica.

Diciamo che, in un paio d'anni, potremmo avere

Williams-Fields-Anthony-Stat-Centrone minchione

E sti cazzi.

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

Ah, Brewer è un ottimo giocatore che complementa molto bene Melo.

Rispondi