*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Black MePhil »

Legend ha scritto: Swagger-Del Rio sottovalutato? Mah...
Stiam messi bene se il match migliore è con Big E (che, per chiarire in ring non è merda)
Del 2010 ricordo lo schifo che c'era,
Ma, dico io, ci sarà un motivo per il quale non sia stato mandato contro gli atleti da tre citato. Se non meriti qualcosa, perchè questo qualcosa ti deve esser dato?

Non sono assolutamente fan di Hunico. Mi faceva ridere il suo stint con Camacho, era un trash assurdo. Il che è un indice del mio livello di fessaggine nel mio precedente stint sul forum.
Mboh, secondo me potrebbe fare parecchio di più, non penso che ai bookers dia molta fatica fargli fare un match a caso a SD o ME contro, non so, un Rollins.

Per dire, adesso vediamo cosa fa con Rusev. Se riescono a tirare fuori un qualcosa di più che sufficiente penso che un'occasionina di mettersi in mostra la meriti.

Sallent

Messaggio da Sallent »

No ragazzi okay parlare di Swagger e tutto ma non potete non citare il segmento di Bo Dallas con Fandango nel backstage. Bo mi ha fatto scompisciare. E' troppo inspirational.

Se si mette a fare il cazzone nei segmenti backstage sarà la sua chiave di volta. Come facevano a fischiarlo a NXT?

Trovato il video:

[youtube][/youtube]

:LOL: :LOL:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ma ci sono delle storylines (alcune rivedibili, ma meglio di niente e match a cazzo) per il mid-carding :perso:

addirittura tre per le divas :esterefatto:

mi aspettavo di meglio da Harper e Jericho.
Swagghino over come la madonna a Lourdes. :love: :love: vai, ammazza quel coso :love: :love:
una puntata che non finisce con il faccione di Reigns :godimento: da quando non succedeva, dal '70?
Bo Dallas :divertito2:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:
Tu sì che sei convincente, potresti fare il piedistallista.
Tanto per parlare di wrestling senza trollare e senza dare della sega a caso:
a me Swagger non dispiace, anzi lo rispetto ma non si può dire che abbia fatto tutti questi grandi matxch in carriera. Il migliore che mi ricordi è quello contro Big E. Ha avuto le sue possibilità nel main event ma le sue prestazioni non hanno strabiliato. Paradossalmente i 4-5 match migliori di Ryback sono molto superiori a quelli di Swagger.
Parlando di infortuni si deve a Jack se ora il titolo IC si deve decidere in una Battle Royal e se il momentum di Ziggler è stato frenato forse definitivamente.
Grazie al cazzo,guarda caso tutti Main Event contro signori performer che poi son match da 7 quelli migliori probabilmente anche tu saresti sembrato decente in quelle scritture.
Però so più pazzo io che ti rispondo pure eunuco.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Legend ha scritto:E mi fa sorridere questo periodo "pro-Swagge" perchè dopo lo squash che subirà da Ivàn Drago, quando tornerà nel nulla del 90% dei midcarder WWE vedremo a quanti "non dispiacerà"
A me è sempre piaciuto, sin dal debutto, nel bene e nel male. E penso non sia l'unico.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Che pena Smackdown.
Anche l'unica cosa che poteva essere interessante, Jericho vs. Harper, è stata una delusione.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Talpone ha scritto:Che pena Smackdown.
Anche l'unica cosa che poteva essere interessante, Jericho vs. Harper, è stata una delusione.
Quoto, pure io mi aspettavo di meglio e invece......Puntata scialba, non male il Tag Team Match Sheamus, Dolph Ziggler VS The Miz e Fandango

Sono contento per Jack Swagger, anche se perderà sicuramente a BG

Dean Ambrose contro Kane, lento....

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Swagger in ECW ha messo in piedi dei match favolosi. Con Christian e Regal si potrebbe anche dire che fu aiutato dai partner, ma con Dreamer, Kozlov e Jackson erano cazzi per chiunque.
Eppure le migliori prove di Kozlov e Jackson le ho viste proprio con Swagger.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

DenisPirola ha scritto:Swagger in ECW ha messo in piedi dei match favolosi. Con Christian e Regal si potrebbe anche dire che fu aiutato dai partner, ma con Dreamer, Kozlov e Jackson erano cazzi per chiunque.
Mi sa che hai fatto un po di confusione: nel periodo in cui Kozlov e Jackson passarono nel terzo brand Swagger faceva già parte del roster di Raw (forse confondi con Christian che feudò con la loro stable per un paio di mesi).

C'è da dire comunque che da allora non è migliorato abbastanza per ambire a traguardi più prestigiosi, nè al microfono dove peccava sin dall'inizio, nè a livello tecnico.

Black MePhil

DenisPirola ha scritto:Swagger in ECW ha messo in piedi dei match favolosi. Con Christian e Regal si potrebbe anche dire che fu aiutato dai partner, ma con Dreamer, Kozlov e Jackson erano cazzi per chiunque.
Interessante, vado a recuperare visto che del suo periodo WWEECW so poco o nulla :yeah:

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

No ma i match li fa Ryback col cardio di un criceto.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Pirò, mi sa che ti stai confondendo. Swagger contro Jackson e Kozlov credo non ci sia mai andato, anche perchè tutti e 3 sono sempre stati heel in ECW.

Contro Dreamer ci è andato, ma nulla di eccezionale

Black MePhil

The master of ROH ha scritto:Pirò, mi sa che ti stai confondendo. Swagger contro Jackson e Kozlov credo non ci sia mai andato, anche perchè tutti e 3 sono sempre stati heel in ECW.

Contro Dreamer ci è andato, ma nulla di eccezionale
Sono andato a guardare su Daily e YT, effettivamente Regal, Kozlov e Jackson non hanno mai affrontato Swagger visto che erano tutti e 4 heel, e come già detto da un altro utente quando la fazione si formò Jack era già passato a RAW.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Miglior puntata di sempre di SmackDown solo perché Ziggler a un certo punto fa la Rough Ryder, ottiene un conto di 2 e per chiedere all'arbitro se non fosse un 3 fa il simbolo di L. I. :sorridente:

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Come mai la WWE manda in onda la schermata con scritto che Jhon Cena ha più follower di qualsiasi atleta NBA, quando Lebron James ne ha 20M ?? :uhm

Rispondi