Ciao a tutti! Come da titolo ho un dubbio riguardo alla PS3: praticamente vorrei acquistarla perchè pur possedendo, tra le console più o meno recenti, l'Xbox 360 e la Wii U, volevo recuperare principalmente Gran Turismo 5 e GT 6 avendo giocato a tutti i precedenti capitoli. Il dubbio è che non saprei quale acquistare tra il modello da 160 gb e quello da 500 gb perchè se scelgo la prima potrei subito prendere diversi giochi, se scelgo la seconda dovrei attendere un po' prima di acquistare dei giochi.
PS: lo so benissimo che c'è la PS4, ma potrò reperirla più avanti, non ora purtroppo.
Dubbio PS3
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Dubbio PS3
Non mi è chiaro perché se prendi quella con HDD da 160 GB puoi prendere subito dei giochi ma se prendi quello da 500 GB invece non subito, per via che quella da 160 GB costa meno?
Non dici nemmeno quando hai idea di prenderti, se vuoi prenderti, PS4: fra tre anni, due, o l'anno prossimo magari in vista di MKX visto che parliamo nel topic?
L'idea mia è questa: se vuoi giocare a GT5 e 6 e giusto qualche altro gioco in attesa di prendere PS4, e non sei tipo da tenere nell'HDD film o filmati di vario tipo, a 'sto punto vai per la 160 o magari meglio quella da 320.
Non dici nemmeno quando hai idea di prenderti, se vuoi prenderti, PS4: fra tre anni, due, o l'anno prossimo magari in vista di MKX visto che parliamo nel topic?
L'idea mia è questa: se vuoi giocare a GT5 e 6 e giusto qualche altro gioco in attesa di prendere PS4, e non sei tipo da tenere nell'HDD film o filmati di vario tipo, a 'sto punto vai per la 160 o magari meglio quella da 320.
- Striker Linux
Ti chiedo scusa.
Si in pratica quella da 160 costa meno e l'acquisterei subito presso un Gamestop, e non attendendo alcuni giorni come faccio di solito quando acquisto da Amazon o Ebay. La PS4 penso di reperirla tra un paio d'anni, forse anche prima, non posso dirlo con certezza ma i tempi son quelli. Sinceramente scarico di più dallo store dell'Xbox, quindi non credo che scaricherò più di tanto dal PSN.
Si in pratica quella da 160 costa meno e l'acquisterei subito presso un Gamestop, e non attendendo alcuni giorni come faccio di solito quando acquisto da Amazon o Ebay. La PS4 penso di reperirla tra un paio d'anni, forse anche prima, non posso dirlo con certezza ma i tempi son quelli. Sinceramente scarico di più dallo store dell'Xbox, quindi non credo che scaricherò più di tanto dal PSN.
-
dohkolibra
Non c'e bisogno di scusarsi!
A 'sto punto prendi quella da 160 se puoi prenderla "sotto mano" appunto come dici (ma magari anche da 320 se non costa tanto di più) in attesa di PS4. Ma tanto poi l'HDD può essere sostituita.
A 'sto punto prendi quella da 160 se puoi prenderla "sotto mano" appunto come dici (ma magari anche da 320 se non costa tanto di più) in attesa di PS4. Ma tanto poi l'HDD può essere sostituita.
- Striker Linux
farò così allora. Ti ringrazio x la pazienza e disponibilitàdohkolibra ha scritto:Non c'e bisogno di scusarsi!
-
dohkolibra
Di niente!Striker Linux ha scritto:
farò così allora. Ti ringrazio x la pazienza e disponibilità