io torno dopo il GF per le ultime pippe prima della verità
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
raga portate avanti il topica mi raccomando!!
e se tornasse sting travestito da undertaker dicendo ke lo stima blablabla e dopo ke ha battuto 2volte hbk ed è imbattuto a wm ha deciso d imitarlo?
e se fosse?tanto di cappello
e se fosse?tanto di cappello
Dai mantelli si vede chiaramente che il secondo personaggio è diverso dagli altri. Invece il primo e il terzo si assomigliano di più, ma la diversa lunghezza dei pastrani (il terzo è il più lungo e largo) fa insospettire.
Il terzo è quello che più somiglia a Undertaker. Per il resto buio totale, anche se il secondo ha molto di Sting.
Il terzo è quello che più somiglia a Undertaker. Per il resto buio totale, anche se il secondo ha molto di Sting.
- SephirothRN
- Città: Palermo
- Ultimate-rko
- Città: milano
Il tuo avatar.boogeyman. ha scritto:Io ci provo, male male "botcho"
ALEEEEE'!!!!
Si cazzo!! E ora che sia Awesome Kong!!!!!
Azzardo dell'ultim'ora:
- Il primo personaggio è Triple H
- Il secondo Sting
- Il terzo Undertaker
- Il primo personaggio è Triple H
- Il secondo Sting
- Il terzo Undertaker
è sting travestito da undertaker.l altro è hbk travestito ank egli da UT.in pratika è la serata dei travestiti oggiSallent ha scritto:Dai mantelli si vede chiaramente che il secondo personaggio è diverso dagli altri. Invece il primo e il terzo si assomigliano di più, ma la diversa lunghezza dei pastrani (il terzo è il più lungo e largo) fa insospettire.
-
Il GM anonimo
Altra sega mentale: e se la wwe avesse cambiato stilista per gli attire? Si può capire dal fatto che i cappotti son diversi... Quindi non è un ritorno, ma una svolta, quella svolta che venne annunciata in qualche news mesi orsono: La wwe entra nel mondo della moda lanciando una linea di cappotti!!!
Ultima modifica di Il GM anonimo il 21/02/2011, 22:12, modificato 1 volta in totale.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Ma chi dice HBK e Triple H è SERIO, SERIO, SERIO?
La ritengo preoccupante la cosa. Va bene pensare a Sting dal primo video, io stesso l'ho fatto, ma già dal secondo si capisce benissimo che il video è tutto per Taker.
La ritengo preoccupante la cosa. Va bene pensare a Sting dal primo video, io stesso l'ho fatto, ma già dal secondo si capisce benissimo che il video è tutto per Taker.
se è tutto x taker ke senso ha fare sti video criptici,se già l avevano annunciato ke sarebbe tornato il 21 a raw?blackdevils ha scritto:Ma chi dice HBK e Triple H è SERIO, SERIO, SERIO?
Ma non noti la clamorosa diversità dei mantelli del primo/terzo col secondo? Guarda le foto postate poco sopra dall'altro utente.blackdevils ha scritto:Ma chi dice HBK e Triple H è SERIO, SERIO, SERIO?
sono tonto io? per me sono tutti e 3 uguali e sono tutti e 3 Taker non è un video criptico è Taker e l'hanno anche fatto vedere mi sono perso qualcosa o cosa?
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
Ultimate-rko ha scritto: Il tuo avatar
Ps. in riferimento alle 3 foto di cui sopra, impossibile che sia l'Undertaker e questo lo dico seriamente, poi, tanto per tornare IT, l'undertaker e' in casa, provate a telefonargli.
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Posto sto video perchè volevo partecipare anch'io al topic prima che fosse troppo tardi
Il tipo spiega che in realtà l'ordine dei filmati non è quello che ci vogliono far passare...
Spero basti per farvi segare un altro po
Il tipo spiega che in realtà l'ordine dei filmati non è quello che ci vogliono far passare...
Spero basti per farvi segare un altro po