Devi evolverlo in un modo o nell'altro perchè è normale che una gimmick così diventi ai molti noiosa dopo un pò di tempoDocLecter ha scritto:
Onestamente, un personaggio del genere, come puoi evolverlo?
WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- +thephenom88+
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma nello Shield, alla fine non é che facesse nulla di diverso. Solo che lì, c'erano Rollins ed Ambrose a mascherare la cosa.Backbone Crusher ha scritto: Domanda lecita che mi sono fatto anche io. Rispondere adesso è prematuro, dato che dalla rottura dello Shield ha fatto sempre e solo le stesse cose, vedremo quando si decideranno ad impiegarlo diversamente (se mai lo faranno).
In sostanza é dal debutto (non volendo considerare NXT) che é fermo. E lì mi viene da pensare che i famigerati ampi margini di miglioramento -di cui molti parlan o- non siano poi così ampi. Ammesso che esistano.
La puntata nel complesso non mi è dispiaciuta. Non capirò mai perché al 95% degli utenti faccia schifo il prodotto WWE 365 giorni all'anno e continuino a guardarlo.
Trovo però una grande cazzata la gestione Cesaro. Prima gli uccidi il momentum con Heyman e, poi, lo lasci da solo appena deve tornare il top dog? Che senso ha?
Troppo lungo il segmento con Swagger: scorreva davvero male. Sono sicuro che il già citato Heyman (notoriamente schifato da segmenti lenti) abbia vomitato nel backstage.
Trovo però una grande cazzata la gestione Cesaro. Prima gli uccidi il momentum con Heyman e, poi, lo lasci da solo appena deve tornare il top dog? Che senso ha?
Troppo lungo il segmento con Swagger: scorreva davvero male. Sono sicuro che il già citato Heyman (notoriamente schifato da segmenti lenti) abbia vomitato nel backstage.
Quoto solamente per dire che sono assolutamente d'accordo con la prima parte del tuo post.Galois27 ha scritto:La puntata nel complesso non mi è dispiaciuta. Non capirò mai perché al 95% degli utenti faccia schifo il prodotto WWE 365 giorni all'anno e continuino a guardarlo.
E' pazzesco come ci sia una critica costante 365 giorni l'anno ma ogni volta son li a seguire.
- xxGOLDUSTxx
Tipico comportamento italiano su ogni cosaDocLecter ha scritto:
Quoto solamente per dire che sono assolutamente d'accordo con la prima parte del tuo post.
E' pazzesco come ci sia una critica costante 365 giorni l'anno ma ogni volta son li a seguire.
D'accordo, ma come fa a diventare noiosa nell'arco di appena due settimane? E qui mi rivolgo allo spettatore americano medio, perchè noi qui contiamo niente.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Devi evolverlo in un modo o nell'altro perchè è normale che una gimmick così diventi ai molti noiosa dopo un pò di tempo
- xxGOLDUSTxx
E' da mesi che Wyatt fa sempre le stesse cose: promo (per quanto bello) e i due scagnozzi che attaccano. E poi da quello che si legge vogliono impostare la faida con Jericho che deve o no entrare nella Family, stessa cosa vista con Bryan.DocLecter ha scritto:
D'accordo, ma come fa a diventare noiosa nell'arco di appena due settimane? E qui mi rivolgo allo spettatore americano medio, perchè noi qui contiamo niente.
Molto probabilmente c'erano delle persone nel pubblico a cui è diventato noioso e molte classiche pecore che seguono a ruota. Può anche essere che fosse un modo per "fischiarlo" come heel visto che Jericho è molto amato.
Grande Reigns, spero vinca lui il titolo WWE a Battleground in questo momento è uno dei miei pochi motivi di interesse insieme a Big E, Rusev, Sheamus e Luke Harper.
Spero torni presto anche Lesnar, una sfida tra The Beast Incarnate e Reigns a mio parere sarebbe fantastica soprattutto con il titolo WWE in mezzo (dopo aver battuto la streak Lesnar può giusto andare per il titolo dopotutto).
Per il resto The Miz spero sparisca presto di nuovo, Cena ha già stancato come campione, Orton mi fa addormentare e gli altri due dello shield non mi dicono niente (soprattutto Rollins).
Ah, e Kane nel main event avrebbe dovuto smettere di esserci appena dieci anni fa... si ritirasse che ormai non ha più niente da dare.
Spero torni presto anche Lesnar, una sfida tra The Beast Incarnate e Reigns a mio parere sarebbe fantastica soprattutto con il titolo WWE in mezzo (dopo aver battuto la streak Lesnar può giusto andare per il titolo dopotutto).
Per il resto The Miz spero sparisca presto di nuovo, Cena ha già stancato come campione, Orton mi fa addormentare e gli altri due dello shield non mi dicono niente (soprattutto Rollins).
Ah, e Kane nel main event avrebbe dovuto smettere di esserci appena dieci anni fa... si ritirasse che ormai non ha più niente da dare.
-
Punk'87
non sono d'accordo invece, la puntata sarà anche stata piacevole dal punto di vista lottato ma non aggiunge nulla o quasi alle storyline. Sinceramente non mi frega molto di vedere Big vs Cesaro a caso, voglio una costruzione dei match. Lo hanno fatto con Rusev vs Swagger ma pagano la pessima storyline in quel caso, con AJ/Paige in cui pagano la gestione di Paige. Continua bene Wyatt-Jericho (e vabbè che gli americani non capiscano una sega è conclamato), e mi fanno un segmento iniziale dove tolgono di mezzo l'unico in grado di destare interesse anche ripetendo più o meno gli stessi concetti. Per dire che non è che uno critica a priori perché si, è che se non c'è un minimo di coerenza narrativa e di attenzione puoi fare anche match da 9 ogni sera ma la gente si stanca.Galois27 ha scritto:La puntata nel complesso non mi è dispiaciuta. Non capirò mai perché al 95% degli utenti faccia schifo il prodotto WWE 365 giorni all'anno e continuino a guardarlo.
- Osvaldo Paniccia
Madonna che rottura di coglioni ogni volta sti discorsi...
Uno la WWE la può seguire per 3000 motivi, per abitudine, perchè si accontenta, perchè spera che poi migliori, ecc... Ma se attualmente il prodotto fa schifo (e lo fa) non vedo perchè si debba fare finta di niente. Fino a prova contraria siamo su un forum di wrestling dove vengono commentate le puntate. Se poi la situazione diventa talmente pesante che il disgusto diventa insopportabile allora uno smette di seguire e amen, come ho già fatto in passato anche io...
Sti discorsi da fanboy per cui uno deve farsi piacere a forza qualunque cosa veramente non li reggo più...
Uno la WWE la può seguire per 3000 motivi, per abitudine, perchè si accontenta, perchè spera che poi migliori, ecc... Ma se attualmente il prodotto fa schifo (e lo fa) non vedo perchè si debba fare finta di niente. Fino a prova contraria siamo su un forum di wrestling dove vengono commentate le puntate. Se poi la situazione diventa talmente pesante che il disgusto diventa insopportabile allora uno smette di seguire e amen, come ho già fatto in passato anche io...
Sti discorsi da fanboy per cui uno deve farsi piacere a forza qualunque cosa veramente non li reggo più...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Shad Tyme ha scritto:Grande Reigns, spero vinca lui il titolo WWE a Battleground in questo momento è uno dei miei pochi motivi di interesse insieme a Big E, Rusev, Sheamus e Luke Harper.

- Scott Steiner
Sì, The Rock.DenisPirola ha scritto:C'è qualcuno più ShowMan di Ric Flair e Chris Jericho ?![]()
![]()
Spoiler: