KTW ha scritto:BlackBlood, John Drive, Sabin Shelley, Andy, Dmj, The Wolf, Ryan Crumbold, Andrea Volpone, Titus Wayne e Ronald Deighton. Qualcuno ha notizie su una loro partecipazione a WM?
Il capo aveva dei progetti, infatti avevano anche programmato una cosa da fare tra lui e GM prima del suo match a WM IV visto che dopo VoG 100 teoricamente BB sarebbe ritirato, però poi non l'ho più sentito.
Steve non lo so.
Motor purtroppo non si vede da tanto tempo.
Andy era tornato mi sembra un anno e mezzo fa, ma è sparito immediatamente.
Dmj è scomparso lo scorso anno, idem per TJ, purtroppo.
All american4ever (Crumbold/The Wolf) aveva dato conferme per la sua partecipazione alla prima chiamata lo scorso Ottobre, poi non si è fatto più sentire.
the apex predator e Sheamus TM sono scomparsi da più di un anno.
Degli altri, sicuramente chris(4ever) non parteciperà, Santi e mic invece dovrebbero comparire, Phil mi sembra che volesse fare qualcosa, poi non so. Ricordo comunque che se uno non riesce a costruire una faida o a trovare un avversario, può comunque fare un segmento col suo pg per WM (un promo o qualcos'altro, anche un match improvvisato, perché no). Awe, invece? Lion? Ses?
Chi vuole partecipare però spero compaia presto perché agli show manca una settimana e due giorni, contando poi che bisogna scrivere le parti e non solo i promo, siamo veramente strettissimi coi tempi.
Slam City,