Karran ha scritto:
Con questa, direi che ha risposto a tutte le seghe mentali degli ultimi mesi
Peccato. D'altronde era sempre molto divertente vedere gente in questi mesi che diceva che Punk è brutto e cattivo perché se n'è andato. E che soprattutto non era professionale perché stava a casa sul divano a prendere i soldi dello stipendio.
Beh il fatto che sia negli Alumni a volte non vuol dir nulla. C'è anche Batista tra di loro, eppure ha firmato un contratto di 2 anni e può tornare quando meno ce lo aspettiamo.
E c'è pure Hulk Hogan. Mentre ad esempio The Rock sta tra quelli del main roster, ma sappiamo tutti che non appare quasi mai.
elistar ha scritto:tanto ad ogni puntata di raw continuerò a dire che lui torna in quella puntata (stile recalcati) poi quando torna potrò dire ve lo avevo detto
No ma ormai se torna, lo farà alla Royal Rumble, e semmai la vincerebbe andando nel Main Event di Wrestlemania.
Se non torna alla Rumble ce lo possiamo scordare per un bel po'.
Grazie di tutto Phil, hai dimostrato di essere un uomo libbbbero (perché 2 B non rendono abbastanza bene il concetto).
Grazie di tutto, non dimenticherò mai quella fantastica estate del 2011, il periodo (parlando di wrestling) più bello da quando seguo la WWE, ovvero da 11 anni, grazie.
Bleak ha scritto:Fa davvero male. E' stato il wrestler che più mi ha preso e al quale mi sono più affezionato nel corso degli anni ed è quello che mi ha regalato uno dei momenti più emozionanti da quando seguo. Tutto quello che cercavo in un wrestler lo trovavo in lui. Vabbè è dalla Rumble che non si fa vedere e chissà da quanto ci pensava, mai creduto ad un suo ritorno, ma vedere il tutto ufficializzato un'ulteriore fitta la procura.
Scopati AJ anche per noi. The Walking Dead fa cagare sangue.
Leggiti il fumetto.
Comunque dispiace, mo vediamo come andrà nei progetti Extra Ring (Io alla band ci credo, anche se sarà sempre sfottuto come un ''Jericho Wannabe'' per questo. )
Anche perché HHH e Steph hanno detto di non volere aver più nulla a che fare con lui, se passano al potere Punk in WWE non ci mette più piede.
Domanda che può sembrare stupida: adesso la relazione tra AJ e Punk diventa a distanza o Phil la segue per mezzo mondo?
Credo a distanza, come è stato in alcuni di questi mesi. Tra giovedì e sabato di solito i wrestler hanno 1-2 giorni liberi e AJ può tornare a Chicago di tanto in tanto.
Fantastico, immaginando il povero arbitro che si sente tirare l'auricolare e gli viene da ridere, e di fronte ha Steph, tutto in una situazione surreale.
Posto che io non ci credo che non tornerà più, posto che come intrattenitore e performer è un TOP, ma si è dimostrato uno che alla prima difficoltà lascia e fa i capricci. Suona un pò bambinesco detto così, ma è la verità. Aggiungo che seppur la verità dei fatti non si saprà mai, quello che lascia trasparire, almeno ai suoi non fan più accaniti, è proprio questa.
Detto ciò, spero che si metta una mano sulla coscienza e ritorni.
DocLecter ha scritto:Posto che io non ci credo che non tornerà più, posto che come intrattenitore e performer è un TOP, ma si è dimostrato uno che alla prima difficoltà lascia e fa i capricci. Suona un pò bambinesco detto così, ma è la verità. Aggiungo che seppur la verità dei fatti non si saprà mai, quello che lascia trasparire, almeno ai suoi non fan più accaniti, è proprio questa.
Detto ciò, spero che si metta una mano sulla coscienza e ritorni.
Quest'ultima però non era la prima difficoltà. CM Punk ha già avuto questo tipo di difficoltà nel 2008 dopo il primo mini regno da campione del mondo, poi nel 2010 (buio assoluto) e prima metà 2011. E le ha superate tentando di metterci del suo per impressionare la dirigenza. Nonostante ciò, ha fatto 2 anni fantastici tra il 2011 e il 2013 ma non ha mai avuto un Main Event di Wrestlemania.
La situazione post-Rumble 2014 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma lui sono almeno 6 anni che si sente sempre dire che non può essere "The man".
ShamanOfSexy ha scritto:
Fantastico, immaginando il povero arbitro che si sente tirare l'auricolare e gli viene da ridere, e di fronte ha Steph, tutto in una situazione surreale.
Ma che segmento era? Quello alla cui fine HBK colpisce CMPunk con una sweet chin music ? No perché dal fermo immagine non riesco ad intendere il tuo commento Non mi ricordo proprio quel segmento
ChrisJericho ha scritto:Ma che segmento era? Quello alla cui fine HBK colpisce CMPunk con una sweet chin music ? No perché dal fermo immagine non riesco ad intendere il tuo commento Non mi ricordo proprio quel segmento