WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto: se il match con Taker avrà la carriera in palio, Colosso può dormire sogni tranquilli
Invece no perchè HHH anche se ritirato sarebbe capacissimo di tornare come arbitro speciale, e conterebbe lo stesso come main event.
Poi in effetti lui non è Michaels e non credo si ritirerà nemmeno per un mese...

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

Colosso ha scritto:
Se non lo fa Triple H è difficile che possa riuscirci qualcuno a breve.. lo stesso Cena è fermo solo a 2 e non si sa se sarà sempre al top come adesso.
Questo record conta come la streak di Taker, anzi forse ancora di più perchè determina la vera importanza di un wrestler.
Quanti Main Event ha calcato Hogan, è una cosa di cui non parla nessuno, tanto meno la WWE stessa, sei l'unico al mondo a cui gliene frega qualcosa, probabilmente non gliene frega manco a Hogan.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sawyer-8-hardy ha scritto: Quanti Main Event ha calcato Hogan, è una cosa di cui non parla nessuno, tanto meno la WWE stessa, sei l'unico al mondo a cui gliene frega qualcosa, probabilmente non gliene frega manco a Hogan.
Ho appena sentito Hogan al telefono : non si ricordava.
ARBITRO SPECIALE : Colosso è tardi. Ne riparliamo un' altra volta. Buonanotte e sogni Mark.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Poraccio Colosso...

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
Volevo capire se trovi sbagliata la mia motivazione. HHH non muove lo status di Hogan di un millimetro. Che è il più grande di sempre, dopo Sammartino. Undertaker l' ho visto in forma eccezionale. HHH deve far valere le sue ragioni. Hogan li guarda dall' alto. Dov'è il problema ?
Da quanto ho saputo che il ritorno di Taker era a Raw sapevo che questo match sarebbe avvenuto... già questo era un boccone amarissimo da digerire, ma magari l'avrei ingoiato più volentieri se mi avessero dato una spiegazione coi controcoglioni della sfida di HHH (che, se avesse voluto vendicare il suo amico, perchè non ha mosso un dito subito dopo Wm 26?).
Un tipo di sfida del genere potevo accettarlo da Hogan contro Warrior, ma questi due non sono le 2 maggiori icone della federazione e si erano ampiamente affrontati prima.... questo non è un dream match e dovevano presentarlo semplicemente come un incontro normale da metà card.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Sawyer-8-hardy ha scritto: Quanti Main Event ha calcato Hogan, è una cosa di cui non parla nessuno, tanto meno la WWE stessa, sei l'unico al mondo a cui gliene frega qualcosa, probabilmente non gliene frega manco a Hogan.
Sono quelle cose che nessuno conosce e di cui poi parlano tutti quando sono battute.. immagino la news che uscirà su Tw quando HHH avrà raggiunto il record, e come il fatto sarà menzionato sul prossimo dvd del nasone (che ricordiamo, già da ora è ritenuto dalla Wwe più grande di Hogan).
Cazzo non chiedevo tanto, HHH non va per nessun titolo, mi bastava facesse un incontro normale contro un avversario normale... ma no, lui vuole diventare la maggiore attrazione di un ppv che è stato costruito senza di lui, vuole essere il main event e il centro dello show nonostante ci siano Rock e 2 title match...

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Da quanto ho saputo che il ritorno di Taker era a Raw sapevo che questo match sarebbe avvenuto... già questo era un boccone amarissimo da digerire, ma magari l'avrei ingoiato più volentieri se mi avessero dato una spiegazione coi controcoglioni della sfida di HHH (che, se avesse voluto vendicare il suo amico, perchè non ha mosso un dito subito dopo Wm 26?).
Un tipo di sfida del genere potevo accettarlo da Hogan contro Warrior, ma questi due non sono le 2 maggiori icone della federazione e si erano ampiamente affrontati prima.... questo non è un dream match e dovevano presentarlo semplicemente come un incontro normale da metà card.
No caro mio. Quando si sono affrontati non erano le punte di diamante della compagnia. Ora si (Cena è meno blasonato di HHH). Eccheccazzo. Rispondi a me : Hai mai visto nulla di più Mark? Il titolo ? Tyson vs Holyfield non era per il titolo, si affrontavano i due più cazzuti. Match del decennio. Cosa vuoi di più ?
Ciao Smartosso, ti saluta DenisMarkola.

DTM
Città: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da DTM »

Chi mi conosce, sa bene quanto cerchi di trovare del buono anche nelle robe più inspiegabili, in quanto giudico tutto questo mondo uno spettacolo (e non uno sport). Bene, oggi è una delle puntate più non-sense alle quali abbia mai assistito.

