Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto:Complimenti, non sto scherzando.
Ti posso chiedere cosa ti avvicina a campionati come il Finlandese (dove gioca tale Myllykosken Pallo-47 )? Anche perché squadre come il Rosenborg o l'Elfsborg più o meno saltano sempre fuori, ma 'sto Myllykosken lo sento oggi per la prima volta.
Anche a me attraggono un po' alcuni campionati minori, ma mi fermo a paesi come Belgio o Svizzera.
Il Myllykosken Pallo-47 è più comunemente chiamato MyPa-47 o semplicemente MyPa
Comunque li guardo sia perchè mi piace da matti il calcio in generale (come praticamente il 90% degli sport esistenti) sia perchè essendo un assiduo scommettitore mi capita (anche abbastanza spesso direi) di giocare su eventi di campionati sconosciuti ai più (tipo quella volta che finii con il giocare una partita del massimo campionato di Tuvalu )
Mystogan ha scritto:Complimenti, non sto scherzando.
Ti posso chiedere cosa ti avvicina a campionati come il Finlandese (dove gioca tale Myllykosken Pallo-47 )? Anche perché squadre come il Rosenborg o l'Elfsborg più o meno saltano sempre fuori, ma 'sto Myllykosken lo sento oggi per la prima volta.
Anche a me attraggono un po' alcuni campionati minori, ma mi fermo a paesi come Belgio o Svizzera.
Tra l'altro stavo spulciando la pagina Wikipedia del Myllykosken Pallo,e sembra che ci giochi uno schermidore paraguaiano che col calcio non centra un cazzo.
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Tra l'altro stavo spulciando la pagina Wikipedia del Myllykosken Pallo,e sembra che ci giochi uno schermidore paraguaiano che col calcio non centra un cazzo.
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Semplicemente l'unico Hugo Miranda presente su wikipedia è lo schermidore quindi hanno sbagliato ad inserire il reindirizzamento visto che la pagina del calciatore non esiste. Inoltre non è neanche aggiornata la rosa visto che Miranda non gioca più con il Mypa da qualche anno (lo scorso anno giocò sempre in Finlandia ma con il Jaro).
Mds32 ha scritto:
Semplicemente l'unico Hugo Miranda presente su wikipedia è lo schermidore quindi hanno sbagliato ad inserire il reindirizzamento visto che la pagina del calciatore non esiste. Inoltre non è neanche aggiornata la rosa visto che Miranda non gioca più con il Mypa da qualche anno (lo scorso anno giocò sempre in Finlandia ma con il Jaro).
Ho controllato su Wikipedia Finlandese,Miranda ormai 34enne ha giocato quest'anno con il Jaro come dicevi tu