Una passione da nascondere,il Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Una passione da nascondere,il Wrestling

Messaggio da pingumen96 »

In classe, quando parlo di wrestling, qualcuno viene a chiedermi: "John Cena è ancora vivo? Batista invece? Nooo che figo che era Batista era solo forte... eh sì è tornato Brock Lesnar?? Ma dai non ci credo.....".
Sono solito rispondere dicendo che Batista è una sega, che Brock Lesnar lotta pochissimo e che ci sono molti nuovi lottatiri interessanti, perché ovviamente tutti pensano che 'prima era meglio'.
Bocca spalancata quando hanno visto Taker con la pelata.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Colosso ha scritto:
Per la ECW penso proprio che fosse impossibile, non ricordo canali europei che la trasmettessero.
La WCW era trasmessa su canali satellitari tedeschi tipo DSF che fino a un certo punto mandavano in onda anche i ppv. La WWF si poteva trovare su canali arabi come Dubai Sport ma con grande ritardo e una programmazione incerta. Di gente che riuscì a seguire la WCW anche prima della nascita dell'NWO ci sono Andrea Martinelli e Titan Morgan. C'è anche da dire che se questo sito è nato nel 1997 è un segno che Franchini in quegli anni riusciva a seguire la WWF. Io purtroppo non riuscii a procurarmi un'antenna parabolica prima dell'inizio del 1999, ma nel 1998 iniziai a colmare il buco che avevo con la WWF comprando le prime vhs dell'era Attitude.
Poi dal 2000 riuscii a seguire la WWF anche in diretta sul canale tedesco TM3.
Piccoli speciali sulla ECW venivano trasmessi su DSF. Pochi incontri però, e spesso anche tagliati.
Dal '97, tramite parabola motorizzata, riuscivo a beccare ECW, WCW e WWF su DSF. La WWF però poi se non ricordo male si spostò su RTL2, canale comunque tedesco, sempre sul satellite Astra.
Sul satellite HotBird invece per la WCW era una pacchia, poichè c'era TNT Europe che ogni settimana (mi pare fosse di venerdì) trasmetteva WCW Monday Nitro in versione integrale, e subito dopo anche WCW Thunder, sempre in versione integrale.
Il tutto con un ritardo esiguo rispetto agli USA (Nitro dopo 4 giorni e Thunder dopo un solo giorno...).

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Albert Dudley ha scritto:
Piccoli speciali sulla ECW venivano trasmessi su DSF. Pochi incontri però, e spesso anche tagliati.
Dal '97, tramite parabola motorizzata, riuscivo a beccare ECW, WCW e WWF su DSF. La WWF però poi se non ricordo male si spostò su RTL2, canale comunque tedesco, sempre sul satellite Astra.
Sul satellite HotBird invece per la WCW era una pacchia, poichè c'era TNT Europe che ogni settimana (mi pare fosse di venerdì) trasmetteva WCW Monday Nitro in versione integrale, e subito dopo anche WCW Thunder, sempre in versione integrale.
Il tutto con un ritardo esiguo rispetto agli USA (Nitro dopo 4 giorni e Thunder dopo un solo giorno...).

si,ma su tnt europe dovevi avere il sistema di codifica VideoCrypt Soft,senno potevi attaccarti al tram,sta modifica costava minimo 100 mila lire ai tempi.

dsf trasmetteva in parallela wcw -wwf fino a mania 14,poi mollò raw e i suoi 5 ppv aggratis che mandava.

poi ritornò su rtl2 in periodo survivor series 1998 che fu mandato gratis come da tradizione.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

pingumen96 ha scritto:In classe, quando parlo di wrestling, qualcuno viene a chiedermi: "John Cena è ancora vivo? Batista invece? Nooo che figo che era Batista era solo forte... eh sì è tornato Brock Lesnar?? Ma dai non ci credo.....".
Sono solito rispondere dicendo che Batista è una sega, che Brock Lesnar lotta pochissimo e che ci sono molti nuovi lottatiri interessanti, perché ovviamente tutti pensano che 'prima era meglio'.
Bocca spalancata quando hanno visto Taker con la pelata.

