Mortal Kombat X

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Mortal Kombat X

Messaggio da thebestisangelo »

dohkolibra ha scritto: Se dai una rapida letta al topic trovi le risposte, comunque in breve: la storia parte 25 anni dopo MK9, i personaggi al momento svelati sono quei 6, è alquanto improbabile un ritorno di Freddy ma al suo posto si vocifera per Predator o Jason di Venerdì 13.
Grazie per le info,darò allora una controllata alla storia di MK9,sperando che non abbia altri collegamenti con altre saghe.
Per Freddy mi dispiace,ma Jason Vorhees è ottimo.Come diceva qualcuno nel topic Pinhead per MK sarebbe perfetto.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

thebestisangelo ha scritto: Grazie per le info,darò allora una controllata alla storia di MK9,sperando che non abbia altri collegamenti con altre saghe.
Per Freddy mi dispiace,ma Jason Vorhees è ottimo.Come diceva qualcuno nel topic Pinhead per MK sarebbe perfetto.
Ma secondo me Pinhead assomiglia troppo a Quan Chi, già c'è lui...

dohkolibra

Altro personaggio annunciato, una vecchia conoscenza:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

mi stavo giusto chiedendo se ci sarebbe stato in questo capitolo, perfetto :bike:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ed Boon conferma: ci sarà un outsider di lusso in MKX:

http://www.eurogamer.it/articles/2014-0 ... l-kombat-x

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto:Ed Boon conferma: ci sarà un outsider di lusso in MKX:

http://www.eurogamer.it/articles/2014-0 ... l-kombat-x
Oddio, niente di nuovo in fondo, solo è stato ora confermato, ma era già nell'aria da un bel po'.
Il fatto che dica si tratti di un personaggio "da un'altra saga" fa protendere ora che il personaggio possa venire da un altro picchiaduro piuttosto che da qualche film... Dubito però venga da Injustice (anche se Joker lo troverei bene per via della sua follia omicida).

Backbone Crusher

dohkolibra ha scritto: Oddio, niente di nuovo in fondo, solo è stato ora confermato, ma era già nell'aria da un bel po'.
Il fatto che dica si tratti di un personaggio "da un'altra saga" fa protendere ora che il personaggio possa venire da un altro picchiaduro piuttosto che da qualche film... Dubito però venga da Injustice (anche se Joker lo troverei bene per via della sua follia omicida).
Niente personaggi DC:

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... la-dc.aspx

Dice che viene da un'altra saga, ma non specifica se sia un altro picchiaduro o una saga di tutt'altro genere, così come fu per Kratos.
La sparo: Dante?
L'opzione Predator o Jason restano le mie preferite, però.

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

A me piacerebbe tantissimo se fosse un personaggio di Killer Instinct, tipo Fulgore, Spinal o Riptor, ma penso anche io che a meno di una clamorosa sorpresa ripiegheranno su Predator o Jason.

Ah, spero che inseriscano anche Fujin e/o Shinnok.

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto: Niente personaggi DC:

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... la-dc.aspx

Dice che viene da un'altra saga, ma non specifica se sia un altro picchiaduro o una saga di tutt'altro genere, così come fu per Kratos.
La sparo: Dante?
L'opzione Predator o Jason restano le mie preferite, però.
Sì sì lo so, infatti ho detto che dubitavo fosse da Injustice, dicevo solo mi sarebbe piaciuto The Joker, giusto così.
Poi nel post dopo dico la mia sul personaggio.

dohkolibra

Striker Linux ha scritto:A me piacerebbe tantissimo se fosse un personaggio di Killer Instinct, tipo Fulgore, Spinal o Riptor, ma penso anche io che a meno di una clamorosa sorpresa ripiegheranno su Predator o Jason.

Ah, spero che inseriscano anche Fujin e/o Shinnok.
Neanche a farlo apposta rispondevo poco fa sul forum ufficiale Playstation di uno che diceva girassero voci su un personaggio da KI. Faccio un po' un copia e incolla di cosa ho risposto (e alla fine vedrai che mi trovi anche d'accordo sui personaggi di MK che nomini):

Adoro l'idea di un personaggio della serie Killer Instinct, dopo MK è la mia seconda serie di picchiaduro preferita (mi sa che il titolare della sala giochi dove ero solito andarci abbia finito di pagare il mutuo grazie a tutte le partite che facevo!!!), ma se fosse vero lo dubito in quanto il nuovo episodio è esclusivo per Xbox One. Forse potrebbe esserci un personaggio esclusivo a seconda della console, come appunto lo è stato Kratos per PS3 e che avrebbe dovuto essercene uno per XB360 ma per motivi di cui non ricordo alla fine non lo misero. Quindi forse XBO avrà forse un personaggio di KI, mentre PS4 un personaggio di una serie esclusiva PlayStation appunto, ma propendo per un picchiaduro come appunto KI.
Tra i personaggi che potrebbero ritornare non è detto però che possano essere solo da MK9. OK molti personaggi non sono sopravvissuti (non ricordo quali dei cattivi invece è ancora vivo e quale no), però mi aspetto forse vecchie conoscenze da altri capitoli come il 4, seguite il ragionamento: MK9 alla fine era come un reboot del MK Trilogy no? (primo, secondo e terzo capitolo), quindi sarebbe dovuto in seguito succedere il quarto... Quindi magari non necessariamente si prende chi è sopravvissuto al MK9, ma magari da altri episodi (a me non dispiacerebbe uno Shinnok e/o Fujn).

dohkolibra

Una rivista tedesca "svela" un altro papabile personaggio:
http://www.ign.com/articles/2014/08/04/ ... n-magazine" onclick="window.open(this.href);return false;

E al Gamescom settimana prossima verranno rivelati altri personaggi.

Backbone Crusher

Appena rientrato a casa e mi ritrovo questo:

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... bat-x.aspx

Se lo piazzano in versione Terminator, prenoto tipo subito.

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto:Appena rientrato a casa e mi ritrovo questo:

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... bat-x.aspx

Se lo piazzano in versione Terminator, prenoto tipo subito.
Mah, quell' "I'll be back" twittato sa tanto di Terminator, però a me pare un'altra delle voci che circolano come Predator e Jason, quel tweet potrebbe significare qualsiasi cosa.

Christian

Messaggio da Christian »

Non ho mai giocato a Mortal Kombat, sono pronto al linciaggio, ma i trailer postati nella prima pagina mi sono garbati assai :boh:

dohkolibra

Ecco il nuovo Kano:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi