Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam ha scritto:
Ora che avemo beccato pure er Fusari, manchi solo te, mio caro Jack
Poi potremo iniziare a fare concorrenza al ChristopherNolanItalian's Fan Club con i live skype
Giacomo Vimercati, la butto lì
Prossimo obiettivo, Commander Cool (Corilo mi picchierebbe, già lo so)
Su Fusari voglio sapere tutto (ma proprio tutto), anche se mi pare abbastanza ok. Non è neanche male il luogo di provenienza (poca afrika).
Non sarà difficile trovare roba su Jack, comunque (Cosenza + Horror).
Su Vimercati mi sono espresso contrario alla sua esistenza.
Victorlaszlo88
30 minuti fa
In sostanza Roman Reigns è il Vegeta della WWE.
Jeff Hardy 18 ha scritto:E dimostra di non capire un cazzo neanche di WWE oltre che di Cinema.
Victorlaszlo88
5 ore fa
Bolieve è l'amico che tutri vorremmo avere. Quello credulone che ti presta la macchina per andare in camporella e gliela riporti ammaccata, ma lui ti crede quando gli dici che sei stato assalito da un puma.
Victorlaszlo88 Rollins è di un patetico che non so neanche come esprimerlo.
15 ore fa
Ma quanto è #heathen il Ciamberlano? I post, I Soprano, i capelli, vorrei essere lui
Peccato che Frosinone sia troppo vicina ar Pochesci, madonna, me lo troverei sotto casa di continuo
Mio utente preferito ollotaim (il Bartolini è sparito da 2 anni ormai, è legittimo sostituirlo sì?)
ps. scritto qua per non rovinare il topic horror, che tanto si rovina da solo, Rob Zombie
Il Pochesci continua con Schopenhauer, Carlo, aiuto
Victor è un palese fan casual, ma scommetto che, a differenza di Sallent, se iniziasse a informarsi tipo sui forum, capirebbe di non sapere un cazzo a riguardo.
Giant92 ha scritto:Victor è un palese fan casual, ma scommetto che, a differenza di Sallent, se iniziasse a informarsi tipo sui forum, capirebbe di non sapere un cazzo a riguardo.
Non c'entra nulla.
Il vedere Ziggler distratto da un balletto e divertirsi con Bo Dallas è la stessa cosa che vedere uno dei cinepanettoni che lui odia così tanto
Yourself is Steam ha scritto:Ma quanto è #heathen il Ciamberlano? I post, I Soprano, i capelli, vorrei essere lui
Peccato che Frosinone sia troppo vicina ar Pochesci, madonna, me lo troverei sotto casa di continuo
Mio utente preferito ollotaim (il Bartolini è sparito da 2 anni ormai, è legittimo sostituirlo sì?)
ps. scritto qua per non rovinare il topic horror, che tanto si rovina da solo, Rob Zombie
Il Pochesci continua con Schopenhauer, Carlo, aiuto
Ho visto per la prima volta stasera The Life Of David Gale, mi piacerebbe leggere commenti da chi l'ha visto e sapere che ne pensa, visto che ne sono rimasto molto colpito.
Le persone che non hanno visto il film non leggano il resto del post, è " spoiler ".
Vabè, parliamo dal finale: se l'obbiettivo era quello di colpire con me, cazzo, c'ha preso in pieno.
Ho letto delle critiche sul fatto che per molti " ha fatto passare gli anti-pena di morte come pazzi ".. per me, una cagata fotonica.
Penso che la querelle tra i pro e i contro alla pena di morte sia solo lo sfondo del film, o quantomeno il pretesto: il significato sta nel sacrificio di 3 persone in modi diversi per ciò che per loro è un ideale.
La donna, sebbene terminale di leucemia, decide di ""suicidarsi"" di fronte alla camera, per dimostrare che la pena di morte può sbagliare.
Il cowboy decide di prendersi tutta la colpa, per rendere credibile la farsa.
Infine, il protagonista, diventa un finto martire, decide consciamente di morire a causa di una sceneggiata, per dimostrare a tutti, come per la donna, che il sistema può sbagliare. E per cancellare il ricordo di un padre assassino e stupratore nei confronti del figlio o forse anche per colpire il sistema che lo ha distrutto.
In conclusione, ho davvero amato il film. Crudo, intenso.. boh, magari questo è un filmaccio e il coglione sono io, ma per me è davvero un bel film.
Devixe ha scritto:
Non c'entra nulla.
Il vedere Ziggler distratto da un balletto e divertirsi con Bo Dallas è la stessa cosa che vedere uno dei cinepanettoni che lui odia così tanto
Effettivamente non hai tutti i torti.
Sembra davvero che molti che guardano wrestling spengano totalmente il cervello.