CaptainCharismaPeep ha scritto:Simon, Simon, Simon Simon Simon,
L'abbiam visto,
con le rose
con le rose nel metròòò
Non l'ho capita.
E comunque si prouncia Simòn.

CaptainCharismaPeep ha scritto:Simon, Simon, Simon Simon Simon,
L'abbiam visto,
con le rose
con le rose nel metròòò

Stavolta ci siamo superati.Elban Rattlesnake ha scritto:Avevo deciso di contare tutte le caz... ehm, battutone scritte nel promo dei PoB, ma poi a un certo punto ho perso il conto e col cavolo che lo ricomincio a leggere da capo...
E io ho bestemmiatoKTW ha scritto:Conte ha rassegnato le dimissioni!![]()
Ma prenditela con la tua società però. Conte voleva lasciare a giugno e per farlo rimanere gli hanno fatto promesse che evidentemente già da ora è chiaro che non riusciranno a mantenere.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
E io ho bestemmiato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh... Mio... Dio!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:A uno così attaccato ai capelli gli mandano via Vidal!
Battuta del secolo.
Beh,sai com'è.. Prima di vedervi "in faccia",vi immaginavo uno ad uno.. Lion lo immaginavo come Drew McIntyre (magari senza spada della sua amica in mano,ma voi umani non capite).. E a te immaginavo come il chitarrista con la felpa rossa.KTW ha scritto: Oh... Mio... Dio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il video da te postato ho solo una domanda: ti droghi?![]()
@Santino: Basta guardare il trattamento che hanno riservato a Del Piero...
Io non ho fatto cilecca...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Beh,sai com'è.. Prima di vedervi "in faccia",vi immaginavo uno ad uno.. Lion lo immaginavo come Drew McIntyre (magari senza spada della sua amica in mano,ma voi umani non capite).. E a te immaginavo come il chitarrista con la felpa rossa.
Sicuramente avresti scopato di più.Spoiler:
Quel presidente è un uomo di merda. Punto.KTW ha scritto: Oh... Mio... Dio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il video da te postato ho solo una domanda: ti droghi?![]()
@Santino: Basta guardare il trattamento che hanno riservato a Del Piero...