Si prospetta una puntata di fuoco, infatti parte benissimo con il promo di Cena (FANTASTICO), subito dopo promo a ricordare 2-21-11...fine. Il resto è un declino incredibile (salvo un picco). Già entra Miz in scena, e dopo l'ovvia risposta a Rocky, la prima minchiata: shot ai titoli di coppia per i contenders al titolo massimo. Deja-vu incredibile, e tutte le volte non ha mai portato a qualcosa di buono o utile.

Come prevedibile il 2-21-11 corrisponde al ritorno di Taker (dimagrito), che non dice una parola venendo immediatamente interrotto dal ritorno di HHH (ingrassato): cinque minuti di puro silenzio, sguardi minacciosi, inquadrature "casuali" al tron di WM e feud che parte (grazie al suggerimento dei commentatori) in modo osceno. Cioè, hai due delle tue tre TOP STAR in assoluto al rientro e gestisci un potenziale ME di Wrestlemania così?

1) Perché far tornare Taker a RAW?
2) Perché non far spiccicare qualche parola a Taker, prima di far irrompere HHH?
3) Perché far irrompere HHH in modo così scialbo, dopo quasi UN ANNO di assenza?
4) Perché concludere lo scialbo segmento con un'ancor più scialba pubblicità sfumata?
5) Perché accantonare clamorosamente i rispettivi feud in sospeso, per creare una cosa potenzialmente epica ma venuta in scena malissimo?

Avrei almeno altre 5-6 domande, ma evito di dilungarmi...fra l'altro, ho il tremendo sospetto che Kane, Barrett e Sheamus saranno solo dei filler in attesa di Wrestlemania).

Sheamus, appunto...altro jobbone a Henry senza senso, come tutti quelli che rifila da qualche mese a questa parte (salvo la parentesi KOTR). Per sfociare in cosa? In un ennesimo scontro di sguardi ed epiteti nato per caso (fra l'altro venduto malissimo da Bryan, che guarda il collo di Sheamus invece di fissarlo negli occhi).

Arriviamo al secondo ed inaspettato picco della serata, ovvero il confronto "pesante" fra Lawler e Cole. Segmento completamente opposto a quello fra HHH e Taker: bello, coinvolgente, ricco di pathos nonostante i protagonisti siano un commentatore ed un hall of famer. Complimenti ad entrambi, parte qui probabilmente l'unico vero FEUD della Road (tristezza a palate)...

Infine il main event, che ha regalato attimi di luce a Miz (prima parte gestita benissimo) subito inombrati dalla pessima conduzione del rematch istantaneo. E prevedibile "turn" di Mizanin a fine incontro. Insomma, già visto e già etichettato come "inutile" in passato, se non per mettere un +1 agli albi. John Cena, quattro volte campione di coppia con quattro regni brevi, inutili e "figli di feud": tristezza a palate 2.

Questa puntata, per me, è stata deludentissima. Spero in una netta inversione di tendenza già a partire da Smackdown... :pliz:

DenisPirola

Molosso ha scritto:Pretendo al termine del conto alla rovescia un panzone che arriva sullo stage ruttando, con la canotta sporca di ketchup, che prende il microfono, se lo porta tra le gambe, fa una scorreggiona in diretta e se ne va, come se niente fosse.
Alla faccia delle seghe mentali dei nerdoni vari
Alle 3:54 hai avuto questa profezia. 5 minuti prima. Non è andata molto diversamente.
E' arrivato un panzone, arriva sullo stage sputazzando e sporcandosi la maglietta e se ne va, come niente fosse.
Molosso strgone.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Mi conosci da troppo poco per mettere in dubbio il mio essere fan. Pensi che dopo 10 anni getterei al vento la mia passione?
Io non transigo su una sola cosa: questo match non deve essere il main event... in questo caso divento veramente un blindmark che non sente ragioni.
Non metto in dubbio niente. Puoi transigere quanro vuoi, ma se lo faranno ME non potrai fare un brl nulla. E per questo match mi vedrai tirare fuori dall' armadio il mio vestito da BlindMark di Taker.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto:
Sono quelle cose che nessuno conosce e di cui poi parlano tutti quando sono battute.. immagino la news che uscirà su Tw quando HHH avrà raggiunto il record, e come il fatto sarà menzionato sul prossimo dvd del nasone (che ricordiamo, già da ora è ritenuto dalla Wwe più grande di Hogan).
Cazzo non chiedevo tanto, HHH non va per nessun titolo, mi bastava facesse un incontro normale contro un avversario normale... ma no, lui vuole diventare la maggiore attrazione di un ppv che è stato costruito senza di lui, vuole essere il main event e il centro dello show nonostante ci siano Rock e 2 title match...
Mi intrometto nella discussione perchè trovo ci sia da puntualizzare una cosa in risposta a ciò che, del tuo discorso, ho grassettato:
"Non chiedevo", "mi bastava"...ma tu, come me o ogni altro fan, non conti nulla, o meglio, non decidiamo nulla, sembrano fregnacce di un bambino queste, se la WWE ha fatto questa scelta (sempre che questo match si disputi) è perchè evidentemente ritiene che questo possa essere un signor main event perchè, checchè tu possa pensare, Taker e HHH sono al momento i 2 wrestlers con miglior starpower attualmente a Stamford.
I record, oltretutto, sono fatti per essere abbattuti, prima o poi qualcuno che avrebbe tolto questo "record" all'Hulkster ci sarebbe stato, è ovvio sia così.

