TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da CM-Cena »

Spoiler:
Essere blindmark di The Miz nel 2014 non ha un cazzo di senso,manco Miz stesso sa perchè è ancora in WWE. Fossimo stati nel 2011 avrei capito.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
SUCATE
Immagine
Dai Dega festeggiamo insieme :IT:
Spoiler:
Ma sì, meglio Miz di Cesaro :beer:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Spoiler:
A me di farmi seghe mentali e il fegato amaro per il wrestling non fotte veramente un cazzo, tant'è che sta settimana ho saltato sia Raw che Smackdown per dire.
La passione ormai non è più come prima, ma io penso che per mantenerla un minimo viva faccia bene tifare I PROPRI preferiti, indipendentemente da chi sia bravo o sega.
Quindi me ne fotto e se seguo, tifo quelli che voglio io, non quelli che vanno di moda.
E intendiamoci, so benissimo che i vari Ziggler Cesaro Bryan Ambrose Rollins ecc. sono wrestlers eccezionali che meritano il massimo, ma non mi vergogno se supporto Barrett Miz Orton ecc., se tifare anche come un bambino ( non nel senso che saltello e imito i wrestlers, intendo tifarli indipendentemente dalle qualità in ed extra-ring) contribuisce a farmi interessare alle storyline, me ne fotto altamente, ben venga.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Spoiler:
Spero che non venga postato il mio punteggio ai pronostici, perché mi vergognerei da morire........ :oops: :oops:
Io come molti ho pronosticato Cesaro, dopo di lui però avrei scelto The Miz visto che è tornato da tre settimane e essendo in faide con Sheamus, potrebbero fare US Champion vs. IC, come pensavo da mesi.

Adesso non è mica una colpa essere fan di questo o quest'altro, dai. Auguriamoci che Cesaro non finisca male, anche se non è messo per niente bene (e non per ieri notte, ma per queste ultime tre settimane e per gli ultimi tre mesi di nulla assoluto!). Ora senza un perché non compare più con Heyman: questo sono le cose da criticare.

A malincuore, Rollins ha effettivamente vinto quindi chi ha pronosticato Rollins si è guadagnato un punto. Mi è molto piaciuto come hanno gestito Rollins-Ambrose e alla fine hanno fatto bene a rimandare in sedi più prestigiose il loro primo match.

Wyatt-Jericho (tralasciando il vincitore :censu: :censu: ), non mi ha fatto né caldo né freddo: per SummerSlam prevedo un 3 vs. 3 tra Wyatt Family e The Usos ( :censu: :censu: )& Y2J per poi concludere entrambe le rivalità a NOC.

Il Kick-Off? :censu: :censu: :censu:

P.S. Mi sono fatto un giretto nel Main e dopo qualche secondo, mi era già venuto voglia di scappare.....

P.P.S. Perché i Thread ad inizio pagina sono scesi in fondo?

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Spoiler:
Anch'io pronostici di merda :IT:

La fottuta Battle Royal :IT:

Il fottuto Kick-Off :IT:

Avevo messo Sheamus alla Battle Royal... :LOL: :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Spoiler:
Nel mio caso, merda è dire poco..... :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :censu: :censu: :censu:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
SUCATE
Immagine
Dai Dega festeggiamo insieme :IT:
Spoiler:
E andiamo! Quest'anno lascio il calcio e mi do al tifo spudorato per Miz

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Spoiler:
Si vabbeh io nella Battle Royale avevo messo inizialmente Cesaro ma temendo lo swerwone avevo cambiato con Dallas. Invece hanno fatto uno swerwe ancora peggiore :party:

RawIsJerichoAgain

WWEonly4ever ha scritto:
Spoiler:
Spero che non venga postato il mio punteggio ai pronostici, perché mi vergognerei da morire........ :oops: :oops:
Io come molti ho pronosticato Cesaro, dopo di lui però avrei scelto The Miz visto che è tornato da tre settimane e essendo in faide con Sheamus, potrebbero fare US Champion vs. IC, come pensavo da mesi.

Adesso non è mica una colpa essere fan di questo o quest'altro, dai. Auguriamoci che Cesaro non finisca male, anche se non è messo per niente bene (e non per ieri notte, ma per queste ultime tre settimane e per gli ultimi tre mesi di nulla assoluto!). Ora senza un perché non compare più con Heyman: questo sono le cose da criticare.

A malincuore, Rollins ha effettivamente vinto quindi chi ha pronosticato Rollins si è guadagnato un punto. Mi è molto piaciuto come hanno gestito Rollins-Ambrose e alla fine hanno fatto bene a rimandare in sedi più prestigiose il loro primo match.

Wyatt-Jericho (tralasciando il vincitore :censu: :censu: ), non mi ha fatto né caldo né freddo: per SummerSlam prevedo un 3 vs. 3 tra Wyatt Family e The Usos ( :censu: :censu: )& Y2J per poi concludere entrambe le rivalità a NOC.

Il Kick-Off? :censu: :censu: :censu:

P.S. Mi sono fatto un giretto nel Main e dopo qualche secondo, mi era già venuto voglia di scappare.....

P.P.S. Perché i Thread ad inizio pagina sono scesi in fondo?
Spoiler:
Perché è stato un errore la vittoria di Y2J? E' come il feud di due anni fa con Ziggler, da cui è uscito meglio Dolph, ma Jericho ha avuto almeno una vittoria in PPV. Penso che sarà così anche con Wyatt, che vincerà in un PPV più importante.
@Santino:
Spoiler:
Vabbè, puoi tifare chi vuoi, ma quel "SUCATE" come se avesse vinto chi doveva e chi lo meritava stona un po'. Ma comunque anche a me non frega proprio nulla del wrestling tranne ora che seguo solo per Y2J e Ambrose, e per i pronostici. Semplicemente penso meritassero di più Cesaro, Ziggler o al limite Ryder che è ancora discretamente over.

NotOnlyWWE
Contatta:

Spoiler:
RIJA, la vittoria di Y2J al primo incontro ci sta alla grande, io però avevo pronosticato Wyatt e quindi avrei preferito che vincesse quest'ultimo così da rendere meno ridicolo il mio punteggio...... :oops:

RawIsJerichoAgain

WWEonly4ever ha scritto:
Spoiler:
RIJA, la vittoria di Y2J al primo incontro ci sta alla grande, io però avevo pronosticato Wyatt e quindi avrei preferito che vincesse quest'ultimo così da rendere meno ridicolo il mio punteggio...... :oops:
Spoiler:
Vabbè, figurati, ho pronosticato anch'io Bray, sarà che tifo Jericho e quindi non mi interessa aver sbagliato il pronostico :/

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Spoiler:
E andiamo! Quest'anno lascio il calcio e mi do al tifo spudorato per Miz
Spoiler:
Eh mi sa che ci conviene...
Vabbè RIJA scherzavo eh :LOL2:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Intanto a scazzo ho trovato un gdr calcistico come i vecchi tempi :bike:

A chi interessa (sopratutto gli ex) invio il link, ci organizziamo per cessioni/scambi-truffa. :party:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Quanto cazzo di tempo che non scrivo un match :o

RawIsJerichoAgain

CaptainCharismaPeep ha scritto:Intanto a scazzo ho trovato un gdr calcistico come i vecchi tempi :bike:

A chi interessa (sopratutto gli ex) invio il link, ci organizziamo per cessioni/scambi-truffa. :party:
Invia.

Rispondi