Ma finiscila con sta pagliacciata.Show No Mercy ha scritto:ammazzati
Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
Re: Cattedra 2014™: Lad Insane Renzi del Forum
Re: Cattedra 2014™: Colosso ...come se non ci fosse un doman
Livello di fessaggine notevole. Come sei messo nel torneo?Show No Mercy ha scritto:![]()
-
fammi trollare un attimo e spiega ad uno che di legge non ne capisce, hai tentato il suicidio e sei morto oppure hai tentato il suicidio e ti sei "solo" fatto male?A Lad Insane ha scritto:
"Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima.
Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio"
Articolo 580 del Codice Penale italiano, istigazione al suicidio: ti ho segnalato. Vediamo se il regolamento del forum ha l'arrogante pretesa di considerarsi migliore del Codice Penale o no.
Sennò mi sfugge la rilevanza dell'articolo in questo discorso
Lisergic ha scritto:
Livello di fessaggine notevole. Come sei messo nel torneo?
non seguo concept che non sono creati da me.
Concept è un modo carino per definire i senza figa?Show No Mercy ha scritto:
non seguo concept che non sono creati da me.
Lisergic ha scritto: Concept è un modo carino per definire i senza figa?

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
L'intento era provocatorio e riferito ad un richiamo stupido che ho subito a causa di mancata comprensione del testo, quindi ho proposto questo poco ardito concetto: è più grave spiegare ad un tizio il motivo per cui è tecnicamente un buco di culo (pertanto non insultandolo ma delineando i motivi dell'aggettivazione) o incitare qualcun altro al suicidio? Non mi sembra un concetto di così difficile comprensione. Un po' noioso, e infatti mi ha già annoiato, ma non così difficile.Lurker curioso ha scritto: fammi trollare un attimo e spiega ad uno che di legge non ne capisce, hai tentato il suicidio e sei morto oppure hai tentato il suicidio e ti sei "solo" fatto male?
Sennò mi sfugge la rilevanza dell'articolo in questo discorso
Continuate pure la vostra discussione, aspetto risposta in privato da un mod su questo dubbio. Alla prossima.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Lisergic ha scritto: Cazzo che fragole.
Mi aggradano di più i meloni
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
SNM ormai è vecchio e i suoi concept non attirano più nessuno, deve ritirarsi e lasciare spazio ai giovani
Ecco ti faccio vedere come si fa un concept http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=35286
Pubblicizzalo
Ecco ti faccio vedere come si fa un concept http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=35286
Pubblicizzalo

Karl Gotch ha scritto:SNM ormai è vecchio e i suoi concept non attirano più nessuno, deve ritirarsi e lasciare spazio ai giovani
Pubblicizzalo
colpa di un paio di insegnanti scelti male (da voi...)
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
dai,facciamo resuscitare il threadShow No Mercy ha scritto:
colpa di un paio di insegnanti scelti male (da voi...)
WWEOnly4Ever in cattedra

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tu metti Colosso in cattedra, con chi vuoi lamentarti?