*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Devixe »

Colosso ha scritto:Infatti quello che fa Ryback non è wrestling, è ginnastica artistica.
È cercare di uccidere gli altri

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Devixe ha scritto: È cercare di uccidere gli altri
Buffo accusare Ryback quando lo stesso Swagger ne ha fatte di ben peggiori.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

celticwarrior87 ha scritto: Non lo so.
Là differenza è che il fan medio(megafessi e bimbi sotto i 10 anni esclusi) sa che Swagger può fare un match di wrestling mentre Ryback no.
Swagger non è Ryback, ma è pur sempre Swagger. In pratica uno è una sega e uno una mezza sega.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:Infatti quello che fa Ryback non è wrestling, è ginnastica artistica.
Ahaha ma scoppia idiota.

Colosso

Messaggio da Colosso »

celticwarrior87 ha scritto: Ahaha ma scoppia idiota.
Tu sì che sei convincente, potresti fare il piedistallista.
Tanto per parlare di wrestling senza trollare e senza dare della sega a caso:
a me Swagger non dispiace, anzi lo rispetto ma non si può dire che abbia fatto tutti questi grandi matxch in carriera. Il migliore che mi ricordi è quello contro Big E. Ha avuto le sue possibilità nel main event ma le sue prestazioni non hanno strabiliato. Paradossalmente i 4-5 match migliori di Ryback sono molto superiori a quelli di Swagger.
Parlando di infortuni si deve a Jack se ora il titolo IC si deve decidere in una Battle Royal e se il momentum di Ziggler è stato frenato forse definitivamente.

Legend

Messaggio da Legend »

Colosso ha scritto:
Tu sì che sei convincente, potresti fare il piedistallista.
Tanto per parlare di wrestling senza trollare e senza dare della sega a caso:
a me Swagger non dispiace, anzi lo rispetto ma non si può dire che abbia fatto tutti questi grandi matxch in carriera. Il migliore che mi ricordi è quello contro Big E. Ha avuto le sue possibilità nel main event ma le sue prestazioni non hanno strabiliato. Paradossalmente i 4-5 match migliori di Ryback sono molto superiori a quelli di Swagger.
Parlando di infortuni si deve a Jack se ora il titolo IC si deve decidere in una Battle Royal e se il momentum di Ziggler è stato frenato forse definitivamente.
Sì, a caso, io non l'ho mai visto, parlo per sentito dire, guarda...
Da notare come anche tu stia dando della sega a Swagger.
Ah e ora mi hai reso curioso: vorrei sapere i migliori 5 match di Swagger e i migliori 5 match di Ryback. Sai che capolavori stai per citare...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Legend ha scritto: Sì, a caso, io non l'ho mai visto, parlo per sentito dire, guarda...
Da notare come anche tu stia dando della sega a Swagger.
Ah e ora mi hai reso curioso: vorrei sapere i migliori 5 match di Swagger e i migliori 5 match di Ryback. Sai che capolavori stai per citare...
Ho specificato che non ho niente contro Swagger, non lo ritengo una sega, anzi penso che potrebbe dare molto di più.
I 5 migliori match di Swagger non li saprei dire. Forse quelli con Christian nei suoi primi tempi in ECW. Ho citato quello con Big E perchè è l'unico dei suoi che mi sia piaciuto veramente e mi abbia fatto pensare: quanto è bravo questo wrestler.
Come migliori match di Ryback in ordine sparso posso citare il 3 vs 3 di TLC 2012, il TLC contro Punk, il LMS contro Cena, il match contro Jericho da Sd e contro Bryan sempre da Sd.

Legend

Messaggio da Legend »

Colosso ha scritto:
Ho specificato che non ho niente contro Swagger, non lo ritengo una sega, anzi penso che potrebbe dare molto di più.
I 5 migliori match di Swagger non li saprei dire. Forse quelli con Christian nei suoi primi tempi in ECW. Ho citato quello con Big E perchè è l'unico dei suoi che mi sia piaciuto veramente e mi abbia fatto pensare: quanto è bravo questo wrestler.
Come migliori match di Ryback in ordine sparso posso citare il 3 vs 3 di TLC 2012, il TLC contro Punk, il LMS contro Cena, il match contro Jericho da Sd e contro Bryan sempre da Sd.
Una coincidenza che 3 dei migliori match siano a stipulazione speciale e i 2 single match siano stati contro due performer assurdi o c'è della grande segaggine in Ryback?
Poi su Swagger nel periodo WWECW non so dirti, non la seguivo. Ma nelle altre circostanze ha davvero fatto poche cose perchè è poca roba. E mi fa sorridere questo periodo "pro-Swagge" perchè dopo lo squash che subirà da Ivàn Drago, quando tornerà nel nulla del 90% dei midcarder WWE vedremo a quanti "non dispiacerà"

