Leggo solo ora questo post ed ho rivisto il match. Ho dei dubbi a riguardo poiché c'è stata una interferenza di Big Show.RawIsJerichoAgain ha scritto:Se non sbaglio perse pulito con Jeff Hardy in un Extreme Rules nel 2008.
Le sconfitte pulite di Undertaker
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Le sconfitte pulite di Undertaker
- Undertaker WM
No ma questo match e direi anche quello con Randy Orton a Summerslam 2005,dove Orton vinse grazie al padre che si è era travestito per distrarre Taker,e dopo Orton gli rifilò la RKO e vinseThe Emerald Knight ha scritto:
Leggo solo ora questo post ed ho rivisto il match. Ho dei dubbi a riguardo poiché c'è stata una interferenza di Big Show.
-
Christian Peeps
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il primo in un match trasmesso in tv o ppv, altrimenti prima ci fu Warrior nella vhs US Rampage 1991.Christian Peeps ha scritto:Hogan è stato il primo ad uscire dalla Tombstone?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non è stato nemmeno schienato.Colosso ha scritto:
Survivor Series 1991.
MI SPIACE COLOSSO MA NON CONTA. HOGAN NON E' MAI USCITO DALLA TOMBSTONE!!!11!!!
- Undertaker WM
Quindi alla fine sono in 7 ad essere usciti dalla Tombstone,contando Edge e Warrior
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Eccome se conta, Hogan ha sconfitto la mossa più di chiunque ne sia uscito al 2 e tre quarti.The Inquisitor ha scritto: Non è stato nemmeno schienato.
MI SPIACE COLOSSO MA NON CONTA. HOGAN NON E' MAI USCITO DALLA TOMBSTONE!!!11!!!
Per fare un esempio, l'altro giorno ho rivisto il match fra Lawler e Kerry Von Erich per i titoli AWA e WCCW. Von Erich subisce il piledriver, fin lì considerato una finisher micidiale, e si rialza immediatamente, senza mostrare dolore, come se non fosse stato neppure colpito.
Ragionando così, Kerry non è mai uscito dal piledriver perchè non ha subito il conteggio.. non diciamo cavolate.
chiunque può uscire dalla tombstone al conto di 1 e ridere in faccia a taker, ma non sarebbe professionaleColosso ha scritto:
Eccome se conta, Hogan ha sconfitto la mossa più di chiunque ne sia uscito al 2 e tre quarti.
Per fare un esempio, l'altro giorno ho rivisto il match fra Lawler e Kerry Von Erich per i titoli AWA e WCCW. Von Erich subisce il piledriver, fin lì considerato una finisher micidiale, e si rialza immediatamente, senza mostrare dolore, come se non fosse stato neppure colpito.
Ragionando così, Kerry non è mai uscito dal piledriver perchè non ha subito il conteggio.. non diciamo cavolate.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
MAI USCITO.Colosso ha scritto:
Eccome se conta, Hogan ha sconfitto la mossa più di chiunque ne sia uscito al 2 e tre quarti.
Hogan resiste alla Tombstone, tantè che quella decisiva deve fargliela sulla sedia per poterlo sconfiggere.
Resta comunque una tombstone anomala perché Taker non esegue lo schienamento, dal quale comunque Hogan si sarebbe salvato visto che si alza immediatamente come se nulla fosse.
Resta comunque una tombstone anomala perché Taker non esegue lo schienamento, dal quale comunque Hogan si sarebbe salvato visto che si alza immediatamente come se nulla fosse.
Aggiungiamo Lesnar a Wrestlemania 30,servirebbe Jeffo con un suo articolo per ricordare veramente tutte le sconfitte pulite di Taker