L'unica cosa che mi lascia perplesso, come hai fatto notare tu e anche altri utenti, è la "motivazione" (che ovviamente sarà sviluppata meglio nei successivi episodi di Raw e SmackDown), dato che sia il becchino che l'assassino cerebrale avevano dei conti in sospeso con altri lottatori da chiarire, ma la WWE non è la prima volta che considera i suoi fans come persone "dalla memoria corta" per cui, sebbene apparentemente illogica come scelta, rientra nella "logica" della politica di Stamford in tal senso.
Personalmente ritengo che questo possa essere un match dall'alto appeal invece proprio perchè non ci metterei la mano sul fuoco che Taker riesca a uscir vittorioso anche da questa Wrestlemania...magari alla fine vincerà ancora lui ma personalmente la mano sul fuoco al 100% non ce la metto e già questo, personalmente, basta a farmi trovare interessante un possibile main event con queste 2 grandi stelle come protagoniste.
Dovrebbe bastare solo questo, ritengo, per lasciar soddisfatto un fan, a prescindere dalla posizione nella card che questo match avrà.
Che poi, se non è da main event questo match...
Cena-Miz?
Orton-Punk?
Del Rio-Edge?
Possiamo mettere insieme tutto l'appeal, la storia e lo starpower di questi 6 messi insieme...non ne raggiungono metà, per quel che mi riguarda, di quello combinato di Trips e Taker.
Parlassimo di un Flair-Lawler (a caso) potrei capirti perchè il lato lottato sarebbe pressocchè nullo, ma i 2 signori in questione sono ancora wrestler attivi e capaci di disputare signori matches, per cui anche da questo punto di vista (lato lottato) sono, per quanto mi riguarda, esenti da critiche.
Godersi l'eventuale match senza pensare che tizio leva il record a caio (che poi ti intossichi solamente, presumo che tolga il divertimento anche a te, come le strane gufate che fai a ogni portiere che possa togliere record a Zenga...ma goditi le cose e amen, no?) è tanto complicato?
Se io devo seguire qualcosa con questo approccio che mi "toglie la salute" invece di godermi lo show e altro allora smetterei di farlo, e cavolo, uno "svago" deve diventare qualcosa che mina la mia salute? No grazie.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 22/02/2011, 6:46, modificato 1 volta in totale.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

a parte che HHH non era grasso ma pompato come una bestia...ma del pop assurdo che ha ricevuto ne vogliamo parlare? Io non ho contato i decibel, ma direi che tra il ritorno di the rock e questo la reazione è stata quasi identica (ovviamente rocky mancava da 7 anni...). Io non so se qualcuno si aspettasse una reazione del genere. Credo che già a SD potremo avere una spiegazione di questo match tra taker e il triplo...ma il solo fatto di vederli l'uno di fronte all'altro...brividi. Non c'era bisogno che dicessero alcunché. A questo punto non si capisce solo una cosa. Ma nel video quanti erano? Uno solo o due o tre?
Per il resto la puntata non è stata affatto brutta. Molto bello il promo di Cena che risponde per le rime a Rocky (spero vivamente che lunedì prossimo sia a RAW) e buono anche il promo di Miz (la parola non è mai stata il suo problema). Non ho capito la logica del match di coppia...cioè potevi farla a SD una cosa del genere, li tenevi campioni per qualche giorno e poi venerdì facevì quella roba lì...mah...
Sheamus sempre più anonimo...comunque non vorrei dirlo ma io l'avevo detto in tempi non sospetti che non ci sarebbe stato alcuno scontro tra lui e HHH a WM...adesso aspettiamo smackdown per vedere come si evolve la situazione.

Ps quanto ho goduto quando alberto ha preso a calci nel culo la scimmietta e gli ha quasi spezzato un braccio...
Pps lunedì prossimo RAW sarà a Buffalo, NY...prepariamoci per il massacro di Cena :LOL2:

Devil

Messaggio da Devil »

Ma non doveva essere certo HHH vs Sheamus a WM? :firul: ah i booker di TW

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Il senso del segmento tra i ritorni di HHH e Taker?? Cioè uno ritorna e guarda Taker per 5 minuti guardi il logo di WM e poi ciao a tutti :... :pliz:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Sting?
Ma HBK?
Scusate ma sul mio TV HD vedevo chiarament HBK, tornerà a SD! ovviamente.

Rispondi