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Swagger mezza sega.. Uno che ha fatto un match più che sufficiente con Langston è una mezza sega... :boccaaperta2:

Legend

Messaggio da Legend »

Phil is Wrestling ha scritto:Swagger mezza sega.. Uno che ha fatto un match più che sufficiente con Langston è una mezza sega... :boccaaperta2:
Anche se la tentazione di far notare quanto i gusti siano strani e di quanto siano bassi i criteri di giudizio su un wrestler e quindi di quanto ci si accontenti di poco vorrei che articolassi un po, giusto un pochino. Bello andare avanti a faccine.

Ah e "fare un match più che sufficiente con Big E" non credo basti come spiegazione.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Comunque secondo me il primo match con Rusev Swagger lo vince, anche se per squalifica.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Legend ha scritto: Anche se la tentazione di far notare quanto i gusti siano strani e di quanto siano bassi i criteri di giudizio su un wrestler e quindi di quanto ci si accontenti di poco vorrei che articolassi un po, giusto un pochino. Bello andare avanti a faccine.

Ah e "fare un match più che sufficiente con Big E" non credo basti come spiegazione.
Per carità, era una provocazionina innocente tanto per.

Io già nel 2010, quando Jack era un po' più acerbo, ricordo match gradevoli con Orton (Madonna, l'Orton del 2010 che pochezza in ring), Rey Mysterio e compagnia, oppure il match con Del Rio a WM 29 (sottovalutato IMHO) e quello già citato con Langston, più tutti i vari match di livello nei RA.

Non mi voglio spacciare per completamente oggettivo perché non lo sono essendo fan di Swaggy, per carità, ma non vedo che occasioni abbia avuto di mettersi in mostra. Mi accontenterei anche di match di 15 minuti con i vari Bryan, Jericho, Sheamus... Già dal feud con Cesaro potevano tirare fuori una bella prova per Jack ma hanno preferito buttarci dentro RVD ed eliminare il Real American dopo pochi minuti.

Seconda provocazionina innocente, non la prendere sul personale, è una banale curiosità: sei fan di Hunico? Se sì, visto che dici di avere degli alti criteri di giudizio da quel che ho capito, mi parli di qualche sua grande prova sul quadrato?

Legend

Messaggio da Legend »

Phil is Wrestling ha scritto:
Per carità, era una provocazionina innocente tanto per.

Io già nel 2010, quando Jack era un po' più acerbo, ricordo match gradevoli con Orton (Madonna, l'Orton del 2010 che pochezza in ring), Rey Mysterio e compagnia, oppure il match con Del Rio a WM 29 (sottovalutato IMHO) e quello già citato con Langston, più tutti i vari match di livello nei RA.

Non mi voglio spacciare per completamente oggettivo perché non lo sono essendo fan di Swaggy, per carità, ma non vedo che occasioni abbia avuto di mettersi in mostra. Mi accontenterei anche di match di 15 minuti con i vari Bryan, Jericho, Sheamus... Già dal feud con Cesaro potevano tirare fuori una bella prova per Jack ma hanno preferito buttarci dentro RVD ed eliminare il Real American dopo pochi minuti.

Seconda provocazionina innocente, non la prendere sul personale, è una banale curiosità: sei fan di Hunico? Se sì, visto che dici di avere degli alti criteri di giudizio da quel che ho capito, mi parli di qualche sua grande prova sul quadrato?
Swagger-Del Rio sottovalutato? Mah...
Stiam messi bene se il match migliore è con Big E (che, per chiarire in ring non è merda)
Del 2010 ricordo lo schifo che c'era,
Ma, dico io, ci sarà un motivo per il quale non sia stato mandato contro gli atleti da tre citato. Se non meriti qualcosa, perchè questo qualcosa ti deve esser dato?

Non sono assolutamente fan di Hunico. Mi faceva ridere il suo stint con Camacho, era un trash assurdo. Il che è un indice del mio livello di fessaggine nel mio precedente stint sul forum.

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

son d'accordo con quello che ha l'avy di Wyatt, a Swagger gli danno sempre e solo match da 10 minuti, non puoi pretendere che ti faccia match da 8

Legend

Messaggio da Legend »

Prismadion95 ha scritto:son d'accordo con quello che ha l'avy di Wyatt, a Swagger gli danno sempre e solo match da 10 minuti, non puoi pretendere che ti faccia match da 8
O forse non puoi pretendere match da 8 perchè non sa farli?

Rispondi