Abbastanza simile anche dalle mie parti.. solitamente ne parlo con uno al bar che lo segue ancora oggi, e ogni tanto salta fuori qualche mio amico che lo seguiva nel boom del 2004-05 e ci mettiamo lì a parlarne. Il problema è che molti prendono quello che vedevano allora come oro, infatti molti di loro ritengono il match più bello mai visto Goldberg vs Brock Lesnar :sarcasmo:

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

undertaker ha scritto:

si,ma su tnt europe dovevi avere il sistema di codifica VideoCrypt Soft,senno potevi attaccarti al tram,sta modifica costava minimo 100 mila lire ai tempi.

dsf trasmetteva in parallela wcw -wwf fino a mania 14,poi mollò raw e i suoi 5 ppv aggratis che mandava.

poi ritornò su rtl2 in periodo survivor series 1998 che fu mandato gratis come da tradizione.
A dirti la verità non so nulla di quel sistema di codifica. Forse il mio apparecchio lo aveva e non lo sapevo. Fatto sta che TNT Europe la vedevo. Il venerdì sera stavo per 4-5 ore davanti alla tv a vedere prima Nitro e poi Thunder! :EHEH
Ricordo però che comunque per quasi tutta la giornata il canale era "Cartoon Network", e la sera diventava "TNT", e trasmetteva la WCW (il venerdì), oppure film classici (gli altri giorni).

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Albert Dudley ha scritto:
A dirti la verità non so nulla di quel sistema di codifica. Forse il mio apparecchio lo aveva e non lo sapevo. Fatto sta che TNT Europe la vedevo. Il venerdì sera stavo per 4-5 ore davanti alla tv a vedere prima Nitro e poi Thunder! :EHEH
Ricordo però che comunque per quasi tutta la giornata il canale era "Cartoon Network", e la sera diventava "TNT", quando trasmetteva la WCW (il venerdì), oppure film classici (gli altri giorni).
si puo' essere che ce l'aveva incorporato,nel mio Goldbox Philips nisba.

si',era venerdi sera alle 22 e in contemporanea ricordo raw is war su tm3,praticamente una monday night war tra canali satelittari,lol.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Io ho 34 anni seguo il Wrestling ormai da ben 28 anni ho vissuto l'allora wwf alla Rai agli albori,per poi passare su Italia 1,tele+2 ed ancora Italia 1 fino all'ultima puntata di dicembre 94 dove Diesel sconfisse Bob Backlund in 8 secondi laureandosi WWF Champion il tutto contornato dalla telecronaca di Dan Peterson,dopodiche il buio più totale,in un era dove Internet nn esisteva,fino al 1999 con la WCW e poi Smackdown
le nostre storie sono praticamente identiche;
io ho qualche anno in meno per cui ho iniziato direttamente con telepiù ed il mio buio è durato poi fino al 2004 circa.

Tra decessi illustri di Eddie e Benoit la mia passione ha avuto alti e bassi,
ma dal 2009 seguo costantemente raw, smackdown e pay per view wwe (il resto non lo vedo, se non di rado).

Certo in passato faticavo a trovare amici con la stessa passione, se non appena accennata.
Superati i 20 anni era quasi impossibile trovare un vero appassionato.

Qualcuno però lo conosco e lo conoscevo..
con loro mi vedo i pay per view.

con gli altri nemmeno ne parlo, ma anche fosse non ci vedo nulla di male...in fondo è ben peggio vedere uomini e donne o votare certi personaggi politici.
Il fan di wrestling non fa nulla di male, si gode la sua passione.

Secondo me non dovresti farti problemi :-)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

FoleyIsGod ha scritto:Penso che i nuovi iscritti abbiano il diritto di Pirola
Fixed

Rispondi