*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

eh si: messo tra gli alumni e con una immagine indegna (ha un cranio un pò oversized... ma chi le prepara siffatte immagini?)
È l'immagine che ha sempre avuto Punk nel profilo WWE. In ogni caso, il tweet di Punk è in risposta al trending di #thankyouPunk nelle ore successive alla notizia dello spostamento nella sezione alumni.
Fa davvero male. E' stato il wrestler che più mi ha preso e al quale mi sono più affezionato nel corso degli anni ed è quello che mi ha regalato uno dei momenti più emozionanti da quando seguo. Tutto quello che cercavo in un wrestler lo trovavo in lui. Vabbè è dalla Rumble che non si fa vedere e chissà da quanto ci pensava, mai creduto ad un suo ritorno, ma vedere il tutto ufficializzato un'ulteriore fitta la procura.
Scopati AJ anche per noi. The Walking Dead fa cagare sangue.
Scopati AJ anche per noi. The Walking Dead fa cagare sangue.
Comunque non è che cambi tanto; se avesse deciso di tornare in questi mesi lo avrebbe fatto senza problemi, ma gli venisse mai nostalgia di wrestling penso che la wwe ci metterebbe 0 a preparagli un nuovo contratto
- PhilAnselmoXX
- Città: Città di Castello
Tutte ste manfrine per Punk e nulla per JTG.
Non ho parole.
Non ho parole.
- The Phenom.
La WWE sul Network ha fatto uno speciale su CM Punk, non potrebbe volere dire qualcosa? dato che dalla sua ultima apparizione la WWE ha censurato qualsiasi cosa su di lui. peggio di Benoit.
The Phenom. ha scritto:La WWE sul Network ha fatto uno speciale su CM Punk, non potrebbe volere dire qualcosa? dato che dalla sua ultima apparizione la WWE ha censurato qualsiasi cosa su di lui. peggio di Benoit.
Ma perché ne va a loro vantaggio. Non è un assassino eh, è uno che si è rotto il cazzo del wrestling.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Semplice operazione di marketing per spingere ad abbonarsi, anche perché con la loro video library possono farci quello che vogliono, inoltre come detto da altri non ha fatto del male a nessuno per fare una vera damnatio memoriae.The Phenom. ha scritto:La WWE sul Network ha fatto uno speciale su CM Punk, non potrebbe volere dire qualcosa? dato che dalla sua ultima apparizione la WWE ha censurato qualsiasi cosa su di lui. peggio di Benoit.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Beh, all'ego di Levesque sicuramente.It's True! ha scritto: inoltre come detto da altri non ha fatto del male a nessuno per fare una vera damnatio memoriae.
Ti ricorderò così..

Grazie di tutto, Phil.

Grazie di tutto, Phil.