WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
- Sawyer-8-hardy
Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
grazie joy, hai messo il punto finale, domani si pigliano un infarto 
MarcoRVD ha scritto:
Yes.
meglio per lui,visto la squadra alla cazzo che stanno costruendo a new york..
ho visto la notizia
oddio ma chi va in panchina ahahahahah
Ultima modifica di Noel il 22/02/2011, 4:30, modificato 2 volte in totale.
per me a smackdow se la prenderà con kane!Colosso ha scritto:
Non è mai accaduto che Taker dopo essere stato messo fuori gioco per mesi o addirittura "ucciso" da un avversario tornasse dimenticandosi totalmente di chi gli aveva fatto del male...
Io sono il più grande mark del mondo ma non significa che debba mettere da parte la logica...
- The Phenom 80
comunque la cosa si spiega semplicemente: HHH doveva tornare per introdurre HBK nell'HOF, ma questo lo porta ad odiare l'uomo che lo ha ritirato, semplice no
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Questo match è già visto, si era concluso in maniera nettissima, niente fa supporre che possa finire diversamente, ha un risultato ancora più scontato di quelli con Michaels... mi dà fastidio che facciano passare per dream match di quest'edizione qualcosa che fallirà miseramente e nessuno avrebbe voluto rivedere.DenisPirola ha scritto:
Forse il campione più blasonato (esempio nella boxe) incontra un inferiore ? Sono i 2 più blasonati in attività. Mi sembra la cosa più logica e Mark che ci sia.
Undertaker in gran spolvero e... inizi a chiedere una storyline. Mah
- The_Joy_87
Si ma basta commentare di la o si capisce la pigliata per il culoSawyer-8-hardy ha scritto:grazie joy, hai messo il punto finale, domani si pigliano un infarto
Cmq la notizia di Sheamus non può esser vera. Dai sono rincoglioniti.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Cià.. vediamo cosa rimane in sta mezz'ora..
Come si fa a darti torto ?Colosso ha scritto:
Io volevo semplicemente Triple H vs Sheamus e Taker vs Barrett, 2 rivalità logiche e 2 match normali che non avrebbero rotto i coglioni a tutti togliendo il centro dello show ai main event.
MarcoRVD ha scritto:Nota a margine: Carmelo Anthony ai Knicks.
Really ? Danilo a Denver ?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Eccolo quà : ti ho cercato per quotarti. Mi è sembrata la cosa più logica che ci sia. Sono i 2 più blasonati e cazzuti. Chi ha bisogno di altro ?The Inquisitor ha scritto:Ma fottesega dei feud!
10.000 volte più bello e inteso un match tra HHH e Ut costruito alla cazzo così piuttosto che spararmi a WM hhh vs sheamus 2 e taker vs kane 13 (o peggio ancora barret)
Erano 10 anni che volevamo rivedere questo match, eran 10 anni che ce lo facevano desiderare, dal fantastico assaggio nel finale della chamber di 2-3 anni fa tutti quanti hanno spasimato per vedere finalmente questo match dopo anni e anni, e voi vi lamentate per i feud di merda che nessuno vuol vedere lasciati in sospeso e perchè il feud con taker non parte in chissà quale maniera articolata???? Avreste preferito hhh che fa perdere il titolo a taker in qualche match o che ci prova la McCool o una delle tante altre migliaia di banalità viste e riviste ovunque per costruire un incontro? Sinceramente preferisco di gran lungo un momento così intenso e condensato senza alcun preavviso. E aggiungo che è questo il futuro del wrestling, non faide lunghe mesi e mesi nate da puttanate che poi la gente si dimentica finendo per fregarsene di ogni match; stavolta la wwe è stata più lungimirante del solito.
In verità, in verità vi dico: è giusto e meglio che sia così.
A Colosso non va bene... E' diventato Smart.
Assumo io la carica di Blindmark.
- +thephenom88+
Ripeto, da un punto di vista mark non sappiamo cosa voleva Taker.Colosso ha scritto:
Non è mai accaduto che Taker dopo essere stato messo fuori gioco per mesi o addirittura "ucciso" da un avversario tornasse dimenticandosi totalmente di chi gli aveva fatto del male...
Io sono il più grande mark del mondo ma non significa che debba mettere da parte la logica...
Infatti un primo momento aveva rifiutato la proposta...
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Agarsen ha scritto:Ripeto la domanda. Sheamus nel promo ha detto "Fuck your girl"?
Boh.... posso solo dire che mi giran veramente i coglioni per il trattamento a Sheamus....
- The Phenom 80
per fascino della gimmick Taker Phenom>>>>>>>Taker Biker ergo questo match avrebbe tutto un altro sapore rispetto a WM XVII indipendentemente dal risultatoColosso ha scritto:
Questo match è già visto, si era concluso in maniera nettissima, niente fa supporre che possa finire diversamente, ha un risultato ancora più scontato di quelli con Michaels... mi dà fastidio che facciano passare per dream match di quest'edizione qualcosa che fallirà miseramente e nessuno avrebbe voluto rivedere.
- The_Joy_87
Zitti tutti, ora parte anche il feud Lawler-Cole con relativo matcj a WM
- Sawyer-8-hardy
ma nessuno chi ?! ma io me lo guardo stra volentieri, e renditi anche conto che il 90% di chi guarda il wrestling, Triple H vs Taker non l'ha mai vissuto, per la maggioranza questo è un ineditoColosso ha scritto:
Questo match è già visto, si era concluso in maniera nettissima, niente fa supporre che possa finire diversamente, ha un risultato ancora più scontato di quelli con Michaels... mi dà fastidio che facciano passare per dream match di quest'edizione qualcosa che fallirà miseramente e nessuno avrebbe voluto rivedere.