Spero che non venga postato il mio punteggio ai pronostici, perché mi vergognerei da morire........
Io come molti ho pronosticato Cesaro, dopo di lui però avrei scelto The Miz visto che è tornato da tre settimane e essendo in faide con Sheamus, potrebbero fare US Champion vs. IC, come pensavo da mesi.
Adesso non è mica una colpa essere fan di questo o quest'altro, dai. Auguriamoci che Cesaro non finisca male, anche se non è messo per niente bene (e non per ieri notte, ma per queste ultime tre settimane e per gli ultimi tre mesi di nulla assoluto!). Ora senza un perché non compare più con Heyman: questo sono le cose da criticare.
A malincuore, Rollins ha effettivamente vinto quindi chi ha pronosticato Rollins si è guadagnato un punto. Mi è molto piaciuto come hanno gestito Rollins-Ambrose e alla fine hanno fatto bene a rimandare in sedi più prestigiose il loro primo match.
Wyatt-Jericho (tralasciando il vincitore

), non mi ha fatto né caldo né freddo: per SummerSlam prevedo un 3 vs. 3 tra Wyatt Family e The Usos (

)& Y2J per poi concludere entrambe le rivalità a NOC.
Il Kick-Off?
P.S. Mi sono fatto un giretto nel Main e dopo qualche secondo, mi era già venuto voglia di scappare.....
P.P.S. Perché i Thread ad inizio pagina sono scesi in fondo?